CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

T00J non viene riconosciuto dal pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    T00J non viene riconosciuto dal pc

    Salve a tutti!
    posseggo il telefono da circa 1 anno (aquistato in malesia) e da circa 3 mesi quando lo connetto al pc, questo non viene riconosciuto.
    Premetto che ne ho aquistati 2 e il secondo viene riconosciuto benissimo.
    allora...in principio avevo il firmware 4, abilitato il debug usb e MTP su gestione memoria e non funzionava. così ho deciso di aggiornarlo al 5, ma il problema persiste. il firmware è WW
    DISPOSITIVO USB NON RICONOSCIUTO, così il telefono è solo in carica. per trasferire file devo utilizzare l'fpt.
    ho provato su win 7, 8 10, Linux, mac ma niente da fare. i driver nel pc sono giusti (con l'altro telefono va tutto liscio)

    le ho provate tutte, anche scrivere all'assistenza che non mi ha dato alcun aiuto, se non quello di dirmi che secondo loro il telefono in origine non era WW (ma se ha sempre funzionato quando lo attaccavo al pc?!?!?)
    Non vorrei ripristinare il telefono, ho troppe cose dentro.

    Qualcuno di voi può darmi una mano?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho il tuo stesso problema

    ho un firmware WW versione 2.22.40.54

    stavo giusto per aprire io un thread ma a quanto pare mi hai preceduto, spero vivamente che qualcuno abbia una soluzione.

    Una domanda, quando vai nella scheda della batteria, collegandolo all'alimentatore anche a te mostra " IN CARICA USB" ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima di tutto ho provato con TANTISSIMI CAVI USB, credendo che magari fossero i cavi....NO, non erano quelli

    io avevo il tuo stesso firmware, così ho provato ad aggiornarlo, ora ho il WW_3.24.40.78 e il problema persiste.

    Si, pure a me quando vado nell'impostazione della batteria mi segnala che il telefono è in carica via USB.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come hai fatto ad aggiornarlo? io non rilevo alcun aggiornamento OTA ed inoltre provando a farglielo digerire via microSD non srve, non lo rileva comunque.

    per internet ho solo trovato le solite boiate del driver intel su pc, impostare la connettività come memoria di massa o attivare il debug usb. neanche asus pclink funziona

    il pc lo ricarica e basta non mostra alcun rilevamento hardware

    a me serve principalmente per effettuare un root al dispositivo o caricare musica ma senza usb non faccio nulla

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da ota non riceverai mai aggiornamento sul 5, se prima non lo aggiorni appunto al 5.
    questo è il link da dove puoi scaricare il firmware. lo inserisci nella root del telefono (non della micro). dovrebbe riconoscere in automatico il firmware, se così non fosse, riavvia il dispositivo (ovvio che se nn riesci a connetterlo al pc, lo scarichi dal telefono, io ho fatto così).
    www . asus . com/in/Phone/ZenFone_5_A501CG/HelpDesk_Download/ (attento a togliere gli spazi)
    DRIVE E TOOL, seleziona android e poi scarica il firmware. ATTENZIONE: se il firmware che hai adesso è WW devi scaricare, appunto, quello WW; al contrario se è TW devi scaricare quello TW, e così via

    il mio almeno me lo rileva ma mi dice DISPOSITIVO NON RICONOSCIUTO. Nel tuo caso prova a cambiare cavo USB, mi succede la stessa cosa se uso il cavo del powerbank.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi spero che qualcuno mi faccia capire...anch'io ho il problema che non funziona il debug usb, il mio cellulare non viene lettop dal PC. ho scaricato dal sito Asus il file ul-asus-t00kww-2.22.40.61 sul mio cellulare asus t00j_ww_user_2.22.40.54, questa è l'aggiornamento piu recente che ho trovato...cosa devo fare per installarlo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy