CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 180
Discussione:

Thread fotocamera PadFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    R: Polvere fotocamera posteriore

    Quote Originariamente inviato da gabri74 Visualizza il messaggio
    io ho provato carissimo, e grazie per il fenomeno! e non si è spostato di un cm il granello(ti dirò mi son sentita più fenomena a soffiare dentro il mio telefono a non averlo fatto!)! in ogni caso non è che uno si compra un telefono così ogni settimana si mette con la cannuccia a fare le pulizie settimanali al padfone 2! quella di soffiare non è certo la risoluzione del problema seppur avesse funzionato, è cmq un difetto che non ci aspettavamo e che non ci rallegra e poco importa se il difetto è di concetto o no!
    in assistenza hanno risolto il mio problema e glielo mando anche mille volte se dovesse ripresentarsi il problema, e se poi mi scoccio gli chiedo il rimborso di tutto! in ogni caso rispondo a chi si è chiesto come mai ti chiedono anche la station in assistenza ... dalla mail ti dicono che devi spedirlo nella scatola originale con il caricabatterie originale, non specificano anche la station, ma io poi ho chiamato di nuovo asus per chiarire, e loro mi hanno chiesto di inserire anche quella per fare un test su tutto visto che c'erano (io però non avevo solo la polvere come problema), però non capisco perchè non vuoi mandare il cell per aspettare che la station ti dia problemi, perchè dovrebbe darti problemi? ma poi non è che se mandi ora in assistenza non ce lo puoi mandare più eh?!
    io ogni caso io ho il tel come nuovo, e speriamo che duri!
    Arrivato anche a me la scorsa settimana, per il momento penso di tenerlo anche perché rimane sempre un top di gamma.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majeh Visualizza il messaggio
    Arrivato anche a me la scorsa settimana, per il momento penso di tenerlo anche perché rimane sempre un top di gamma.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Update: anche se me lo hanno pulito, intravedo della polvere...

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    non serve a niente soffiare da qualunque parte altrimenti qualcuno l' avrebbe già fatto!!!
    La polvere entra tra il vetro di copertura (che non è collegato alla cover posteriore) e la lente, praticate nella parte sigillata della fotocamera
    grazie feno meno

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anche io lo tengo ovvio! se volevo fare le foto mi compravo una macchina fotografica, mi piace tutto di questo dispositivo, me lo toglierò solo se dovesse darmi ancora altro problema quando lo tolgo dalla station, che si spegneva, oppure qualcosa di più serio, perchè sinceramente scoccia di aver pagato tanto per dare da lavorare a quelli dell'assistenza!

    QUOTE=Majeh;3235442]Arrivato anche a me la scorsa settimana, per il momento penso di tenerlo anche perché rimane sempre un top di gamma.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2[/QUOTE]

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majeh Visualizza il messaggio
    Update: anche se me lo hanno pulito, intravedo della polvere...

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    a me invece sembra che mi hanno graffiato il vetrino ... polvere per il momento niente! ... ma secondo me si ripresenterà!

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma la cosa assurda è che basterebbe tirar su la cover per pulire la polvere ed invece non puoi perchè se no perdi la garanzia...roba mai vista! io lo manderò in assistenza e se si ripresenterà il problema per me come per voi sarò il caso di proporre una class action..
    qualcuno diceva prima che gli importa poco della fotocamera...be per quanto mi riguarda spendere 600 euro ed avere un telefono che fa le foto peggio di un telefono di qualche anno fa (salvo solo i video) è allucinante...

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno avesse fatto la prova e lo avesse scritto,non avrei dato del fenomeno a nessuno Se la parte della fotocamera è sigillata non puo entrare polvere.Come puoi dire da dove entra?l'hai smontato?qualcuno dice di avere granelli grossi,cio vuol dire che probabilmente entra da "pertugi" grossi,che potrebbero essere i buchi dell'autoparlante.
    E come entra,sta polvere,tramite aria compressa deve per forza poter essere almeno spostata.

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabri74 Visualizza il messaggio
    io ho provato carissimo, e grazie per il fenomeno! e non si è spostato di un cm il granello(ti dirò mi son sentita più fenomena a soffiare dentro il mio telefono a non averlo fatto!)! in ogni caso non è che uno si compra un telefono così ogni settimana si mette con la cannuccia a fare le pulizie settimanali al padfone 2! quella di soffiare non è certo la risoluzione del problema seppur avesse funzionato, è cmq un difetto che non ci aspettavamo e che non ci rallegra e poco importa se il difetto è di concetto o no!
    in assistenza hanno risolto il mio problema e glielo mando anche mille volte se dovesse ripresentarsi il problema, e se poi mi scoccio gli chiedo il rimborso di tutto! in ogni caso rispondo a chi si è chiesto come mai ti chiedono anche la station in assistenza ... dalla mail ti dicono che devi spedirlo nella scatola originale con il caricabatterie originale, non specificano anche la station, ma io poi ho chiamato di nuovo asus per chiarire, e loro mi hanno chiesto di inserire anche quella per fare un test su tutto visto che c'erano (io però non avevo solo la polvere come problema), però non capisco perchè non vuoi mandare il cell per aspettare che la station ti dia problemi, perchè dovrebbe darti problemi? ma poi non è che se mandi ora in assistenza non ce lo puoi mandare più eh?!
    io ogni caso io ho il tel come nuovo, e speriamo che duri!
    Tu hai ragione ad essere indispettita per questo fastidioso problema...pero la teoria telefono top gamma=zero problemi purtroppo non funziona (vedi telefoni da 700 euro con l'effetto mano..)
    Detto ciò,ho scritto fenomeni solo perche non avevo avuto risposte...non volevo offendere nessuno,ci mancherebbe!
    In settimana mi arriva il pad2,sperando di avere il "meno possibile" questo problema.

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi é tornato dell'assistenza appena oggi, lo era dal 14 gennaio.
    Ho fatto tutto tramite MW che ha provveduto a fare l‘rma per service trade.
    L‘ho inviato per la polvere nella lente della fotocamera e per un pixel bruciato sotto il tasto back.
    Oltre alla rimozione della polvere udite udite mi hanno sostituito il display in garanzia (aveva pure un bel graffietto il display precedente)... che dire, che culo >_<
    Cambiando discorso....Qualcuno é riuscito ad ottimizzare la fotocamera? Non sono ancora soddisfatto dei 13mp... :'-(
    Ciau
    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj100
    Originariamente inviato da gabri74
    io ho provato carissimo, e grazie per il fenomeno! e non si è spostato di un cm il granello(ti dirò mi son sentita più fenomena a soffiare dentro il mio telefono a non averlo fatto!)! in ogni caso non è che uno si compra un telefono così ogni settimana si mette con la cannuccia a fare le pulizie settimanali al padfone 2! quella di soffiare non è certo la risoluzione del problema seppur avesse funzionato, è cmq un difetto che non ci aspettavamo e che non ci rallegra e poco importa se il difetto è di concetto o no!
    in assistenza hanno risolto il mio problema e glielo mando anche mille volte se dovesse ripresentarsi il problema, e se poi mi scoccio gli chiedo il rimborso di tutto! in ogni caso rispondo a chi si è chiesto come mai ti chiedono anche la station in assistenza ... dalla mail ti dicono che devi spedirlo nella scatola originale con il caricabatterie originale, non specificano anche la station, ma io poi ho chiamato di nuovo asus per chiarire, e loro mi hanno chiesto di inserire anche quella per fare un test su tutto visto che c'erano (io però non avevo solo la polvere come problema), però non capisco perchè non vuoi mandare il cell per aspettare che la station ti dia problemi, perchè dovrebbe darti problemi? ma poi non è che se mandi ora in assistenza non ce lo puoi mandare più eh?!
    io ogni caso io ho il tel come nuovo, e speriamo che duri!
    Tu hai ragione ad essere indispettita per questo fastidioso problema...pero la teoria telefono top gamma=zero problemi purtroppo non funziona (vedi telefoni da 700 euro con l'effetto mano..)
    Detto ciò,ho scritto fenomeni solo perche non avevo avuto risposte...non volevo offendere nessuno,ci mancherebbe!
    In settimana mi arriva il pad2,sperando di avere il "meno possibile" questo problema.

    Ma tu da fenomeno non potevi fare la prova a buttarci della polvere dentro e poi arrivata x toglierla? Magari non dovevi aspettare la risposta di altri fenomeni no? Ne sei così sicuro che è come dici! :-D


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy