CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Browser pieno di rallentamenti e riavvii improvvisi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    R: Browser pieno di rallentamenti e riavvii improvvisi

    Se non vuoi ancora sbloccare il bootloader c'è un tweak rilasciato da qualche mese solo per gli utenti col root. In pratica forza il tablet ad usare la ram per il rendering delle pagine web invece della memoria flash incrementando notevolmente la velocità di rendering, migliorando lo scroll ed evitando effetto lag.
    il tweak si chiama browser2ram. dopo che lo hai installato, lo lanci dai permessi di root e riavvi. poi apri il browser stock e digiti about:debug, ti compare un altro tab nelle impostazioni del browser, da cui puoi scegliere come personalizzare il rendering

    qui il link a xda della guida http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2044207

    Se ti sono stato ti aiuto usa il tasto thanks

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qualche anima che, di buon cuore, m'indicherebbe passo passo come ottenere 'sti permessi di root e mettere finalmente una ROM decente? Non ce la faccio più con questi rallentamenti. E' diventato insfruttabile. Ho sbloccato il bootloader. Ma, quando vado a fare il debug per ottenere i permessi, mi dice: "adb out of date". Premetto che ho JB 4.1.1 e che ho intravisto che sarebbe possibile ottenerli solo con ICS. Grazie in anticipo a tutti coloro che sapranno aiutarmi.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy