CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 91 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 902
Discussione:

PadFone 2...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    R: PadFone 2...

    Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Non quoto perchè rispondo un po' a tutti :P Sicuramente per il 2013 si intende 4.2 , la 4.1.2 esce a giorni. Per quanti riguarda le innovazioni di android 4.2 basta cercare su google, tanto è uguale per tutti i dispositivi xD. Ma NFS most wanted!!!!!!! nooooo!!!!! E' uno dei miei giochi preferiti. Però non possono permettersi tutti 'ste incompatibilità... cavoli sono giochi di alto livello! Speriamo che con JB si sistemi tutto...
    Molti problemi dipendono anche dagli sviluppatori....

    E poi scusate la domanda....
    Ma li avete scaricati dal party store?

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi 1 domanda stupida...come si mette il formato 24 ore nel widget del meteo?? xD
    Ultima modifica di mimmooo; 28-11-12 alle 09:21

  4. #483
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Spero tanto ma tanto che JB esca presto perché se tutte questi stupendi giochi non funzionano mi butto senza rimpianti sul nexus 4...


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  5. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Spero tanto ma tanto che JB esca presto perché se tutte questi stupendi giochi non funzionano mi butto senza rimpianti sul nexus 4...


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    guarda che sono tutti compatibili con il padfone 2!!

  6. #485
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Non è vero! Un untente ha appena detto che con nfs most wated ha schermata nera!!


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  7. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Non è vero! Un untente ha appena detto che con nfs most wated ha schermata nera!!


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Allora, di per sé il gioco funziona, la ui si vede (icone, mappa del tracciato, menu, indicazioni dei comandi, tempo etc), ma non si vedono le macchine e la pista... Penso che sia questione di adattamento da parte degli sviluppatori, perciò aspetto fiduciosa!

    Secondo voi un go launcher che mi segna il 5% di consumo della batteria è tanto? Non sono ancora esperta e ci sto smanettando parecchio con Android

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  8. #487
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkpersian Visualizza il messaggio
    Allora, di per sé il gioco funziona, la ui si vede (icone, mappa del tracciato, menu, indicazioni dei comandi, tempo etc), ma non si vedono le macchine e la pista... Penso che sia questione di adattamento da parte degli sviluppatori

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Dici poco!!!!! D:

    Nfs hot pursuit, nfs most wanted, il cavaliere oscuro spider man e gta 3 funzionano?
    Qualcuno me lo può dire con certezza? Non se sono compatibile, ma se sono prorpio FUNZIONANTI!

  9. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Dici poco!!!!! D:
    non e' poco, pero' se tra le non so quante migliaia di applicazioni, alcune non sono ancora ottimizzate (si parlava del dynamic display switching), non mi sembra un motivo per svalutare il padfone 2 al punto di non considerarlo piu' come scelta per un acquisto...poi ovviamente ognuno ha le sue priorita', io non sono patita di giochi di corse, quindi tant'e XD
    io ho provato solamente quello, e un altro paio di quelli pubblicizzati nel play store, uno si chiamava frontline commando mi sembra, mentre giorgio parlava di pes2012...ad esempio invece mass effect infiltrator va che e' una meraviglia, grafica spettacolare...quindi secondo me si tratta di un problema di compatibilita' temporaneo che spero verra' risolto presto da parte degli sviluppatori!

    EDIT: ho appena riprovato frontline commando, mi ricordo che dopo il filmato introduttivo l'applicazione crashava, mentre ora funziona!

  10. #489
    Androidiano L'avatar di rikiau123


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    corbetta mi
    Messaggi
    122
    Smartphone
    htc one- padfone2 htc ones

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,ma e' normale che gracchi un po durante la ricezione delle chiamate,se lo abbasso poi faccio fatica a sentire
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!

  11. #490
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkpersian Visualizza il messaggio
    non e' poco, pero' se tra le non so quante migliaia di applicazioni, alcune non sono ancora ottimizzate (si parlava del dynamic display switching), non mi sembra un motivo per svalutare il padfone 2 al punto di non considerarlo piu' come scelta per un acquisto...poi ovviamente ognuno ha le sue priorita', io non sono patita di giochi di corse, quindi tant'e XD
    io ho provato solamente quello, e un altro paio di quelli pubblicizzati nel play store, uno si chiamava frontline commando mi sembra, mentre giorgio parlava di pes2012...ad esempio invece mass effect infiltrator va che e' una meraviglia, grafica spettacolare...quindi secondo me si tratta di un problema di compatibilita' temporaneo che spero verra' risolto presto da parte degli sviluppatori!

    EDIT: ho appena riprovato frontline commando, mi ricordo che dopo il filmato introduttivo l'applicazione crashava, mentre ora funziona!
    ma allora quello che non funziona è SOLO il dynamic dysplay? cioè dal padfone vanno?

Pagina 49 di 91 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy