CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: drago122 con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: drago122 con ben 23 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 87 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto primi passi android!!!

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

Aiuto primi passi android!!!

Cia a tutti, mi hanno detto di installare il nuovo kernel che vÓ meglio il pad dopo. Io non s˛ cosa sia neanche il kernel e vorrei saperlo, comunque sia l'ho scaricato dal sito dell'asus sul pc e messo sulla sd. Come lo installo ora prima di far danni? Dovrei anche installare l'aggiornamento firmware ma non s˛ quale sia quello giusto xke sul sito ce n'Ŕ una trafila, non vorrei scaricarne uno sbagliato. Scaricando l'aggiornamento poi questo kernel serve o Ŕ compreeso? spiegatemi come installare l'aggiornamento anche grazie mille a tutti in anticipo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao,
    inanzi tutto Ŕ importante sapere se il tuo padfone Ŕ Tim o no brand.
    Se l'apparato Ŕ brandizzato, non credo che sia uscito il firmware nuovo. La cosa migliore Ŕ comunque verificare la disponibilitÓ di aggiornamenti con la procedura implementata nel tuo padfone ( impostazioni - informazioni sul padfone - servizio aggiornamento firmware - cerca aggiornamenti). Se il tuo padfone Ŕ brandizzato Tim, l'installazione di qualsiasi firmware non certificato farebbe decadere la garanzia. La procedura di installazione manuale del firmware Ŕ comunque questa:
    Copia il file .zip scaricato dal sito Asus sulla sd (scaricando il firmware dal sito dell'Asus otterrai una cartella con all'interno un file .zip. Fai attenzione a copiare esclusivamente il file.zip e non la cartella) e con il telefono spento premi il tasto di accensione ed il tasto del volume gi¨, selezionare dal men¨ apparso la prima voce confermando con il tasto accensione, poi external sd, clicca sul file.zip e attendi tutto il procedimento. Ripeto che la modalitÓ migliore e comunque la prima che ti ho indicato.
    Ultima modifica di sceriffocozzo; 30-09-12 alle 18:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il mio e brand tim, ma ho chiamato l'asus e loro mi hanno detto che anche se Ŕ tim nn perdo la garanzia anche se lo aggiorno manualmente.

Permessi di invio