CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 180
Discussione:

Thread fotocamera PadFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    R: Polvere fotocamera posteriore

    Quote Originariamente inviato da dj100 Visualizza il messaggio
    Tu hai ragione ad essere indispettita per questo fastidioso problema...pero la teoria telefono top gamma=zero problemi purtroppo non funziona (vedi telefoni da 700 euro con l'effetto mano..)
    Detto ciò,ho scritto fenomeni solo perche non avevo avuto risposte...non volevo offendere nessuno,ci mancherebbe!
    In settimana mi arriva il pad2,sperando di avere il "meno possibile" questo problema.
    effetto mano? cosa intendi?
    nel mio vecchio iphone 4 nessun problema di polvere...

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabri74 Visualizza il messaggio
    io ho provato carissimo, e grazie per il fenomeno! e non si è spostato di un cm il granello(ti dirò mi son sentita più fenomena a soffiare dentro il mio telefono a non averlo fatto!)! in ogni caso non è che uno si compra un telefono così ogni settimana si mette con la cannuccia a fare le pulizie settimanali al padfone 2! quella di soffiare non è certo la risoluzione del problema seppur avesse funzionato, è cmq un difetto che non ci aspettavamo e che non ci rallegra e poco importa se il difetto è di concetto o no!
    in assistenza hanno risolto il mio problema e glielo mando anche mille volte se dovesse ripresentarsi il problema, e se poi mi scoccio gli chiedo il rimborso di tutto! in ogni caso rispondo a chi si è chiesto come mai ti chiedono anche la station in assistenza ... dalla mail ti dicono che devi spedirlo nella scatola originale con il caricabatterie originale, non specificano anche la station, ma io poi ho chiamato di nuovo asus per chiarire, e loro mi hanno chiesto di inserire anche quella per fare un test su tutto visto che c'erano (io però non avevo solo la polvere come problema), però non capisco perchè non vuoi mandare il cell per aspettare che la station ti dia problemi, perchè dovrebbe darti problemi? ma poi non è che se mandi ora in assistenza non ce lo puoi mandare più eh?!
    io ogni caso io ho il tel come nuovo, e speriamo che duri!
    semplicemente non vorrei mandarlo da ora per non restare gia senza tel, ha solo un mese e il sostituto htc non è tanto affidabile.... preferisco aspettare che almeno il problema diventi un serio problema (cioè che le foto non vengono più bene)
    A soffiare abbiamo provato tutti, ma di certo a nulla è servito...

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    X la polvere togliere la cover non serve a niente: la lente e' sigillata, come visto su un sito straniero probabilmente entra dalla presa cuffie per cui consigliano di mettervi un tappino in gomma x chiuderlo. Mandarlo in assistenza avrebbe senso solo dal momento in cui Asus faccia una modifica risolutiva al problema ebisognerebbe trovare il modo x costrringerla a farlo - anzi secondo me de occorrerebbbe una vera e propria campagna di richamo di tutti i dispositivi...

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cre450 Visualizza il messaggio
    X la polvere togliere la cover non serve a niente: la lente e' sigillata, come visto su un sito straniero probabilmente entra dalla presa cuffie per cui consigliano di mettervi un tappino in gomma x chiuderlo. Mandarlo in assistenza avrebbe senso solo dal momento in cui Asus faccia una modifica risolutiva al problema ebisognerebbe trovare il modo x costrringerla a farlo - anzi secondo me de occorrerebbbe una vera e propria campagna di richamo di tutti i dispositivi...
    io ho il jack di gomma nelle cuffie da 2 settimane dopo aver preso il tel e la polvere è entrata cmq quindi non credo entri da li, forse dallo slot delle sim

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamui83
    Originariamente inviato da cre450
    X la polvere togliere la cover non serve a niente: la lente e' sigillata, come visto su un sito straniero probabilmente entra dalla presa cuffie per cui consigliano di mettervi un tappino in gomma x chiuderlo. Mandarlo in assistenza avrebbe senso solo dal momento in cui Asus faccia una modifica risolutiva al problema ebisognerebbe trovare il modo x costrringerla a farlo - anzi secondo me de occorrerebbbe una vera e propria campagna di richamo di tutti i dispositivi...
    io ho il jack di gomma nelle cuffie da 2 settimane dopo aver preso il tel e la polvere è entrata cmq quindi non credo entri da li, forse dallo slot delle sim

    Io ho riscritto alla Asus su suggerimento di un operatore di Asus italia di Facebook, vediamo cosa mi rispondono x questa polvere!


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabri74 Visualizza il messaggio
    Io ho riscritto alla Asus su suggerimento di un operatore di Asus italia di Facebook, vediamo cosa mi rispondono x questa polvere!


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    Oggi ho scritto anch'io, chiedendo una risoluzine definitiva al problema della polvere.

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabri74 Visualizza il messaggio
    Io ho riscritto alla Asus su suggerimento di un operatore di Asus italia di Facebook, vediamo cosa mi rispondono x questa polvere!


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    se può servire posso scrivere anch'io mettendo in allegato pure le foto

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    che contatto avete usato per sollecitare la Asus? dovremmo farci sentire un po tutti quanti!

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majeh
    che contatto avete usato per sollecitare la Asus? dovremmo farci sentire un po tutti quanti!

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2

    italy_marketing@asus.com...


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gabri74 per il post:

    Fabbryo (15-03-13)

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabri74
    che contatto avete usato per sollecitare la Asus? dovremmo farci sentire un po tutti quanti!

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2

    italy_marketing@asus.com...


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

    Mi hanno telefonato stampante, volevano delle foto, ma non riesco a farne che si vedono i graffi sull'obiettivo e quello piccolo sullo schermo...avete idee? Cmq mi richiameranno ed è probabile che me lo sostituiscano, gli ho anche detto che la polvere si riforma. Aspettiamo e vediamo.


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy