CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Gestione del "Fast Charging" (Ricarica Veloce) - 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Le foto in spoiler grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, da poco ho perso il mio caricabatterie per asus zenfone 2 ZE551ML , sapete che altro caricatore sia all'altezza dell'originale? Ora sto usando un caricatore di un lg L fino ma ci mette molto a caricarsi completamente al 100%, cosa potete consigliarmi?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mantova
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani0897gaming Visualizza il messaggio
    salve a tutti, da poco ho perso il mio caricabatterie per asus zenfone 2 ZE551ML , sapete che altro caricatore sia all'altezza dell'originale? Ora sto usando un caricatore di un lg L fino ma ci mette molto a caricarsi completamente al 100%, cosa potete consigliarmi?
    Per esperienza positiva, ti consiglio il caricatore Aukey che supporta il quick charge...lo trovi su Amazon tra i 10 e i 13€...é una bomba! Io l'ho preso per il mio ZE550ML e la differenza con il mio originale é netta. Come potenza penso che equivalga al tuo originale!

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lorenz05 per il post:

    schumy (08-09-15)

  6. #14
    Androidiano L'avatar di psycho84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZeneboRrR Visualizza il messaggio
    Quando si è sotto al 60% della carica, ho notato che viene attivata in automatico..
    A me attiva comunque la carica veloce. Esiste qualche app per la gestione del fast charge?

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    usate la carica veloce solo se necessario!
    uso un caricatore htc da 1A e impiega circa 2 ore per caricare il telefono oppure di notte un caricabatterie nokia da 750mA che impiega circa 5 ore.

    link
    One Plus 3
    HTC EVO 3D

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    avete i codici o i link per comprare ulteriori carica batterie veloci?

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oggi non so per quale motivo, ho messo il cellulare in carica al 15%, e nonostante sia passata un'ora non è nemmeno arrivato al 60..presumo quindi non si sia attivata la carica rapida.. È normale tutto ciò? C'è un modo per gestirla? Qualcuno mi può segnalare su ebay/Amazon qualche caricabatteria compatibile col nostro cellulare, che non lo danneggi? Grazie

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, scrivo qui perché mi è sorto un dubbio. Ho regalato alla mia ragazza uno ZenFone 2 ZE551ML ma credo che il caricabatterie incluso nella confezione non supporti la carica rapida. In rete leggevo che dovrebbe avere una doppia uscita: 5v 2A; 9V 2A mentre questo ne ha solo una da 5V 1.35A e infatti a ricaricare lo smartphone impiega una vita. Prima di scrivere per un reclamo però vorrei esserne sicuro. allego un immagine chiarire megliocaricabatt.jpg Il vostro ha una doppia tensione in uscita?

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fulary Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scrivo qui perché mi è sorto un dubbio. Ho regalato alla mia ragazza uno ZenFone 2 ZE551ML ma credo che il caricabatterie incluso nella confezione non supporti la carica rapida. In rete leggevo che dovrebbe avere una doppia uscita: 5v 2A; 9V 2A mentre questo ne ha solo una da 5V 1.35A e infatti a ricaricare lo smartphone impiega una vita. Prima di scrivere per un reclamo però vorrei esserne sicuro. allego un immagine chiarire megliocaricabatt.jpg Il vostro ha una doppia tensione in uscita?
    solo i modelli ze551ml da 32gb e 64gb hanno incluso nella confezione quello quickcharge io sono in possesso del medesimo caricatore e ho letto sul sito asus che lo ze551ml da 16 gb non l'ha in dotazione
    consiglio l'acquisto di un caricatore quickcharge qualcomm che appunto sono compatibili con i nostri terminali..


    spero di esserti stato utile

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi non ho capito, per ricaricare lo Zenfone 2 non è consigliabile usare il caricabatterie originale perché stressa troppo la batteria?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy