CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problemi fix gps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi fix gps

    Ciao a tutti , vorrei sapere se qualcuno come me ha riscontrato problemi con il segnale GPS del padfone2 , del quale sono strafelice possessore , da diversi anni utilizzo il navigatore Sygic , che avevo precedentemente installato sul vecchio galaxy tab p 1000 e sul quale non ha mai dato problemi , agganciava il segnale gps in pochi secondi , ora con il pdfone la ricerca dei satelliti è molto lenta e prima che aggancia il segnale ci vuole tempo , ho provato ad installare fixgps ma la situazione è la medesima , avete qualche consiglio.....

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anch'io uso il sygic, non rilevo particolari problemi, comunque come gia' saprai se parli di un primo fix da dopo l'ultima accensione del terminale, se lo fai con rete dati (wifi o 3g) attiva il fix lo fa' molto prima, poi per i fix successivi dovrebbe gia' aver in memoria i dati precedenti e fare quindi velocemente. altrimenti e' normale che ci metta un po' se non ha dati in memoria e ci si affida solo al GPS

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo del forum. Anch'io ho problemi con il GPS del padfone 2. La cosa strana è che ho anche un Asus TF300TG e quando lancio il SYGIC il sistema aggancia immediatamente il segnale. Lanciando il SYGIC (stessa versione , la 12.2.1) il sistema sembra non agganciare mai il segnale. Forse non funziona bene il GPS del PADFONE 2. Che cosa è il fixgps? funziona solo con una connessione datio? grazie

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grassi5356 Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo del forum. Anch'io ho problemi con il GPS del padfone 2. La cosa strana è che ho anche un Asus TF300TG e quando lancio il SYGIC il sistema aggancia immediatamente il segnale. Lanciando il SYGIC (stessa versione , la 12.2.1) il sistema sembra non agganciare mai il segnale. Forse non funziona bene il GPS del PADFONE 2. Che cosa è il fixgps? funziona solo con una connessione datio? grazie
    sto scaricando l'app e farò delle prove ti faccio sapere in serata

  6. #5
    Androidiano L'avatar di crysis


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    One plus 3 sony Z2 Tabl

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Utilizzo anche io il software sygic ma su un padfone 1. Il fix dei satelliti e veloce ma continua andare a scatti e mi avvisa tardi sulle svolte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy