CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 181
Discussione:

[INFO] Zenfone5 DualSIM 2GB/16GB Europa. Dove prenderlo e come?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si. il negozio è quello. link: Asus ZenFone 5 8GB Dual SIM (nero) - Duo SIM Smartphones - Mobile Phones | ValueBasket IT
    io però l'ho preso rosso.
    Nessuna assicurazione non mi risulta che ci sia... sono veramente lenti e un pò disorganizzati, ma hanno sempre risposto alle mie mail (pesantine) e alla fine è arrivato...

    Quote Originariamente inviato da nrg83 Visualizza il messaggio
    Parli...di valuebasket.com?
    Che tipo di spedizione hai scelto? Assicurato per eventuale tassa dogana per caso?
    Posso sapere, inoltre, qual'è il link corretto della versione 2gb Ram e 8 GB Rom, dato che dalle specifiche del sito non riesco a capire bene la quantità di ram?
    Grazie!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marcos208 per il post:

    nrg83 (24-10-14)

  3.  
  4. #82
    Baby Droid L'avatar di nrg83


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gornath Visualizza il messaggio
    Notizia di oggi!
    Ho chiamato nuovamente il numero verde.
    Mi hanno detto che l'e-shop Italia sta per fare un'offerta sllo Zenfone 5 A501CG (quello da 2Gb/16 Gb, per intenderci).
    In pratica offrirebbero ALLO STESSO PREZZO del single sim attualmente non disponibile sul mercato italiano, dei dual sim provenienti dagli e-shop UK e tedesco.
    In pratica il tipo mi ha detto che i magazzini inglese e tedesco hanno giacenza di questi modelli, e che farebbero una sorta di "travaso" mantenendo il prezzo invariato.
    L'unica differenza sarebbe nel manuale d'uso cartaceo, che potrebbe essere in Inglese o in Tedesco.
    Mi suona molto complesso e un po' strano: comunque ho lasciato il mio indirizzo e-mail al quale dovrebbero inviare l'offerta (pare che sia riservata ai clienti e, nel mio caso, a chi rompe un po'). Appena ho notizie aggiorno.
    Ok, aggiornaci, poiché sono rimasto un po' deluso per la questione della RAM, gradivo più essere avvisato prima della spedizione. Magari ne acquisto un altro caso mai l'offerta sia gradevole!
    Unico mio dubbio sulla versione da 2.0GHz/2GB RAM rimane sulla portata della batteria...che rimanendo sempre 2110mAh non vorrei che si scarichi prima rispetto alla versione con cpu da 1.6GHz, causa potenza di calcolo maggiore da parte della CPU...

    Devo dire, però, che la versione da 1gb di RAM sembra non soffrire affatto...sia per la durata della batteria (uso singola SIM) che per la quantità di RAM a disposizione, specie se aggiornato ad Android 4.4.2!
    Ultima modifica di nrg83; 24-10-14 alle 17:11

  5. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che dire...sono stra interessato!!!
    A chi devo lasciare la mail? (sono già cliente ASUS)

    Quote Originariamente inviato da Gornath Visualizza il messaggio
    Notizia di oggi!
    Ho chiamato nuovamente il numero verde.
    Mi hanno detto che l'e-shop Italia sta per fare un'offerta sllo Zenfone 5 A501CG (quello da 2Gb/16 Gb, per intenderci).
    In pratica offrirebbero ALLO STESSO PREZZO del single sim attualmente non disponibile sul mercato italiano, dei dual sim provenienti dagli e-shop UK e tedesco.
    In pratica il tipo mi ha detto che i magazzini inglese e tedesco hanno giacenza di questi modelli, e che farebbero una sorta di "travaso" mantenendo il prezzo invariato.
    L'unica differenza sarebbe nel manuale d'uso cartaceo, che potrebbe essere in Inglese o in Tedesco.
    Mi suona molto complesso e un po' strano: comunque ho lasciato il mio indirizzo e-mail al quale dovrebbero inviare l'offerta (pare che sia riservata ai clienti e, nel mio caso, a chi rompe un po'). Appena ho notizie aggiorno.

  6. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sipert Visualizza il messaggio
    Che dire...sono stra interessato!!!
    A chi devo lasciare la mail? (sono già cliente ASUS)
    Mah. A me l'ha chiesta direttamente il tipo del numero verde, e mi ha detto che l'offerta dovrebbe essere rivolta a tutti i clienti Asus. Quindi credo che se tu hai già lasciato i tuoi dati sul sito ASUS dovresti essere contattato.
    Comunque prova a chiamare il numero verde 800085677 e vedi che cosa ti dicono.
    Personalmente mi suona comunque strano e non vorrei che me l'avessero detto tanto per tenermi buono.

  7. #85
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    a me hanno sempre inviato parecchie offerte via mail, penso arrivi se si è registrati, o si e registrato un prodotto.... interessante l'offerta dovuta al fatto che Asus non pensava di vendere cosi tanto in Italia e asus shop italia sara stata sommersa da richieste di Zenfone 5 e ora li prende dagli altri paesi.... io sono old school due telefoni, uno per lavoro e l'altro vita privata.....

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    la cosa che mi frena dal prenderlo su valuebasket è l'assenza di paypal...o mi sbaglio?

  9. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao , io l'ho ordinato lunedi sera 13 ott da valuebasket arrivato venerdi 24 pomeriggio in (Sardegna), confezione sigillata , tutto ok. Versione 2/16 gb peccato sia quella da 1.6 ghz, prezzo totale 164€ , in giro trovate dei buoni sconto da 5€ da usare sul sito. Spediscono dall'Olanda -esperienza positiva-

  10. #88
    Baby Droid L'avatar di nrg83


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erbolandia Visualizza il messaggio
    Ciao , io l'ho ordinato lunedi sera 13 ott da valuebasket arrivato venerdi 24 pomeriggio in (Sardegna), confezione sigillata , tutto ok. Versione 2/16 gb peccato sia quella da 1.6 ghz, prezzo totale 164€ , in giro trovate dei buoni sconto da 5€ da usare sul sito. Spediscono dall'Olanda -esperienza positiva-
    Ma...hai pagato con bonifico o altro?

  11. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nrg83 Visualizza il messaggio
    Ma...hai pagato con bonifico o altro?
    Carta prepagata ...

  12. #90
    Baby Droid L'avatar di nrg83


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erbolandia Visualizza il messaggio
    Carta prepagata ...
    Un bel rischio direi!
    Quindi mi confermate l'assenza di Paypal come pagamento e dazi doganali come tassa aggiuntiva?
    Tra le altre cose, ho notato anche che forniscono garanzia Italia...

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy