CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 181
Discussione:

[INFO] Zenfone5 DualSIM 2GB/16GB Europa. Dove prenderlo e come?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Da 2 giorni sono anche io in possesso dello zenfone 5 2GB/16GB dual sim con processore z2580. Acquistato dal sito vickmall, è disponibile in tutti i colori ed è possibile scegliere la versione WW con già playstore installato e regalano anche una cover in plastica e la pellicola per lo schermo. Ho già aggiornato a kitkat e per ora niente problemi anche se lo devo ancora testare bene

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Anche io desideravo acquistare lo Zenfone 5 (il modello da 2 Gb/16 Gb non dual sim).
    Per evitare problemi pensavo di prenderlo direttamente sullo store della ASUS, ma da circa un mese risulta esaurito (e nel frattempo hanno anche cancellato il modello da 1 Gb/8 Gb).
    Ho provato a contattare il numero verde ma il servizio è stato vergognoso: prima mi hanno detto che loro vedevano quello che vedevo io sul sito, e cioè che il telefono era esaurito.
    Quando gli ho fatto notare che mi aspettavo una risposta un po' diversa, tipo se mi sapevano dire quando sarebbe tornato disponibile, mi hanno detto che non lo sapevano, che Asus gli aveva comunicato che i tempi di attesa erano di circa 15 giorni (ma ne sono passati quasi 30) e che AVEVANO PROBLEMI DI PRODUZIONE.
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Perchè a questo punto forse è meglio buttarsi su un altro telefono...

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:
    Venerdi mi hanno mandato una mail che il prodotto è partito e il relativo numero di tracking. Peccato che lo stato è fermo da venerdi a "dati spedizione comunicati". Io ho esperienza nel settore: hanno preso una lettera di vettura e l'hanno riservata alla mia spedizione che però chissà quando avverrà...se avverrà poi c'è da sperare che non mi mandino quello da 1 gb ram. perche io l'ho ordinato 8gb/2gb (a sto punto spero che esista.... non ne sono più cosi certo).
    Al momento diffidate di questo venditore e di chiunque lo dia per disponibile, perche secondo me non ce l'ha nessuno!!!
    Spero di essere smentito e di darvi buone notizie, ma ho il morale sotto i tacchi...farsi fregare 150 euro cosi non è da me! Che allocco sono stato!!

    Quote Originariamente inviato da marcos208 Visualizza il messaggio
    Il mio non è nemmeno partito dopo 12 giorni (10 lavorativi), continuano a scusarsi ma intanto non fanno niente. Ovviamente ti auguro miglio fortuna, ma io un giretto in chiesa ad accendere un cero... lo farei

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcos208 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:
    Venerdi mi hanno mandato una mail che il prodotto è partito e il relativo numero di tracking. Peccato che lo stato è fermo da venerdi a "dati spedizione comunicati". Io ho esperienza nel settore: hanno preso una lettera di vettura e l'hanno riservata alla mia spedizione che però chissà quando avverrà...se avverrà poi c'è da sperare che non mi mandino quello da 1 gb ram. perche io l'ho ordinato 8gb/2gb (a sto punto spero che esista.... non ne sono più cosi certo).
    Al momento diffidate di questo venditore e di chiunque lo dia per disponibile, perche secondo me non ce l'ha nessuno!!!
    Spero di essere smentito e di darvi buone notizie, ma ho il morale sotto i tacchi...farsi fregare 150 euro cosi non è da me! Che allocco sono stato!!
    Ciao. Anche a me venerdì é arrivata quella mail ... Speriamo che come il pacco arrivi in Italia (dovrebbe occuparsene la Bartolini) aggiornino i dati del tracking ..

  6. #55
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gornath Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Anche io desideravo acquistare lo Zenfone 5 (il modello da 2 Gb/16 Gb non dual sim).
    Per evitare problemi pensavo di prenderlo direttamente sullo store della ASUS, ma da circa un mese risulta esaurito (e nel frattempo hanno anche cancellato il modello da 1 Gb/8 Gb).
    Ho provato a contattare il numero verde ma il servizio è stato vergognoso: prima mi hanno detto che loro vedevano quello che vedevo io sul sito, e cioè che il telefono era esaurito.
    Quando gli ho fatto notare che mi aspettavo una risposta un po' diversa, tipo se mi sapevano dire quando sarebbe tornato disponibile, mi hanno detto che non lo sapevano, che Asus gli aveva comunicato che i tempi di attesa erano di circa 15 giorni (ma ne sono passati quasi 30) e che AVEVANO PROBLEMI DI PRODUZIONE.
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Perchè a questo punto forse è meglio buttarsi su un altro telefono...
    anch'io ti consiglio, onde evitare problemi vari, di comprare sull'Asus Store ufficiale se non vuoi il Dual-Sim, puoi anche provare in un Asus Point della tua città https://www.asusworld.it/wtb_A.asp,

    cmq al Numero Verde ti hanno detto giusto, Asus Italia aveva detto apertamente che, essendo il mercato Europeo in recessione, la precedenza nella destinazione di produzione ce l'hanno i paesi emergenti tipo Russia Brasile etc. dove vende molto bene

    Per l'idea che mi sono fatto io credo che al massimo per i primi di Novembre ci siano...

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevox Visualizza il messaggio
    cmq al Numero Verde ti hanno detto giusto, Asus Italia aveva detto apertamente che, essendo il mercato Europeo in recessione, la precedenza nella destinazione di produzione ce l'hanno i paesi emergenti tipo Russia Brasile etc. dove vende molto bene
    Infatti mi sembra che il mercato indiano non abbia i nostri "problemi di approvvigionamento"
    Bah.
    Comunque, nella speranza che la versione da 2Gb/16 Gb non aumenti di prezzo, penso di poter aspettare ancora qualche settimana. Certo che "dare la precedenza" è una cosa un po' diversa da "non considerare assolutamente gli altri"

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il pacchetto risulta in Olanda! incredibile! spero veramente di dovermi rimangiare (almeno in parte) le cose dette sul venditore...
    vi aggiorno
    Quote Originariamente inviato da marcos208 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:
    Venerdi mi hanno mandato una mail che il prodotto è partito e il relativo numero di tracking. Peccato che lo stato è fermo da venerdi a "dati spedizione comunicati". Io ho esperienza nel settore: hanno preso una lettera di vettura e l'hanno riservata alla mia spedizione che però chissà quando avverrà...se avverrà poi c'è da sperare che non mi mandino quello da 1 gb ram. perche io l'ho ordinato 8gb/2gb (a sto punto spero che esista.... non ne sono più cosi certo).
    Al momento diffidate di questo venditore e di chiunque lo dia per disponibile, perche secondo me non ce l'ha nessuno!!!
    Spero di essere smentito e di darvi buone notizie, ma ho il morale sotto i tacchi...farsi fregare 150 euro cosi non è da me! Che allocco sono stato!!

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Stanno viaggiando assieme allora

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ma lo avete preso da valuebasket?

  11. #60
    Baby Droid L'avatar di nrg83


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Arrivato con solo un giga di ram non comprate da myefox. Ho pagato anche dogana
    Purtroppo...Idem pure per me.

    Dopo una raffica di email e proposte assurde, mi sono ''limitato'' a chiedere il rimborso per la compensazione tra i 2 modelli (1GB/2GB RAM), non mi andava di attendere e rispedire il prodotto...
    E pensare che...al momento dell'acquisto (e pagamento rapido via Paypal) e fino a quando non li ho contattati io via mail...l'Asus Zenfone da 2GB di RAM risultava disponibile!

    Mai più acquisti dal sito ''myefox.it''...chiamarli ''truffatori'' e poco........

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy