Originariamente inviato da
gabri74
io ho provato carissimo, e grazie per il fenomeno! e non si è spostato di un cm il granello(ti dirò mi son sentita più fenomena a soffiare dentro il mio telefono a non averlo fatto!)! in ogni caso non è che uno si compra un telefono così ogni settimana si mette con la cannuccia a fare le pulizie settimanali al padfone 2! quella di soffiare non è certo la risoluzione del problema seppur avesse funzionato, è cmq un difetto che non ci aspettavamo e che non ci rallegra e poco importa se il difetto è di concetto o no!
in assistenza hanno risolto il mio problema e glielo mando anche mille volte se dovesse ripresentarsi il problema, e se poi mi scoccio gli chiedo il rimborso di tutto! in ogni caso rispondo a chi si è chiesto come mai ti chiedono anche la station in assistenza ... dalla mail ti dicono che devi spedirlo nella scatola originale con il caricabatterie originale, non specificano anche la station, ma io poi ho chiamato di nuovo asus per chiarire, e loro mi hanno chiesto di inserire anche quella per fare un test su tutto visto che c'erano (io però non avevo solo la polvere come problema), però non capisco perchè non vuoi mandare il cell per aspettare che la station ti dia problemi, perchè dovrebbe darti problemi? ma poi non è che se mandi ora in assistenza non ce lo puoi mandare più eh?!
io ogni caso io ho il tel come nuovo, e speriamo che duri!