CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 52 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 520
Discussione:

[PROBLEMA] Malfunzionamento GPS [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buonzeni Visualizza il messaggio
    Avevo capito che si trattasse di un problema software e non hardware. Sbaglio?
    A quanto pare è un misto delle due cose...

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    anche il mio laser 2 dopo l'aggiornamento ad android M ha il gps che fa pena oltre al fatto che la fotocamera principale dopo diversi scatti va in crash e devo riavviare il telefono per farla ripartire! Hanno fatto uno schifo con l'aggiornamento...prima eraq perfetto...ora devo portarlo in assistenza e vorrei chiedere il rimborso con la garanzia zencare +...è inaccettabile tutto cio!

  4. #233
    Baby Droid L'avatar di Hermes1


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LUMIA, 920-650-735-Asus ZP2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve Raga, sono nuovo del forum e leggendo questa discussione mi sono messo le mani nei capalle!!!!
    Premetto che non uso Maps, ma uso Runtastic, per le mie uscite di sport, ho comprato il telefono a febbraio, tutto veramente ok fino all'arrivo della 6.01, da quel momento il cell a cominciato a non essere più se stesso, tanto che l'ho spedito in garanzia per la sostituzione della capsula audio, in pratica non sentivo più la suoneria!
    Altro problema per me gravissimo e il blocco della APP di runtastic, che perdono inevitabilmente km, la cosa strana è che si bloccano ma il segnale non viene perso, in pratica se riattivo lo schermo mentre sono in movimento, il telefono esita qualche secondo per poi tirate una linea dritta dal punto di blocco al punto dove mi trovo in quel momento!
    insomma col kernel 12.8.5.229, il telefono andava a meraviglia, adesso con l'ultimo 13.10.6.16 mi fa questa cosa.... pensare che uso sto cell solo per le mie uscite.... mah!!!!!

  5. #234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    quoto...io uso endomondo e perdo km....il gps è sempre in ricerca...stessa cosa con gmaps! io lo rido' indietro...cosi non mi serve il telefono

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi unisco alla discussione perchè anche io dopo l'aggiornamento ad android 6.0.1 ho problemi con il gps, in pratica maps è inutilizzabile perchè il gps non riesce a fixare i satelliti.

  7. #236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Appena ho tempo vado al centro Asus e mi faccio spiegare bene come funziona la garanzia zencare

  8. #237
    Baby Droid L'avatar di Hermes1


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LUMIA, 920-650-735-Asus ZP2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    a me basterebbe sapere come tornare alla versione precedente di software

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Hermes1 per il post:

    SDD (16-07-16)

  10. #238
    SDD
    SDD non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti. Sono nuovo.
    Mi aggiungo anche io alla lista dello Zenfone 2 laser Z00ED con problema a causa dell'aggiornamento ad Android 6.0.1.
    Non ho individuato nessun miglioramento ed il GPS non funziona più! Che fregatura!

  11. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Pensavo di essere anche io uno degli sfortunati ad aver preso un Asus zenfone 2 laser con GPS non funzionante perché maps è inutilizzabile. L'altro giorno però mi sono accorto che con l'app GPS test il fix è buono e aggancia bene i satelliti anche se il GPS è impostato su "solo dispositivo". Devo ancora riprovare bene con maps, perché il terminale è della mia ragazza e non ne ho avuto le possibilità, però il GPS sembra quantomeno funzionare. A questo punto non capisco perché è una ciofeca quando uso la navigazione.

  12. #240
    Baby Droid L'avatar di Hermes1


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LUMIA, 920-650-735-Asus ZP2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    credo che il problema principale sia Android ( come sempre del resto, infatti come primo telefono ho un Windowsphone) mi sono letto non so neppure quante recensioni di Runtastic, Strava, sport tracker, e altre....
    Bene tutti hanno un sacco di problemi e li hanno con telefoni di ultimissima generazione, che io lo traduco in Android 6..... devo trovare come tornare alle 5!!!!!

Pagina 24 di 52 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy