CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 100
Discussione:

[GARANZIA] Asus ZenCare+ [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HiResPixel Visualizza il messaggio
    la mia perplessità non è sul fatto che mi hanno comunicato l'anomalia riscontrata, ma il tipo di anomalia... difetto estetico senza neanche specificare cosa. Vorrei capire quale sia il criterio di valutazione per tale anomalia visto che, come detto prima, il telefono è stato tenuto in modo maniacale e sempre con la protezione...

    Comunque sia, al momento non ho ricevuto ulteriori comunicazioni, il che dovrebbe far ben sperare.
    La specifica credo sia quel "CORNICE LCD DIFETTO ESTETICO"

    Nel caso del mio amico, ho ritrovato la mail, la dicitura è stata:
    "Le comunichiamo che in fase di ammissibilità è stato riscontrato un difetto estetico dovuto al normale utilizzo del prodotto che non pregiudica il suo funzionamento. In particolare, si notano ad una prima esamina anomalie a: LCD GRAFFIATO".
    Come detto, il vetro presentava realmente una piccola scheggiatura.

    Personalmente ho notato che la cornice può segnarsi/graffiarsi facilmente, anche solo con l'operazione di rimozione della backcover se effettuata poco delicatamente.
    Così come può segnarsi nella parte bassa, nonostante una cover protettiva, nel caso vi si infilasse della polvere..lo sfregamento, anche minino fa da se.
    Ovviamente parlo di microsegni o poco più, anche la scheggiatura sul vetro dello ZenFone sopracitato era molto molto piccola.

    Per il resto vai tranquillo..credo che la mail in questione venga invitata da ASUS come iter per comunicare l'avvenuta ricezione del terminale, lo stato in cui gli arriva e se il danno rientra o meno nella garanzia.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  2.  
  3. #92
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,640
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HiResPixel Visualizza il messaggio
    spero si sbrighino che rimettere mano sull'S3 mini è peggio di un calcio sulle b###e...
    Per cortesia, non allunghiamo inutilmente la discussione ma soprattutto utilizziamo un linguaggio inappropriato...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #93
    Androidiano L'avatar di Aiuspaktyn


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sulla mia pratica, dopo oltre 40 giorni dalla ricezione del terminale mi rispondono:

    Gentile Cliente,

    la informiamo che l’ordine del suo nuovo dispositivo in sostituzione di quello danneggiato e’ stato effettuato.

    Ci scusiamo nuovamente per l’attesa protrattasi piu’ del previsto; nei prossimi giorni ricevera’ un’ email di convalida che l’avvisera’ dell’imminente spedizione.


    Grati per la sua comprensione, cordialmente la salutiamo.

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un problema al gps e alla cam principale...è da un bel po' che quando scatto una decina di foto la cam principale si blocca e non inquadra più nulla chiudendosi ogni volta! l ho chiusa dal task manager e anche da Apps ma nulla..non va ...l'unico modo per farla ripartire è riavviare il terminale e questo ogni volta che succede!
    inoltre, nonostante avessi una custodia della puro ultraslim la cornice del terminale è tutta usurata (a sottolineare il materiale pessimo ).
    Come funziona l'indennizzo della zencare+? io sto terminale non lo voglio più! o lo faccio a mille pezzi e chiedo il cambio del terminale....o se me lo rimborsano è meglio!

  6. #95
    Androidiano L'avatar di Aiuspaktyn


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aiuspaktyn Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno sulla mia pratica, dopo oltre 40 giorni dalla ricezione del terminale mi rispondono:



    Ultimo aggiornamento, mi è arrivato il cellulare sostitutivo ed è un modello diverso!

    Ho spedito un Zenfone laser 2 da 5" viola e mi è stato spedito un Zenfone laser 2 da 5.5" rosso.

    Oltre alle dimensioni il problema è riutilizzare le cover originali che avevo acquistato

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    scusami ma non puoi chiedere l'indennizzo? io sinceramente dovesse accadermi una cosa del genere mi incaxxerei di brutto!

  8. #97
    Androidiano L'avatar di Aiuspaktyn


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ci ho provato ma mi hanno risposto così:

    Gentile Cliente,

    come da Regolamento da lei letto ed accettato in fase di registrazione, in mancanza dello stesso modello, viene inviato in sostituzione un modello con caratteristiche equivalenti o superiori (come nel suo caso).

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    maledetti....qualcuno sa come e se si puo' chiedere il rimborso del telefono? io il mio lo devo mandare in assistenza perchè non va piu la cam posteriore...mi potete illuminare? grazie

  10. #99
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,236
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Salve, ho comprato un Asus zenfone 2 laser il 26/01/2016 (ma non ho zencare+), da allora l'ho mandato 3 volte in assistenza perchè ha sempre avuto problemi; la terza e ultima volta la settimana scorsa con la sorpresa da parte di "Service trade" di un preventivo di spesa di più di 200 €, maggiore del valore stesso del device.
    A loro dire la garanzia di 2 anni viene invalidata dalla presenza di "segni di ossidazione", ma in verità uno dei motivi per cui l'ho rimandato in assistenza (la non possibilità di ricaricare la batteria) era lo stesso per cui lo mandai la prima volta in assistenza a soli 2 mesi dall'acquisto.
    Se può servire ho tutta la documentazione conservata dei 3 "viaggi" verso l'assistenza dello smartphone.
    Volevo sapere se la loro valutazione è confermata anche da voi, grazie
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Poco X3 NFC

  11. #100
    Androidiano L'avatar di HuskyBit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E' possibile ancora registrarsi allo zencare+ ?

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy