CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Gallegrucci con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: drago122 con ben 28 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 83 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Assistenza Asus

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Assistenza Asus

    Ciao ragazzi,
    Ieri il Padfone 2 mi Ŕ cascato mentre stavo cercando di rimetterlo nella tasca della giacca appoggiata su una sedia.
    Ora quando mi chiamano non sento pi¨ la voce di chi sta chiamando. Penso che si sia rotta la capsula dell'audio (vivavoce, e speaker app di sygic e goggle - per es.- funzionano)
    Voi avete mandato in assistenza il Padfone? Cosa avete fatto e come si sono comportati!!! ... e soprattutto in quanto tempo lo restituiscono?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Devi compilare il modulo on line qui http://vip.asus.com/eservice/techserv.aspx
    Devi avere il codice SN del telefono (lo trovi sulla scatola) e lo scontrino in formato scanner da allegare.. Non credo che ti facciano una sostituzione in garanzia..
    dopo di che un DHL te lo viene a prendere a casa e lo porta qui ASUS World al Service Trade (Stitaly) a Vicenza.
    il mio Ŕ una settimana oggi che ce l'anno.. per i tempi dipende dall'intervento..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille della segnalazione.
    Ho mandato ora la richiesta.
    Vediamo che dicono.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho chiamato help desk Asus alla 199.400.089 e mi hanno detto di compilare il modulo che ti mandano via email e per la garanzia basta solo il seriale senza fattura o scontrino

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    SarÓ la procedura che usano con l'help desk.
    Ho utilizzato la procedura di TonyTDC e ho compilato un modulo su internet. Aspetto istruzioni da Asus sul da farsi.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyTDC Visualizza il messaggio
    Devi compilare il modulo on line qui http://vip.asus.com/eservice/techserv.aspx
    Devi avere il codice SN del telefono (lo trovi sulla scatola) e lo scontrino in formato scanner da allegare.. Non credo che ti facciano una sostituzione in garanzia..
    dopo di che un DHL te lo viene a prendere a casa e lo porta qui ASUS World al Service Trade (Stitaly) a Vicenza.
    il mio Ŕ una settimana oggi che ce l'anno.. per i tempi dipende dall'intervento..
    Aggiorni quando te lo hanno riportato?
    Il mio sono passati a prenderlo venerdý scorso !!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABTech Visualizza il messaggio
    Aggiorni quando te lo hanno riportato?
    Il mio sono passati a prenderlo venerdý scorso !!!
    Proprio in queste ultime ore ho avuto il responso da Vicenza che Ŕ stato riparato.. allego RMA compilato

    Appunti02.jpg

    Dal 8 di Aprile sono passati 16 giorni e se sono fortunato domani me lo spediscono..

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyTDC Visualizza il messaggio
    Proprio in queste ultime ore ho avuto il responso da Vicenza che Ŕ stato riparato.. allego RMA compilato

    Appunti02.jpg

    Dal 8 di Aprile sono passati 16 giorni e se sono fortunato domani me lo spediscono..
    Spedito il 18 Aprile e Riportato Oggi.
    11 Giorni con in mezzo anche il 25 Aprile.
    E in assistenza non ho pagato nulla !!!
    Complimenti Asus !!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy