CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto primi passi android!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Aiuto primi passi android!!!

    Cia a tutti, mi hanno detto di installare il nuovo kernel che và meglio il pad dopo. Io non sò cosa sia neanche il kernel e vorrei saperlo, comunque sia l'ho scaricato dal sito dell'asus sul pc e messo sulla sd. Come lo installo ora prima di far danni? Dovrei anche installare l'aggiornamento firmware ma non sò quale sia quello giusto xke sul sito ce n'è una trafila, non vorrei scaricarne uno sbagliato. Scaricando l'aggiornamento poi questo kernel serve o è compreeso? spiegatemi come installare l'aggiornamento anche grazie mille a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    inanzi tutto è importante sapere se il tuo padfone è Tim o no brand.
    Se l'apparato è brandizzato, non credo che sia uscito il firmware nuovo. La cosa migliore è comunque verificare la disponibilità di aggiornamenti con la procedura implementata nel tuo padfone ( impostazioni - informazioni sul padfone - servizio aggiornamento firmware - cerca aggiornamenti). Se il tuo padfone è brandizzato Tim, l'installazione di qualsiasi firmware non certificato farebbe decadere la garanzia. La procedura di installazione manuale del firmware è comunque questa:
    Copia il file .zip scaricato dal sito Asus sulla sd (scaricando il firmware dal sito dell'Asus otterrai una cartella con all'interno un file .zip. Fai attenzione a copiare esclusivamente il file.zip e non la cartella) e con il telefono spento premi il tasto di accensione ed il tasto del volume giù, selezionare dal menù apparso la prima voce confermando con il tasto accensione, poi external sd, clicca sul file.zip e attendi tutto il procedimento. Ripeto che la modalità migliore e comunque la prima che ti ho indicato.
    Ultima modifica di sceriffocozzo; 30-09-12 alle 18:49

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio e brand tim, ma ho chiamato l'asus e loro mi hanno detto che anche se è tim nn perdo la garanzia anche se lo aggiorno manualmente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy