CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nuovo possessore padfone 2...aiuto alcuni problemi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Nuovo possessore padfone 2...aiuto alcuni problemi...

    Da poco ho preso padfone 2...molto molto bello..gia aggiornato a jb...ma ho 3 problemi...
    1 possibile che non si possano disporre le icone e le applicazioni come uno meglio crede all interno dell app drawer???a me non riesce...
    2 è possibile far sparire il tasto menu che appare su alcune applicazioni all interno dello schermo??
    3 ho provato a inserire il tel all interno della station ma non succede nulla.sulla station mi appare il simbolo di inserire il telefono all interno e nulla piu...è un ora che è collegata alla corrente pensando sia scarica(effettivamente se premo tasto accensione mi da il simbolo della pila col segno della corrente lampeggiante)...possibile sia molto lenta da caricare??o devo abilitare qualcosa sul telefono per farla andare??
    4 è possibile nascondere le app inutilizzate dall app drawer?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    Da poco ho preso padfone 2...molto molto bello..gia aggiornato a jb...ma ho 3 problemi...
    1 possibile che non si possano disporre le icone e le applicazioni come uno meglio crede all interno dell app drawer???a me non riesce...
    2 è possibile far sparire il tasto menu che appare su alcune applicazioni all interno dello schermo??
    3 ho provato a inserire il tel all interno della station ma non succede nulla.sulla station mi appare il simbolo di inserire il telefono all interno e nulla piu...è un ora che è collegata alla corrente pensando sia scarica(effettivamente se premo tasto accensione mi da il simbolo della pila col segno della corrente lampeggiante)...possibile sia molto lenta da caricare??o devo abilitare qualcosa sul telefono per farla andare??
    4 è possibile nascondere le app inutilizzate dall app drawer?
    1. Devi usare un launcher alternativo.
    2. Non ho mai provato a "toglierlo"
    3. Da quanto ce l'hai in carica?
    4. Devi usare un launcher alternativo.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installa APEX launcher e risolvi tutto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho avuto qualche problema con la station. in prati inserivo lo smartphone nella station e visualizzavo solo una demo di come inserire il telefono. in pratica station difettosa. ho risolto cambiandola dal negoziante

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy