CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

SMS a singhiozzo su Asus ZenFone 2 ze500cl z00d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SMS a singhiozzo su Asus ZenFone 2 ze500cl z00d

    Salve, è da circa 1 mese che sto impazzendo perchè non riesco a ricevere correttamente gli sms.
    Se mi inviano degli sms molti di questi non li ricevo, ma alcuni li ricevo, e questo mi fa diventare scemo...
    Test effettuati:
    1- ho provato a spedirmi degli sms da altri telefoni: il primo spesso viene perso, i successivi li ricevo, ma sta cosa non è costante
    2- aperto ticket con tre, visto che la mia sim è loro, risposta:controllare il centro messaggi. Io l'ho fatto, anche se dubito fosse quello il problema visto che alcuni li ricevo e che cmq riesco a spedirli
    3- ripristinato il telefono e provato ad usare l'app di serie (di solito uso textra o chomp perchè mi fanno spedir sms lunghi senza trasformarli in mms) e il problema non si è risolto
    4- fatto root, cancellato un po di app inutili, installato textra... niente... il telefono va bene, gli sms continuano a non funzionare.
    Adesso ho il build WW_12.16.5.118

    Che faccio? Lo butto?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve sapete come abilitare la funzione''MMS''.Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy