CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Varioflex con ben 58 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

[PROBLEMA] Microfono silenziato in chiamata [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Optimus Dual - Galaxy S3 - G2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono anche io in possesso del modello ZE550KL, telefono perfetto tranne che per il problema che tu hai descritto in maniera egregia.
    Anche nel mio telefono circa 10 giorni fa è successo la medesima cosa per circa tre volte, ed il problema si azzerava solo quando riavviavi il sistema.
    Ho contattato Asus e mi hanno consigliato un reset che ho prontamente eseguito, e pare fino ad oggi che tutto vada bene, infatti non si è ripresentato fino ad ora il difetto che tu segnalavi.
    Prova anche tu a formattare tutto è fammi sapere.
    Saluti

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie gioadel69,
    Beh direi che se c'è almeno qualcuno che ha avuto lo stesso problema, è probaile non sia una sfiga hardware del mio.
    Benchè perplesso dallo stesso suggerimento che anche a me ha dato ASUS, proverò a formattarlo come dici.
    Ci sentiamo fra qualche giorno per vedere se la cosa si è risolta.
    Solo una cosa: mi diresti quanto tempo è trascorso fin'ora dalla tua formattazione ad oggi? (cioè da quanto tempo lo stai valutando dopo il ripristino)
    Grazie mille

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Optimus Dual - Galaxy S3 - G2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Circa una settimana, giorno più giorno meno.
    Credo comunque che sia un problema software e non hardware.
    Prova e fammi sapere.
    Se si rappresentasse anche nel mio ti faccio prontamente sapere.
    Anche se sono tranquillo, ho aderito alla formula di assistenza Zencare+.
    Saluti

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,643
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,562
    Ringraziato 6,823 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione ZenFone 2 Laser.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    MR.MAURO (25-11-15)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto Reset come suggerito.
    Ma a me il problema non è scomparso. Tempo due telefonate, la prima ok, e alla seconda di nuovo microfono silenziato, di nuovo lo stesso problema con le stesse modalità
    Che palle! Mi dicono di portarlo in assistenza...naturalmente essendo un problema software e per il fatto che si presenta solo saltuariamente diranno che va tutto bene e me lo restituiranno immacolato come lo ho consegnato.
    Non si parla da nessuna parte di qualche nuovo aggiornamento?

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Optimus Dual - Galaxy S3 - G2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZooEdge Visualizza il messaggio
    Fatto Reset come suggerito.
    Ma a me il problema non è scomparso. Tempo due telefonate, la prima ok, e alla seconda di nuovo microfono silenziato, di nuovo lo stesso problema con le stesse modalità
    Che palle! Mi dicono di portarlo in assistenza...naturalmente essendo un problema software e per il fatto che si presenta solo saltuariamente diranno che va tutto bene e me lo restituiranno immacolato come lo ho consegnato.
    Non si parla da nessuna parte di qualche nuovo aggiornamento?
    Ciao,
    Ti contatto per metterti a conoscenza che oggi si e' ripresentato il problema, da te segnalato ,sul mio terminale.
    Ho gia' inviato segnalazione ad Asus, aspetto istruzioni.
    Ti faccio sapere se lo ritirerenno per sostituirlo o ripararlo, o altra soluzione.
    Saluti

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Disattiva il riconoscimento da tutte le schermate di gnow

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato androidmiki31 per il post:

    Zenel (26-11-15)

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidmiki31 Visualizza il messaggio
    Disattiva il riconoscimento da tutte le schermate di gnow

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
    Cioe?

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidmiki31 Visualizza il messaggio
    Disattiva il riconoscimento da tutte le schermate di gnow

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

    Ci spieghi come procedere con questa operazione?

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da gioadel69 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ti contatto per metterti a conoscenza che oggi si e' ripresentato il problema, da te segnalato ,sul mio terminale.
    Ho gia' inviato segnalazione ad Asus, aspetto istruzioni.
    Ti faccio sapere se lo ritirerenno per sostituirlo o ripararlo, o altra soluzione.
    Saluti
    Anche il mio ZE550KL presenta questo fastidioso problema... Avete aggiornamenti?

    Inoltre con ancora maggiore frequenza capita che durante la chiamata (mi pare solo con la SIM2 ma non saprei dirlo con certezza) occasionalmente il segnale vada a zero su entrambe le sim e cada la connessione con messaggio errore di rete, per poi tornare in pochi secondi tutto apparentemente normale. A qualcuno è capitato questo problema? Ho due sim Vodafone ma per la frequenza con cui accade il problema escludo possa essere un problema dell'operatore.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy