CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 91 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 902
Discussione:

PadFone 2...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    R: PadFone 2...

    Quote Originariamente inviato da Padfone80 Visualizza il messaggio

    Ma ho bisogno di informazioni importanti dai possessori:
    1) Come giudicate la chiamata ? (qualità audio in entrata/uscita, volume, potenza segnale). Vi prego di indicare anche in quali condizioni avete effettuato il test (gestore, segnale)
    2) Avete notato degli imputamenti o altri tipi di bugs ?
    3) Come giudicate il consumo della batteria in condizioni normali e di stress ? E nell'uso combinato ?
    4) Come giudicate le connessioni wifi, bluetooth, nfc ?
    5) Potreste postare delle foto al massimo della risoluzione e dei video al massimo della qualità?

    Vi ringrazio in anticipo e credo di farlo a nome di tanti utenti come me che sono seriamente intenzionati all'acquisto del prodotto.

    Ps. Per i moderatori, corro a presentarmi nella sezione apposita
    1. Il volume é bello alto e squillante, io ho tim e il segnalefinora mi é sembrato ottimo
    2. Impuntamenti No, solo qualche gioco dà problemi ( ne stiamo parlando dà diverse pagine, tipo Nova 3, pes 2012, most wanted), pensiamo a causa del dynamic display, e gli sfondi animati ( per quanto riguardame) che spesso si resettano inserendo o togliendo il telefono dal tablet
    3. LA batteria mi sembra ottima, soprattutto nel tablet e la possibilità di usarlo per ricaricare il Tel
    4. Le connessioni finora nessun problema, sia wifi che dati mobili vanno alla grande
    5. Video ancor non ne ho fatti, La fotocamera é fantastica, devo provarla meglio ora dopo l'aggiornamento di stamani

    Ci tengo a precisare la luminosità e la resa dei colori del telefono, superba

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkpersian Visualizza il messaggio
    1. Il volume é bello alto e squillante, io ho tim e il segnalefinora mi é sembrato ottimo
    2. Impuntamenti No, solo qualche gioco dà problemi ( ne stiamo parlando dà diverse pagine, tipo Nova 3, pes 2012, most wanted), pensiamo a causa del dynamic display, e gli sfondi animati ( per quanto riguardame) che spesso si resettano inserendo o togliendo il telefono dal tablet
    3. LA batteria mi sembra ottima, soprattutto nel tablet e la possibilità di usarlo per ricaricare il Tel
    4. Le connessioni finora nessun problema, sia wifi che dati mobili vanno alla grande
    5. Video ancor non ne ho fatti, La fotocamera é fantastica, devo provarla meglio ora dopo l'aggiornamento di stamani

    Ci tengo a precisare la luminosità e la resa dei colori del telefono, superba

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Grazie per le preziose informazioni, ultima cosa quanto è potente la wifi rispetto all'hot spot ?
    Resto in attesa di altri utenti e di qualche foto

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Questo é most wanted, i menu si vedono, ma il gioco é tutto nero...

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

    editadfone80, non ho provato l'hot spot, percio' non so dirti
    Immagini allegate

  5. #324
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkpersian Visualizza il messaggio
    1. Il volume é bello alto e squillante, io ho tim e il segnalefinora mi é sembrato ottimo
    2. Impuntamenti No, solo qualche gioco dà problemi ( ne stiamo parlando dà diverse pagine, tipo Nova 3, pes 2012, most wanted), pensiamo a causa del dynamic display, e gli sfondi animati ( per quanto riguardame) che spesso si resettano inserendo o togliendo il telefono dal tablet
    3. LA batteria mi sembra ottima, soprattutto nel tablet e la possibilità di usarlo per ricaricare il Tel
    4. Le connessioni finora nessun problema, sia wifi che dati mobili vanno alla grande
    5. Video ancor non ne ho fatti, La fotocamera é fantastica, devo provarla meglio ora dopo l'aggiornamento di stamani

    Ci tengo a precisare la luminosità e la resa dei colori del telefono, superba

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da darkpersian Visualizza il messaggio
    Questo é most wanted, i menu si vedono, ma il gioco é tutto nero...

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

    editadfone80, non ho provato l'hot spot, percio' non so dirti

    E un mistero alcuni giochi vanno direi alla grande,tipo dragon slear un vecchio gioco anni 80, stupendo con l'audio della padstation come se saresti al cinema.speriamo che risolvino questi problemi,almeno per noi calciofili. Nelle informazioni che hai dato darkpersian hai dimenticato di citare il dizionario traduttore istantaneo, se si naviga in qualche sito straniero quello e fondamentale e comodissimo,infatti lo attivi dalla barra applicazioni

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  6. #325
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    è importante, rispondete?
    scusa il nexus 4 ( se stiamo parlando di quello), non so adasso quanto costerà in italia, però io sono sempre dello stesso parere, se vai ad acquistare la tecnologia appena "sfornata" e a secondo cosa vuoi da quest'ultima (ovviamente anche la possibilità economica che ognuno di noi ha al momento), senza dubbio e tu stesso lo confermi "togliendo fotocamera ed lte" se non ti interessano 13 mega meravigliosi pixel, se non ti importa di una "possibile" (bisogna vedere quando? anche qui non e che mi interessi tanto,ma sei pronto all'evenienza se tutta ad un tratto questo paese moribondo, si svegliasse!!)se non ti interessa la pad station, se non ti importa del traduttore istantaneo,se non ti importa dell'autonomia (ti posso assicurare che anche se non lo forzo in questo periodo,ad esempio oggi nessuna telefonata ricevuta ne fatta,qualche collegamento wifi,sms, ho scaricato dei documenti circa 200mb, ovviamente staccato dalla corrente stamattina alle 7 adesso sono le 18, non credo che un altro smartphone android abbia questa capacità al momento,vedi screen),qualche problema ripeto nei video giochi cult, come pes 2012 però non puoi sempre giocare nella vita. aggiungo però che io l'ho preso per l'autonomia che promettevono, ovviamente una fotocamera pari o superiore al nokia n8 12 megapixel bellissimi, la ram e sopratutto la prima cosa che ho provato? registrare le telefonate, fantastico, un audio eccezionale anche la ricezione, poi gli aggiornamenti come ti diceva un altro iscritto del forum, oggi ce stato un aggiornamento firmwer (screen), credo che gli aggiornamenti siano costanti (almeno lo spero). tra l'altro nella fotocamera puoi modificare da subito le foto, puoi scattarle o modificarle in bianco e nero favolose. se poi sei un tipo che non lo tieni in mano sempre allora guarda lo screen, e pensa domandati : ma ho mai visto un android con queste caratteristiche resistere senza carica per cosi tanto tempo? io in quattro anni di android mai visto
    Immagini allegate
    Ultima modifica di giorgio704; 14-11-12 alle 18:32

  7. #326
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ci sarebbe una cosa che mi potrebbe togliere quasi tutti i dubbi. Anzi 2. La prima cos'è migliorato con l'aggiornamento. La seconda ( se mi sapete rispondere qui, se no chiedo nella sezione padfone1) è: come si è comportata Asus con gli aggiornamenti per il padfone 1??


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    scusa il nexus 4 ( se stiamo parlando di quello), non so adasso quanto costerà in italia, però io sono sempre dello stesso parere, se vai ad acquistare la tecnologia appena "sfornata" e a secondo cosa vuoi da quest'ultima (ovviamente anche la possibilità economica che ognuno di noi ha al momento), senza dubbio e tu stesso lo confermi "togliendo fotocamera ed lte" se non ti interessano 13 mega meravigliosi pixel, se non ti importa di una "possibile" (bisogna vedere quando? anche qui non e che mi interessi tanto,ma sei pronto all'evenienza se tutta ad un tratto questo paese moribondo, si svegliasse!!)se non ti interessa la pad station, se non ti importa del traduttore istantaneo,se non ti importa dell'autonomia (ti posso assicurare che anche se non lo forzo in questo periodo,ad esempio oggi nessuna telefonata ricevuta ne fatta,qualche collegamento wifi,sms, ho scaricato dei documenti circa 200mb, ovviamente staccato dalla corrente stamattina alle 7 adesso sono le 18, non credo che un altro smartphone android abbia questa capacità al momento,vedi screen),qualche problema ripeto nei video giochi cult, come pes 2012 però non puoi sempre giocare nella vita. aggiungo però che io l'ho preso per l'autonomia che promettevono, ovviamente una fotocamera pari o superiore al nokia n8 12 megapixel bellissimi, la ram e sopratutto la prima cosa che ho provato? registrare le telefonate, fantastico, un audio eccezionale anche la ricezione, poi gli aggiornamenti come ti diceva un altro iscritto del forum, oggi ce stato un aggiornamento firmwer (screen), credo che gli aggiornamenti siano costanti (almeno lo spero). tra l'altro nella fotocamera puoi modificare da subito le foto, puoi scattarle o modificarle in bianco e nero favolose. se poi sei un tipo che non lo tieni in mano sempre allora guarda lo screen, e pensa domandati : ma ho mai visto un android con queste caratteristiche resistere senza carica per cosi tanto tempo? io in quattro anni di android mai visto
    quoto ogni parola, alla fine possiamo elencarti anche mille pregi del padfone 2, ma devi vedere tu quale puo' essere il cellulare adatto a te! Se fotocamera, memoria interna, schermo luminoso e fedelissimo nei colori, tablet, autonomia, ed lte (solo alcuni dei bellissimi aspetti di questo telefono) non ti interessano, allora sta solamente a te la decisione! mi sembra che in trenta e passa pagine, di aspetti del padfone 2 se ne siano toccati molti, e quasi tutti positivi...se sarai dei nostri col padfone 2 ancora meglio!

  9. #328
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Si si ma io sono già molto convinto sul padfone 2 ma mi piaceree se mi rispondeste sulla questione aggiornamenti... sul padfone 2 non si può sapere ma sull' 1 si.
    GRAZIE


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  10. #329
    Androidiano L'avatar di GreatNormalMan


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so se l'ha fatto anche a voi ma mi si é aggiornata anche la padstation... ora sembra che lo schermo dinamico funziona anche con diverse app

    Ad esempio quando inserivo il telefono con whatsapp mi si chiudeva mentre ora non più

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreatNormalMan Visualizza il messaggio
    Non so se l'ha fatto anche a voi ma mi si é aggiornata anche la padstation... ora sembra che lo schermo dinamico funziona anche con diverse app

    Ad esempio quando inserivo il telefono con whatsapp mi si chiudeva mentre ora non più
    A proposito di whatsapp, non mi arrivano le notifiche dei messaggi, ma li vedo tutti In blocco solo quando apro il programma...sapete aiutarmi?

    Edit: nemmeno il widget delle mail di Asus mi aggiorna le mail In arrivo...help please!!

    edit2: giorgio come si attiva la traduzione simultanea che dicevi?
    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di darkpersian; 15-11-12 alle 01:09

Pagina 33 di 91 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy