Visualizzazione stampabile
-
R: PadFone 2...
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Non quoto perchè rispondo un po' a tutti :P Sicuramente per il 2013 si intende 4.2 , la 4.1.2 esce a giorni. Per quanti riguarda le innovazioni di android 4.2 basta cercare su google, tanto è uguale per tutti i dispositivi xD. Ma NFS most wanted!!!!!!! nooooo!!!!! :( E' uno dei miei giochi preferiti. Però non possono permettersi tutti 'ste incompatibilità... cavoli sono giochi di alto livello! Speriamo che con JB si sistemi tutto...
Molti problemi dipendono anche dagli sviluppatori....
E poi scusate la domanda....
Ma li avete scaricati dal party store?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk
-
Ragazzi 1 domanda stupida...come si mette il formato 24 ore nel widget del meteo?? xD
-
Spero tanto ma tanto che JB esca presto perché se tutte questi stupendi giochi non funzionano mi butto senza rimpianti sul nexus 4...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Spero tanto ma tanto che JB esca presto perché se tutte questi stupendi giochi non funzionano mi butto senza rimpianti sul nexus 4...
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
guarda che sono tutti compatibili con il padfone 2!!
-
Non è vero! Un untente ha appena detto che con nfs most wated ha schermata nera!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
R: PadFone 2...
Quote:
Grimmy
Non è vero! Un untente ha appena detto che con nfs most wated ha schermata nera!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Allora, di per sé il gioco funziona, la ui si vede (icone, mappa del tracciato, menu, indicazioni dei comandi, tempo etc), ma non si vedono le macchine e la pista... Penso che sia questione di adattamento da parte degli sviluppatori, perciò aspetto fiduciosa!
Secondo voi un go launcher che mi segna il 5% di consumo della batteria è tanto? Non sono ancora esperta e ci sto smanettando parecchio con Android :D
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
-
Quote:
darkpersian
Allora, di per sé il gioco funziona, la ui si vede (icone, mappa del tracciato, menu, indicazioni dei comandi, tempo etc), ma non si vedono le macchine e la pista... Penso che sia questione di adattamento da parte degli sviluppatori
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
Dici poco!!!!! D:
Quote:
Nfs hot pursuit, nfs most wanted, il cavaliere oscuro spider man e gta 3 funzionano?
Qualcuno me lo può dire con certezza? Non se sono compatibile, ma se sono prorpio FUNZIONANTI!
-
Quote:
Grimmy
Dici poco!!!!! D:
non e' poco, pero' se tra le non so quante migliaia di applicazioni, alcune non sono ancora ottimizzate (si parlava del dynamic display switching), non mi sembra un motivo per svalutare il padfone 2 al punto di non considerarlo piu' come scelta per un acquisto...poi ovviamente ognuno ha le sue priorita', io non sono patita di giochi di corse, quindi tant'e XD
io ho provato solamente quello, e un altro paio di quelli pubblicizzati nel play store, uno si chiamava frontline commando mi sembra, mentre giorgio parlava di pes2012...ad esempio invece mass effect infiltrator va che e' una meraviglia, grafica spettacolare...quindi secondo me si tratta di un problema di compatibilita' temporaneo che spero verra' risolto presto da parte degli sviluppatori!
EDIT: ho appena riprovato frontline commando, mi ricordo che dopo il filmato introduttivo l'applicazione crashava, mentre ora funziona! ;)
-
ciao ragazzi,ma e' normale che gracchi un po durante la ricezione delle chiamate,se lo abbasso poi faccio fatica a sentire
-
Quote:
darkpersian
non e' poco, pero' se tra le non so quante migliaia di applicazioni, alcune non sono ancora ottimizzate (si parlava del dynamic display switching), non mi sembra un motivo per svalutare il padfone 2 al punto di non considerarlo piu' come scelta per un acquisto...poi ovviamente ognuno ha le sue priorita', io non sono patita di giochi di corse, quindi tant'e XD
io ho provato solamente quello, e un altro paio di quelli pubblicizzati nel play store, uno si chiamava frontline commando mi sembra, mentre giorgio parlava di pes2012...ad esempio invece mass effect infiltrator va che e' una meraviglia, grafica spettacolare...quindi secondo me si tratta di un problema di compatibilita' temporaneo che spero verra' risolto presto da parte degli sviluppatori!
EDIT: ho appena riprovato frontline commando, mi ricordo che dopo il filmato introduttivo l'applicazione crashava, mentre ora funziona! ;)
ma allora quello che non funziona è SOLO il dynamic dysplay? cioè dal padfone vanno?