CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aggiornamento Asus zenfone 3 Max 5.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Asus zenfone 3 Max 5.2

    Buonasera probabilmente sbaglio posto o modo ma sarei nuovo quindi vi chiedo scusa in anticipo
    Ho un Asus zenfone 3 Max 5.2 comprato a gennaio che non si aggiorna ovvero invece di passare a nougat continua a rimanere a marshmallow, non è stato mmm brickato o come si dice tutto e a posto ma il centro aggiornamenti continua a non segnalare nulla. Quelli della assistenza Asus che ho nello smartphone in effetti dopo avermi chiesto dei codici versioni varie che ho attualmente mi danno ragione avrebbe già dovuto ricevere la notifica aggiornamenti invece continua a non segnalare nulla, mi hanno dato un link dove scaricarlo e poi parlo manualmente, lo scaricato sul pc trasferito su memoria smartphone come detto da loro continua a non segnalare nulla riavvio nulla riavvio su recovery mode per indicare il percorso sempre nulla il telefono non vede file scaricato né segnala aggiornamento in attesa.
    Mi potete aiutare per cortesia ce qualcosa che sbaglio?
    Vi ringrazio in anticipo per la cortesia buona serata
    Ops scusate letto adesso no aiuto qua chiedo scusa
    Ultima modifica di Mir71; 12-03-18 alle 19:49

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mir71 Visualizza il messaggio
    Buonasera probabilmente sbaglio posto o modo ma sarei nuovo quindi vi chiedo scusa in anticipo
    Ho un Asus zenfone 3 Max 5.2 comprato a gennaio che non si aggiorna ovvero invece di passare a nougat continua a rimanere a marshmallow, non è stato mmm brickato o come si dice tutto e a posto ma il centro aggiornamenti continua a non segnalare nulla. Quelli della assistenza Asus che ho nello smartphone in effetti dopo avermi chiesto dei codici versioni varie che ho attualmente mi danno ragione avrebbe già dovuto ricevere la notifica aggiornamenti invece continua a non segnalare nulla, mi hanno dato un link dove scaricarlo e poi parlo manualmente, lo scaricato sul pc trasferito su memoria smartphone come detto da loro continua a non segnalare nulla riavvio nulla riavvio su recovery mode per indicare il percorso sempre nulla il telefono non vede file scaricato né segnala aggiornamento in attesa.
    Mi potete aiutare per cortesia ce qualcosa che sbaglio?
    Vi ringrazio in anticipo per la cortesia buona serata
    Ops scusate letto adesso no aiuto qua chiedo scusa
    Sposto in Sezione dedicata al Terminale

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Mir71 (12-03-18)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mir71 Visualizza il messaggio
    Buonasera probabilmente sbaglio posto o modo ma sarei nuovo quindi vi chiedo scusa in anticipo
    Ho un Asus zenfone 3 Max 5.2 comprato a gennaio che non si aggiorna ovvero invece di passare a nougat continua a rimanere a marshmallow, non è stato mmm brickato o come si dice tutto e a posto ma il centro aggiornamenti continua a non segnalare nulla. Quelli della assistenza Asus che ho nello smartphone in effetti dopo avermi chiesto dei codici versioni varie che ho attualmente mi danno ragione avrebbe già dovuto ricevere la notifica aggiornamenti invece continua a non segnalare nulla, mi hanno dato un link dove scaricarlo e poi parlo manualmente, lo scaricato sul pc trasferito su memoria smartphone come detto da loro continua a non segnalare nulla riavvio nulla riavvio su recovery mode per indicare il percorso sempre nulla il telefono non vede file scaricato né segnala aggiornamento in attesa.
    Mi potete aiutare per cortesia ce qualcosa che sbaglio?
    Vi ringrazio in anticipo per la cortesia buona serata
    Ops scusate letto adesso no aiuto qua chiedo scusa
    Hai provato a fare un reset ai dati di fabbrica?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Mir71 (14-03-18)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diverse volte gianpassa sia dal menù sia dal bios o come ditte voi di Android dal hard reset power volume su giù recovery mode etc etc, oramai il mio secondo nome è diventato RESET ^^
    Seriamente parlando credo che lo abbiano impostato cosi in fabbricazione ovvero di accettare solo aggiornamenti via ota solo quelli mandati da loro ma non ha senso in vetrina accanto a lui c'era il zenfone 4 Max con il nougat non sono poi così distanti tra loro da dire che il zenfone 3 Max ha chiuso il suo ciclo aggiornamenti so Android con marshmellow non trovi?

    Imho se fa così con nougat figurati con l'oreo che dovrebbe uscire tra poco credo ^^
    Ultima modifica di gianpassa; 15-03-18 alle 23:07 - Motivo: post consecutivi

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mir71 Visualizza il messaggio
    Diverse volte gianpassa sia dal menù sia dal bios o come ditte voi di Android dal hard reset power volume su giù recovery mode etc etc, oramai il mio secondo nome è diventato RESET ^^
    Seriamente parlando credo che lo abbiano impostato cosi in fabbricazione ovvero di accettare solo aggiornamenti via ota solo quelli mandati da loro ma non ha senso in vetrina accanto a lui c'era il zenfone 4 Max con il nougat non sono poi così distanti tra loro da dire che il zenfone 3 Max ha chiuso il suo ciclo aggiornamenti so Android con marshmellow non trovi?

    Imho se fa così con nougat figurati con l'oreo che dovrebbe uscire tra poco credo ^^
    Hai provato a seguire la guida ufficiale Asus?

    https://www.asus.com/it/support/FAQ/1009748/
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Mir71 (17-03-18)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gianpassa si lo fatto (, lo scaricato sul pc trasferito su memoria smartphone come detto da loro continua a non segnalare nulla riavvio nulla riavvio su recovery mode per indicare il percorso sempre nulla il telefono non vede file scaricato né segnala aggiornamento in attesa.)
    nulla da fare non vede l"aggiornamento ma pazienza più di così senza mettere le mani sulla ROM non so che fare, lasciamolo su marshmellow grazie della tua disponibilità è auguri di buon weekend

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy