CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Activity Tracker

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Activity Tracker

    Qualcuno sa dirmi se il Padfone 2 con android 4.1.1 supporta il Bluetooth Low Energy (BLE) radio and a working BLE API that allows third-party app code to access BLE?
    Infatti questi sarebbero i requisiti necessari per la connessione ai dispositivi activity tracker tipo FitBit ed altri.
    In caso negativo (come penso) ci sono possibilità' che con l'aggiornamento ad Android 4.3 tale funzione venga resa disponibile anche per il Padfone 2?
    Infatti, se non ho capito male, dalla versione 4.2 in poi tale funzione dovrebbe essere prevista obbligatoriamente.
    Grazie
    Iacopo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack070767 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi se il Padfone 2 con android 4.1.1 supporta il Bluetooth Low Energy (BLE) radio and a working BLE API that allows third-party app code to access BLE?
    Infatti questi sarebbero i requisiti necessari per la connessione ai dispositivi activity tracker tipo FitBit ed altri.
    In caso negativo (come penso) ci sono possibilità' che con l'aggiornamento ad Android 4.3 tale funzione venga resa disponibile anche per il Padfone 2?
    Infatti, se non ho capito male, dalla versione 4.2 in poi tale funzione dovrebbe essere prevista obbligatoriamente.
    Grazie
    Iacopo
    Guarda la nostra versione Bluetooth è la 4.0 , il problema è che molti di questi activity tracker richiedono anche JB 4.3 quindi mi sa che dovremmo aspettare l'aggiornamento

    tu verso cosa sei orientato? io sto cercando di farmi un'idea e se effettivamente questo genere di accessori possa fare al caso mio

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    Guarda la nostra versione Bluetooth è la 4.0 , il problema è che molti di questi activity tracker richiedono anche JB 4.3 quindi mi sa che dovremmo aspettare l'aggiornamento

    tu verso cosa sei orientato? io sto cercando di farmi un'idea e se effettivamente questo genere di accessori possa fare al caso mio
    Io sono in attesa che arrivi in Italia FITBIT FORCE di cui mi risulterebbe attualmente sospesa la vendita per un'azione di richiamo del produttore a causa dell'1,7% di casi di allergia al braccialetto.
    Mi sarebbe piaciuto anche il Polar Loop ma non e' compatibile Android...
    Ciao
    Iac

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiorno la situazione compatibilità c.d. activity traker:
    Il Jawborne Up (che si connette tramite jack cuffie) non é compatibile con il Padfone 2.
    Provato Lunedì allo stand Jawborne del Rimini Wellness e non c'è stato verso, nonostante la dichiarata compatibilità con dispositivi Android 4.1....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy