CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 46 primaprima ... 3543444546 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 454
Discussione:

[INFO] Pro e Contro dai possessori Zenfone 2 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Non credo. Dipende da come lo implementeranno.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  2.  
  3. #442
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    volendo però è un problema risolvibile..... cmq se lo sapevo prima non lo avrei comprato..... adesso mi sono un po attrezzato( caricabatterie a casa e in auto) però non è che uno passa le giornate a pensare alla batteria..... le batterie dovrebbero darti un giorno d'autonomia( a parte quelli che fanno 100 telefonate al giorno).... ma 4 ore scarse non si può e troppo poco.....6 ore dopotutto non sono molte ma sarebbero accettabili(è il 50% in più)
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #443
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    6 ore sono tantissime x un Android.. la media è 3 1/2 o 4, poi dipende che telefono hai, se hai un note ne fai di più. Ma a 249 euro cosa si può pretendere di più sinceramente? Cmq non è un problema di facile suzione come credi.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  5. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Huawei P20 e Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma non era meglio creare un thread per ogni modello (ZE500CL, ZE551ML, …), visto che ognuno è storia a sé?

    CONTRO: per quelli che dicono a noi "perfettini", semplicemente si sarebbe voluto un telefono che funzionasse anche con operatori (leggasi: H3G) che effettuano roaming. Punto. No more, no less.

  6. #445
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    dipende anche dal terminale.... cmq ho notato che questo è accaduto da quando android è passato ad ART....da DALVIK se ricordo bene.... a me anche una ciofeca che ancora ho ( lg p970) mi teneva tutta la giornata con una batteria da 1500mah......bel telefono ma per navigare in rete lo dovevi "spingere" come le auto di una volta... adesso non lo uso perché la batteria è arrivata alla fine... non dura più di 30 minuti.
    che dobbiamo fa? passare a windows o iphone?
    io ho venduto il lumia 640xl lte per comprare questo... forse conviene tornare a windows.... però i windows in generale sono lenti, anche solo per aprire una foto.
    resta ios...ma per quanto mi riguarda costa troppo..
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  7. #446
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Boh io cmq la giornata la faccio tranquillamente,sarà che non ci sto attaccato fisso. Cmq 6 ore in 24 sono tantissime.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  8. #447
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    la notte ce la possiamo anche togliere (anche se io certe volte resto fino a tardissimo.... ma a casa per il 90% e più uso il tablet...è molto più comodo) il giorno invece dipende dalle giornate, a volte non si ha tempo neanche per leggere un messaggio, altre volte senza smartphone ci si sente perduti)...... ma ripeto che nei posti dove di sicuro vado ogni giorno ho uno o 2 caricabatterie...... a casa ne ho 2, in auto 1 (mamma quant'è lento) e alla studio ne ho altri 2....... però uno non lo uso mai, è quello originale di lg p970 ed è superlento.


    ps... venduto il 30 dicembre il 640xl lte(se aspettavo qualche giorno almeno lo avrei visto con windows 10, ma erano 2 mesi che lo volevo vendere e le offerte erano troppo basse così alla prima offerta decente l'ho dato via)..... così mi sono ritrovato con dei soldi da spendere in un cellulare... la scelta non è stata facile.... chi consigliava una cosa e chi un'altra... beh alla fine ho preso questo...... ma mi chiedo se non era meglio prendere uno xiaomi o un meizu che fino a un mese fa odiavo, molti dicono che si trovano bene ma poi cercano di scambiarlo con un moto g o simile...... in fin dei conti a me zen piace e pure molto.... ah se solo la batteria fosse un pochino ottimizzata... ma non si può avere tutto dalla vita.... no.. no


    Naqern85... ma c'è un thread per ogni modello..... per la batteria forse no.... ma per il resto, a partire dal modding, c'è
    Ultima modifica di the professionist; 07-02-16 alle 13:08
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come dcritto ieri... ora la batteria dura... la app cover mi sdraiava la batteria di 10 punti % in una nottata riavviando il tel la sera e nn inserendo il pin delle schede in modo da gar suonare la sveglia la mattina! Mo si che se po fa...

  10. #449
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    quindi in termini di tempo quanto fai adesso?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Calcola che il 30% di batteria stamattina l'ho tirato giu in circa 2 ore e mezza di utilizzo spinto. Sto a casa malaticcio e sto usando parecchio il tel...

Pagina 45 di 46 primaprima ... 3543444546 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy