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Discussione:

[GARANZIA] Asus ZenCare+ [ZenFone 2 Laser]

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  1. #21
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da masgas70 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho comprato un zenfone2 laser con una flipcover non originale, ma quando la "chiudo" non mi compare il circle menu'.ho attivato la voce nel menu' ASUS COVER ma non compare lo stesso. c'è qualche altro settaggio da sistemare? in teoria il fatto che la cover non sia originale non dovrebbe essere la causa ho letto in giro.
    Evitiamo il cross-posting per favore

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


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    Ciao
    Vorrei comprare un Asus ZenFone 2 Laser ZE500KL e aderire alla promozione ZenCare+.
    Però nei "Termini e Condizioni" della promozione ho letto: "La presente Promozione è altresì rivolta ai consumatori finali residenti in Italia che ivi acquisteranno uno dei prodotti in promozione in uno dei punti vendita partecipanti..."

    Ma quali sono i punti vendita partecipanti alla promozione ZenCare+?
    Voi che siete registrati a ZenCare+ dove avete comprato il vostro ZenFone?

  4. #23
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da emilio11 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Vorrei comprare un Asus ZenFone 2 Laser ZE500KL e aderire alla promozione ZenCare+.
    Però nei "Termini e Condizioni" della promozione ho letto: "La presente Promozione è altresì rivolta ai consumatori finali residenti in Italia che ivi acquisteranno uno dei prodotti in promozione in uno dei punti vendita partecipanti..."

    Ma quali sono i punti vendita partecipanti alla promozione ZenCare+?
    Voi che siete registrati a ZenCare+ dove avete comprato il vostro ZenFone?
    Ovunque é valido, io l'ho scoperto dopo l'acquisto... Basta registrarsi entro fine dicembre

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dannad per il post:

    emilio11 (12-11-15),Zenel (12-11-15)

  6. #24
    Baby Droid


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    Grazie, mi hai tolto l'ultimo dubbio!

  7. #25
    Baby Droid


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    Salve a tutti!
    Sto cercando di riempire il modulo online per fare il zencare+. Solo che quando inserisco l'importo pagato non mi accetta il formato. Come si deve scrivere?? (lettere, numeri, es: 229,00 €, oppure duecentoventinove, oppure 229 euro, ecc...)
    grazie!

  8. #26
    Banned


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    Come si fa a vedere se mi hanno accettato l'iscrizione allo ZenCare+? Ho compilato il modulo martedì, mi è arrivata la prima email automatica di risposta ma quella dell'attivazione allo ZenCare+ ancora nulla ... Esiste un link in cui vedere la tua posizione? Se è attiva ed eventualmente da dove inserire o come fare in caso di denuncia di incidente al cellulare?

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di Zenel


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    Quote Originariamente inviato da azazil Visualizza il messaggio
    Come si fa a vedere se mi hanno accettato l'iscrizione allo ZenCare+? Ho compilato il modulo martedì, mi è arrivata la prima email automatica di risposta ma quella dell'attivazione allo ZenCare+ ancora nulla ... Esiste un link in cui vedere la tua posizione? Se è attiva ed eventualmente da dove inserire o come fare in caso di denuncia di incidente al cellulare?

    Ti inviano loro un'altra mail di conferma. O puoi chiamare il numero del centralino che si occupa solo della ZenCare e gli dai il codice che ti hanno dato durante l'iscrizione o solo nome e cognome con il quale ti sei iscritto e ti informano a che punto è la pratica! 👍

  10. #28
    Banned


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    Grazie, e-mail di conferma accettazione arrivata.
    Sono poi tornato sul loro sito ma non è chiaro come fare eventualmente una segnalazione di guasto.
    Non esiste un link per inserire il guasto, devo chiamarli al numero verde? Inviargli una email con riferimento il numero di registrazione?
    Mi sembra una cosa anomala...

  11. #29
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


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    Ricordo che il crossposting è vietato...
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  12. #30
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da azazil Visualizza il messaggio
    Grazie, e-mail di conferma accettazione arrivata.
    Sono poi tornato sul loro sito ma non è chiaro come fare eventualmente una segnalazione di guasto.
    Non esiste un link per inserire il guasto, devo chiamarli al numero verde? Inviargli una email con riferimento il numero di registrazione?
    Mi sembra una cosa anomala...
    Fai tutto in linea col numero di registrazione

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