Non credo. Dipende da come lo implementeranno.
Non credo. Dipende da come lo implementeranno.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
volendo però è un problema risolvibile..... cmq se lo sapevo prima non lo avrei comprato..... adesso mi sono un po attrezzato( caricabatterie a casa e in auto) però non è che uno passa le giornate a pensare alla batteria..... le batterie dovrebbero darti un giorno d'autonomia( a parte quelli che fanno 100 telefonate al giorno).... ma 4 ore scarse non si può e troppo poco.....6 ore dopotutto non sono molte ma sarebbero accettabili(è il 50% in più)
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
6 ore sono tantissime x un Android.. la media è 3 1/2 o 4, poi dipende che telefono hai, se hai un note ne fai di più. Ma a 249 euro cosa si può pretendere di più sinceramente? Cmq non è un problema di facile suzione come credi.
Scusate, ma non era meglio creare un thread per ogni modello (ZE500CL, ZE551ML, …), visto che ognuno è storia a sé?
CONTRO: per quelli che dicono a noi "perfettini", semplicemente si sarebbe voluto un telefono che funzionasse anche con operatori (leggasi: H3G) che effettuano roaming. Punto. No more, no less.
dipende anche dal terminale.... cmq ho notato che questo è accaduto da quando android è passato ad ART....da DALVIK se ricordo bene.... a me anche una ciofeca che ancora ho ( lg p970) mi teneva tutta la giornata con una batteria da 1500mah......bel telefono ma per navigare in rete lo dovevi "spingere" come le auto di una volta... adesso non lo uso perché la batteria è arrivata alla fine... non dura più di 30 minuti.
che dobbiamo fa? passare a windows o iphone?
io ho venduto il lumia 640xl lte per comprare questo... forse conviene tornare a windows.... però i windows in generale sono lenti, anche solo per aprire una foto.
resta ios...ma per quanto mi riguarda costa troppo..
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Boh io cmq la giornata la faccio tranquillamente,sarà che non ci sto attaccato fisso. Cmq 6 ore in 24 sono tantissime.
la notte ce la possiamo anche togliere (anche se io certe volte resto fino a tardissimo.... ma a casa per il 90% e più uso il tablet...è molto più comodo) il giorno invece dipende dalle giornate, a volte non si ha tempo neanche per leggere un messaggio, altre volte senza smartphone ci si sente perduti)...... ma ripeto che nei posti dove di sicuro vado ogni giorno ho uno o 2 caricabatterie...... a casa ne ho 2, in auto 1 (mamma quant'è lento) e alla studio ne ho altri 2....... però uno non lo uso mai, è quello originale di lg p970 ed è superlento.
ps... venduto il 30 dicembre il 640xl lte(se aspettavo qualche giorno almeno lo avrei visto con windows 10, ma erano 2 mesi che lo volevo vendere e le offerte erano troppo basse così alla prima offerta decente l'ho dato via)..... così mi sono ritrovato con dei soldi da spendere in un cellulare... la scelta non è stata facile.... chi consigliava una cosa e chi un'altra... beh alla fine ho preso questo...... ma mi chiedo se non era meglio prendere uno xiaomi o un meizu che fino a un mese fa odiavo, molti dicono che si trovano bene ma poi cercano di scambiarlo con un moto g o simile...... in fin dei conti a me zen piace e pure molto.... ah se solo la batteria fosse un pochino ottimizzata... ma non si può avere tutto dalla vita.... no.. no
Naqern85... ma c'è un thread per ogni modello..... per la batteria forse no.... ma per il resto, a partire dal modding, c'è
Ultima modifica di the professionist; 07-02-16 alle 13:08
Come dcritto ieri... ora la batteria dura... la app cover mi sdraiava la batteria di 10 punti % in una nottata riavviando il tel la sera e nn inserendo il pin delle schede in modo da gar suonare la sveglia la mattina! Mo si che se po fa...![]()
quindi in termini di tempo quanto fai adesso?
Calcola che il 30% di batteria stamattina l'ho tirato giu in circa 2 ore e mezza di utilizzo spinto. Sto a casa malaticcio e sto usando parecchio il tel...