CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 32 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 311
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dello ZenFone 5 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dilellactr93 Visualizza il messaggio
    Salve, ho riscontrato un problema riguardo l'impostazione della modalità silenzioso, nel senso che il telefono è vero che non squilla ma continua a vibrare quando mi arrivano gli sms. Come posso togliere la vibrazione dei messaggi solo in modalità silenzioso? (Asus zenfone 5 lte lollipop 5.0)
    unito a discussione corretta
    Current Device: Iphone 11 Pro

  2.  
  3. #282
    Lie
    Lie non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono un paio di giorni che le app di facebook messenger e saltuariamente chrome si bloccano col messaggio "l'appllicazione si è bloccata in modo anomalo"
    ho provato a liberare la cache delle suddette a cancellare i dati, a reinstallarle, e a reinstallare il play store anche.. in fine con un Hard Reset e con cambio di launcher (Nova launcher) nemmeno ho risolto, spero possiate aiutarmi, il mio è uno zenfone 5 2gb di ram 16 gb di memoria, Intel Atom.

    Grazie mille!

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Qualcuno sa se c è nelle impo un modo per attivare lo sblocco e blocco schermo col tap tap? La cerco da una vita ma mai trovata.. eppure ho visto che alcuni tab e smartphone asus l hanno!

    Inviato dal mio ASUS_T00P usando Androidiani App

    Inviato dal mio ASUS_T00P usando Androidiani App

  5. #284
    Androidiano L'avatar di axxx007xxxz


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martipingu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Qualcuno sa se c è nelle impo un modo per attivare lo sblocco e blocco schermo col tap tap? La cerco da una vita ma mai trovata.. eppure ho visto che alcuni tab e smartphone asus l hanno!
    È possibile abilitare il double tap to sleep solamente se si hanno i permessi di ROOT: guida; mentre per quanto riguarda il double tap to wake è necessario lo sblocco del bootloader e la successiva installazione di un custom Kernel, questa procedura però causa problemi a diversi utenti

  6. #285
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axxx007xxxz Visualizza il messaggio
    È possibile abilitare il double tap to sleep solamente se si hanno i permessi di ROOT: guida; mentre per quanto riguarda il double tap to wake è necessario lo sblocco del bootloader e la successiva installazione di un custom Kernel, questa procedura però causa problemi a diversi utenti
    Se vuoi il double tap to sleep può averlo senza root! Installando nova launcher prime
    Invece per double tap to wake e si! Sblocco bootloader recovery root e kernel,oppure una custom ROM che supporti! Ma la durata della batteria sarà la metà! Più problemi




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alex71184 per il post:

    martipingu (12-02-16)

  8. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da axxx007xxxz Visualizza il messaggio
    È possibile abilitare il double tap to sleep solamente se si hanno i permessi di ROOT: guida; mentre per quanto riguarda il double tap to wake è necessario lo sblocco del bootloader e la successiva installazione di un custom Kernel, questa procedura però causa problemi a diversi utenti
    Se vuoi il double tap to sleep può averlo senza root! Installando nova launcher prime
    Invece per double tap to wake e si! Sblocco bootloader recovery root e kernel,oppure una custom ROM che supporti! Ma la durata della batteria sarà la metà! Più problemi
    Grazie, ma se ci devo perdere in batteria direi che preferisco non avere il double tap..
    Speravo che con l aggiornamento a lillipop si potesse ma in ogni caso aspettavo l aggiornamento via ota che non arrivera mai!


    Inviato dal mio ASUS_T00P usando Androidiani App

  9. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciaone😜, volevo sapere se resettando il cellulare ai dati di fabbrica e togliendo il ripristino automatico del backup, torno ad avere Android 4.4.2 al posto che 5.... Vedete con questo aggiornamento un' applicazione che adoravo e adoro tutt'ora non fuziona piú ... o meglio si avvia ma poi dopo aver caricato 2 secondi lascia schermo nero... Ecco penso che se torno al sistema android 4.4.2 vada... ✌️✌✌Rispondete presto grazieee

  10. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GnanmGnam98 Visualizza il messaggio
    Ciaone😜, volevo sapere se resettando il cellulare ai dati di fabbrica e togliendo il ripristino automatico del backup, torno ad avere Android 4.4.2 al posto che 5.... Vedete con questo aggiornamento un' applicazione che adoravo e adoro tutt'ora non fuziona piú ... o meglio si avvia ma poi dopo aver caricato 2 secondi lascia schermo nero... Ecco penso che se torno al sistema android 4.4.2 vada... ✌️✌✌Rispondete presto grazieee
    Ciao, hai provato a disinstallare e installare nuovamente tale applicazione o reperirla tramite altri store? Comunque, se sei convinto di togliere lollipop, penso sia meglio effettuare il downgrade a KK 4.4.2 scaricando (tramite pc) il file dell'aggiornamento dal sito asus (nella sezione dedicata) piuttosto che effettuare il reset di fabbrica.

  11. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GnanmGnam98 Visualizza il messaggio
    Ciaone��, volevo sapere se resettando il cellulare ai dati di fabbrica e togliendo il ripristino automatico del backup, torno ad avere Android 4.4.2 al posto che 5.... Vedete con questo aggiornamento un' applicazione che adoravo e adoro tutt'ora non fuziona piú ... o meglio si avvia ma poi dopo aver caricato 2 secondi lascia schermo nero... Ecco penso che se torno al sistema android 4.4.2 vada... ✌️✌✌Rispondete presto grazieee
    Con il reset non torni ad android 4.4.2, devi downgradare.

  12. #290
    Lie
    Lie non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti dopo il ritorno a lollipop con l'ultimo aggiornamento (la .87) sembra avere buone prestazioni in rapporto al consumo ma il mio problema è simile a quello di un altro utente che ha scritto più su..

    Col nuovo silenzioso "non disturbare" come faccio a silenziare tutto tranne il led di notifica?

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

Pagina 29 di 32 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy