CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 181
Discussione:

[INFO] Zenfone5 DualSIM 2GB/16GB Europa. Dove prenderlo e come?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di stevox

Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kapponearancio Visualizza il messaggio
    Ti posso garantire che mailbox.de esiste.......ho gia un indirizzo ed è un sistema gia usato per altro, tempo fa nel forum è stato adoperato per prendere il nexus 4 dalla piattaforma google germania, quando non era disponibile per altre nazioni........

Stevox......sei sicuro x la garanzia?........inoltre mi viene in mente che il telefono potrebbe essere bloccato a livello di sim......servirebbe capire se qualcuno ha gia preso da asus.de...........se viene confermato che è garanzia europa, e che non c'è alcun blocco sim, si evitano questi maledetti cinesi.......non si sa mai cosa ti mandano veramente
    Se preso dallo shop asus.de ufficiale non ci dovrebbero essere problemi, uso sempre il condizionale perche non ho esperieza diretta... Tuttavia, che io sappia, un prodotto venduto in Europa ha garanzia 2 anni su tutto il territorio europeo...e dubito che in germania lo vendano con sku diversa dalla ww
    Ultima modifica di stevox; 16-10-14 alle 15:10

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa hai ragione, ho sbagliato l'indirizzo..mailboxde.com.....funziona...è un po che non lo uso ma ribadisco funziona

Senior Droid

Smartphone
    huawei y300

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcos208 Visualizza il messaggio
    io ho fatto la caz.a,a di prenderlo su value... 8gb / 2gb 2560, perche un 'altro utente lo aveva preso senza problemi.
    sono 12 giorni che ci scambiamo mail ma loro senza giustificazioni valide, continuano a non spedire...
    sono molto gentili, ma efficienza zero. ora sono rassegnato! (non piangere sul latte versato) e spero che mi arrivi entro fine mese (sarebbe gia un miracolo) e che non abbia qualche firmware strano.
    Al momento esperienza negativissima!!! spero di ricredermi e aggiornarvi positivamente ma al momento lo sconsiglio.
    piuttosto cercare tra le amicizie qualcuno residente in germania che faccia da tramite...e comprarlo su asus.de.

Io intanto sto pregando....
    Ciao Anche io l'ho preso da Value lunedì 13 di sera , spero che x lunedì prox sia in viaggio comunque leggendo le recensioni sembrano tutti soddisfatti , le consegne non saranno quelle di amazon però in 10 gg (lavorativi) dovrebbe arrivare ..... per il software avevo chiesto con una mail e mi han risposto che son ww, anche un utente che del forum che l'ha ricevuto l'ha confermato
    Ultima modifica di erbolandia; 17-10-14 alle 09:40

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Il mio non è nemmeno partito dopo 12 giorni (10 lavorativi), continuano a scusarsi ma intanto non fanno niente. Ovviamente ti auguro miglio fortuna, ma io un giretto in chiesa ad accendere un cero... lo farei
    Quote Originariamente inviato da erbolandia Visualizza il messaggio
    Ciao Anche io l'ho preso da Value lunedì 13 di sera , spero che x lunedì prox sia in viaggio comunque leggendo le recensioni sembrano tutti soddisfatti , le consegne non saranno quelle di amazon però in 10 gg (lavorativi) dovrebbe arrivare ..... per il software avevo chiesto con una mail e mi han risposto che son ww, anche un utente che del forum che l'ha ricevuto l'ha confermato

Senior Droid L'avatar di ilbarba

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Ciao, io l'ho ordinato il 9/10 modello 2gb/8gb, e risulta spedito il 13/10. Ho ricevuto il traking dhl. Non avendo ricevuto nessuna comunicazione spero non abbiamo spedito il modello da 1gb.
    Arrivato con solo un giga di ram non comprate da myefox. Ho pagato anche dogana

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Sono dei truffatori...chiedi subito il rimborso della dogana se hai fatto l'assicurazione vediamo come si comportano.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi che ansia! Mi dispiace per le vostre disavventure. Io non comprerò nulla dalla Cina, è come un terno all'otto.
    Stavo pensando di prendere in alternativa allo zenfone il Huawei G700 Dual Sim. Ha sempre 2Gb di Ram e 5'' di schermo. Che mi dite, vale il confronto?

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Lascia stare, il soc non è un granche....gli mtk per conto mio vale la pena prenderli dal 6892 in poi.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

Androidiano L'avatar di stevox

Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

[quote name="Lor80" post=6204936]Ragazzi che ansia! Mi dispiace per le vostre disavventure. Io non comprerò nulla dalla Cina, è come un terno all'otto.
    Stavo pensando di prendere in alternativa allo zenfone il Huawei G700 Dual Sim. Ha sempre 2Gb di Ram e 5'' di schermo. Che mi dite, vale il confronto?[/QUOTE]

Al massimo vai di Moto G 2014 come avevi scritto,

lo Zenfone 5 , come scritto anche in un articolo di androidiani, è realizzato bene, nel senso che è tutto montato su viti, senza colle o schifezze, quindi e anche facilmente riparabile e smontabile, quindi in Asus hanno pensato bene di farlo di varie versioni di ram e rom, visto che e facile anche in fase di produzione farlo in varie versioni... In Taiwan vendono anche il. Z2580 2.0 ghz 2gb RAM e 32 gb di memoria, in tutto il mondo tra dual e monosim, z2580 e z2560 ci saranno 7-8 versioni (non so sé e quanti z2560 dual ci siano quindi forse di più).... Se poi ci mettiamo pure il 4g con lo snapdragon superiamo le 10.....

Il succo e che, se cerchi sicurezza totale nell'acquisto e garanzia, o Asus Shop o negozi fisici... Sperando che arrivi anche il dual ( che se ho capito bene lo vuoi dual)...poi ci.sono anche molti che sono piu che soddisfatti del loro acquisto import...
    Ultima modifica di stevox; 17-10-14 alle 19:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

No il motog preferisco di no, ha solo 1gb di Ram.
    Ho contattato lludos ed altri, ma dopo 5giorni nessuno e ripeto NESSUNO ha risposto alle mie mail.

Io abbandono l'idea zenfone e prendo ACER Liquid E700. 2gb di Ram e batteria da 3500mah. Passo e chiudo.

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio