CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 91 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 907
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jocker643 Visualizza il messaggio
    Pazzesco,ma perche' accettano i dispositivi in garanzia se poi nemmeno loro ne conoscono la causa e non hanno idea di come ripararli?

    Magari perché non dipende dall'hardware ma dal software. E quindi sostituendo il pezzo, il difetto rimane.

  2.  
  3. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ok come richiesto ho fatto un video prima di aggiornare il terminale, ricordo che ho comprato il telefono due giorni fa, riscontro il problema audio come avete già detto voi...
    Avanzo un ipotesi.... Se il problema fosse il laser? ?

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Ok come richiesto ho fatto un video prima di aggiornare il terminale, ricordo che ho comprato il telefono due giorni fa, riscontro il problema audio come avete già detto voi...
    Avanzo un ipotesi.... Se il problema fosse il laser? ?
    Ma lo fa anche col registratore di suoni, non credo intervenga il laser lì...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato henry81 per il post:

    Zenel (26-11-15)

  6. #214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Allora essendo un terminale abbastanza nuovo dobbiamo portare pazienza e vedere che succede, fortunatamente ho aderito alla zencare+, male che vada mi affiderò a quella... Che poi io di video ne faccio davvero pochi, ma sapere che il telefono ha questo tipo di problema un poco mi urta... Non ci resta che attendere.
    Suppongo che anche aggiornandolo si ha lo stesso problema, ma è più accentuato o meno? Consigliate di aggiornare?

  7. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io ho provato in tutti i modi, ripristinandi sia da recovery sia non, hoo tolto app inutili ma non ho risolto. Con l'app non asus, cinema fv5 il problema sparisce ma il video ha audio molto basso anche vicino all'uscita audio del pc. Sconsiglio l'invio all'assistenza finche non si esprime asus sul problema. L'unica cosa che non capisco é perche qualcuno fa i video decentemente....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato henry81 per il post:

    thomas4speed (26-11-15)

  9. #216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere se nelle notifiche di whatsapp, nel menu a tendina, fosse possibile sapere i singoli mittenti, senza dover apripre per forza la app... Mi spiego, se ricevo due messaggi dalla stessa persona mi dice 2 messaggi ricevuti, ma nn mi visualizza il contenuto ( cosa che fa quando il messaggio è uno solo), anche se i mittenti sono diversi mi dice 2 messaggi di 2 conversazioni, ma non mi da info sui mittenti...

  10. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Io ho provato in tutti i modi, ripristinandi sia da recovery sia non, hoo tolto app inutili ma non ho risolto. Con l'app non asus, cinema fv5 il problema sparisce ma il video ha audio molto basso anche vicino all'uscita audio del pc. Sconsiglio l'invio all'assistenza finche non si esprime asus sul problema. L'unica cosa che non capisco é perche qualcuno fa i video decentemente....
    Ho fatto anche io diverse prove ma nulla,anche io consiglio di non mandarlo ancora in assistenza fino a quando non si sapra' di piu'.Comunque questo problema lo avevo rilevato tempo fa un altro smartphone che avevo in riparazione ma non ricordo nulla

  11. #218
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jocker643 Visualizza il messaggio
    Ho fatto anche io diverse prove ma nulla,anche io consiglio di non mandarlo ancora in assistenza fino a quando non si sapra' di piu'.Comunque questo problema lo avevo rilevato tempo fa un altro smartphone che avevo in riparazione ma non ricordo nulla

    Indaga indaga indaga!!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Zenel per il post:

    henry81 (26-11-15)

  13. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topdigamma Visualizza il messaggio
    Ok grazie, m'interessa in particolare la prova con il segnale wifi debole, appena hai tempo riesci a farla?
    Se hai un altro smartphone con il wifi che funziona bene raggiungi una zona dove hai massimo 2 tacche e prova a navigare sul web o scaricare/aggiornare qualche app con l'Asus Zenfone 2 Laser, se c'è il problema l'Asus mostrerà una intensità di segnale di una/zero tacche, poi passerà in modalità 3G/4G se non sono presenti altre reti wifi con intensità di segnale più elevata.
    Poi fammi sapere, grazie.
    Ciao. Ho provato col wifi dove ho 2 tacche e non sembra avere problemi ma forse devo provare in una zona piu lontano perche dive vivo essendo piccolo l'appartamento ad una tacca non arrivo....

  14. Il seguente Utente ha ringraziato henry81 per il post:

    topdigamma (26-11-15)

  15. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se nelle notifiche di whatsapp, nel menu a tendina, fosse possibile sapere i singoli mittenti, senza dover apripre per forza la app... Mi spiego, se ricevo due messaggi dalla stessa persona mi dice 2 messaggi ricevuti, ma nn mi visualizza il contenuto ( cosa che fa quando il messaggio è uno solo), anche se i mittenti sono diversi mi dice 2 messaggi di 2 conversazioni, ma non mi da info sui mittenti...
    ok ho scoperto ora da solo che bastava allungare la finestrella della relativa notifica per avere le informazioni....Scusate ma ne vengo da un galaxy s2 con 4.0.1 android... per me è tutto un altro mondo ora

  16. Il seguente Utente ha ringraziato thomas4speed per il post:

    henry81 (27-11-15)

Pagina 22 di 91 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy