35 Euro. No, non sono previsti rimborsi. Ti avvisano che con DHL potresti avere dei costi doganali, ma sono soddisfatto comunque, e non devo fare downgrade per passare al ww.![]()
35 Euro. No, non sono previsti rimborsi. Ti avvisano che con DHL potresti avere dei costi doganali, ma sono soddisfatto comunque, e non devo fare downgrade per passare al ww.![]()
Ultima modifica di Jabosky; 29-10-14 alle 13:33
Io ho chiamato l'asus al numero verde DUE volte, due operatori diversi mi hanno detto di non sapere nulla di nessuna offerta dual.sim in Italia per il futuro. Uno mi ha detto d dubitare fortemente che questa cosa accadrà, in quanto ASUS non vuole distribuire il dualsim in Italia perché sul nostro territorio c'è da pagare bei soldi alla NGM che è l'unica che detiene i DIRITTI di commercializzazione di dual sim in Italia.
Infatti le altre marche che commercializzano dualsim pagano una tantum per farlo. Ed ASUS ha scelto di non farlo, commercializzando solo il MONOSIM.
La tassa è l'iva del 22% piu il 3% di dazio e la commissione dello sdoganatore (DHL)... io in realtà mi aspettavo di più ma dato che hanno dichiarato 100 Usd mi è anche andata bene . Io importo regolarmente e queste sono le tasse se vengono fatte pagare...a volte se lo fate spedire non confezoionato e come regalo non si pagano le tasse.
Non ho detto che conviene, ho detto che queste sono le tasse che si dovrebbero pagare, oltretutto avrei dovuto pagare ben di più se avessero dichiarato tutto il costo ed anche te con 150 Usd.
Io comunque sono soddisfatto dato che ho la versione che volevo T00F sku ww dual sim che ora sto aggiornando![]()
Ho compilato un form sul loro sito (prima ho effettuato il log).
La mail dalla quale mi hanno risposto è questa: shop_it@asus.com
Ultimo aggiornamento.
Effettivamente i nodi sono venuti al pettine: ho scritto allo shop chiedendo nuovamente aggiornamenti sull'offerta. Mi hanno risposto dicendo di contattarli e di chiedere di un tipo dal nome italiano.
Mi ha risposto un signore dall'accento decisamente straniero che mi ha detto che l'offerta effettivamente c'è ma che è rivolta ai soli dipendenti.
Lui potrebbe acquistare il telefono per me e rivendermelo senza guadagnarci nulla, ma io dovrei fare un bonifico estero per pagarglielo.
L'ho ringraziato tantissimo e ho detto che aspetterò che il prodotto esca sui canali ufficiali.
Nella migliore delle ipotesi lui lo avrebbe pagato meno di quanto lo avrebbe poi rivenduto a me. A partire da qui, ogni altra ipotesi è peggiorativa.
Mi sto chiedendo che cosa potrei fare. Segnalo la cosa alla ASUS? E se questo è solo un poveraccio che cerca di arrotondare lo stipendio da call center?
Ma perché non da valuebasket? Sono un Po lenti, ma alla fine il prodotto lo spediscono. Ti arriva quello che hai comprato e non un prodotto diverso (come successo con efox). è dual sim. il prezzo è buono, è compreso di spedizione e tasse. Forse l'unica cosa è la garanzia sulla quale non credo si possa fare affidamento, ma un'anno di internazionale asus la deve riconoscere anche su questi prodotti! e poi persare alla garanzia vuol dire tirarsi la sfiga addosso!
statisticamente non mi sembra ci siano persone che hanno avuto problemi con questo prodotto...
Io ora che ci sono passato, l'esperienza con value basket la rifarei... Ho vissuto diversi giorni di ansia, ma più per quello che avevo letto di negativo che per problemi reali...
Chi lo vuole dovrebbe smetterla di apettare la luna in italia o in germania, pagandolo anche di più!
Preciso che non lavoro per value basket
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
Ultima modifica di marcos208; 30-10-14 alle 14:36
erbolandia (31-10-14)