CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 122
Discussione:

[GUIDA] Zenfone 5 CN - Cambio SKU in WW - Downgrade

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amleto90 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho acquistato uno zenfone 5 (versione da 2 gb ram, processore atom z2580) da un sito cinese, funziona tutto abbastanza bene, a parte qualche bug, ma vorrei installare il software WW. Il problema però è che il numero della build con il quale il telefono è arrivato è molto strana:
    numero build: ASUS_T00F_CN_user_1.96.40.50_20190731_6736
    Entrando in droidboot però il codice del prodotto visualizzato è:
    Product: CUCC_A500

    Quindi, la SKU del mio dispositivo è CN o CUCC?? Posso seguire questa guida per fare il downgrade a 1.14 WW o no?
    c'è chi ha preso un terminale in cina e si è trovato con una sku cucc, dato che una 1.14 cucc non c'è, francamente non saprei,
    tieni conto che io la guida l' ho solo tradotta, gongolato e ho trovato.
    ciauz

  2. Il seguente Utente ha ringraziato rudyxxx per il post:

    breccio (11-09-14)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSexPunisher Visualizza il messaggio
    ciao, sono alle prese con il down grade ma mi son bloccato qua:

    "- quando avrà finito, potremo installare la rom 1.14.40.50 CN tramite sideload."

    le rom le ho pronte.... ma cosa è SIDELOAD? è un altra procedura o un comando da digitare?
    please help al volo!

    qualcuno sarebbe disposto a connettersi via skype e farmi una spece di video guida istantanea?

    risolto tutto !!!!!!! era una cazzata clamorosa, una volta che siete nella zona che ho indicato entrate nella recovery ---> update to adb---> nel command scrivete adb devices---> (se il dispositivo viene letto apparirà in numero seriale ) dopo di che procedete come nella guida digitando i comandi prima della romcn e poi della romww

    special tnks ad amleto90*
    questa parte qua
    - Riavviare in Droidboot (spengi il telefono e riaccendilo tenendo premuti Volume SU e Tasto accensione, quando compare il logo asus rilascia i tasti)
    - Entrare in Recovery , spostarsi sulla voce recovery con i tasti volume e dare conferma con tasto accensione, il telefono si riavvierà e comparirà un androide con un triangolo sopra.
    - premere in contemporanea “volume su e volume giù” per un paio di volte, vi comparirà un menù in azzurro, con i tasti volume andate su “adb sideload” premere tasto accensione e ricollegare il cavo usb se casomai lo aveste staccato.
    - dalla finestra di comando digitare
    “adb sideload romcn.zip” e premere invio ed aspettare il trasferimento dati, alla fine installerà la rom 1.14.40.50 CN
    ciauz

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rudyxxx per il post:

    breccio (11-09-14)

  6. #13
    Androidiano L'avatar di igor34


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    FVG
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    EDIT: potete cancellare, avevo fatto un errore con i driver adb. Per chi ha Win8, bisogna eseguire l'installazione dei driver ADB in compatibilità Win7 altrimenti non ve li installa correttamente.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di igor34; 10-09-14 alle 11:25

  7. Il seguente Utente ha ringraziato igor34 per il post:

    breccio (11-09-14)

  8. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igor34 Visualizza il messaggio
    EDIT: potete cancellare, avevo fatto un errore con i driver adb. Per chi ha Win8, bisogna eseguire l'installazione dei driver ADB in compatibilità Win7 altrimenti non ve li installa correttamente.
    esatto confermo, cmq..
    ho installato l'upgrade 1.18 .....ww, dal sito asus, lo testo e vi dico.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato TheSexPunisher per il post:

    breccio (11-09-14)

  10. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono soluzioni di cambiare ROM per chi ha una versione CUCC 1.17.40 ?! Se non ci sono soluzioni per la ROM c'è almeno la possibilità di istallare le Gapp ?

  11. #16
    Androidiano L'avatar di igor34


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    FVG
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Credo tu possa seguire comunque la guida, farai un downgrade alla 1.14 per trasformarlo in ww poi, finito questo passaggio, potrai passare tranquillamente alla 1.18

  12. Il seguente Utente ha ringraziato igor34 per il post:

    breccio (11-09-14)

  13. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi! Ho preso a mio padre lo ZENFONE 5 un mesetto fa da myefox.it. Purtroppo è un bug unico con un sacco di app/vaccata (immagino quindi cineserie varie.
    Purtroppo sono un dilettante (in tutti i sensi) e la guida che avete messo in apertura del post per me è davvero arabo.... Qualcuno sarebbe così paziente da "tradurmi" il tutto in un linguaggio comprensibile ai profani???

    Grazie mille!!!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Cisco1985 per il post:

    pulcetto (13-11-14)

  15. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cisco1985 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Ho preso a mio padre lo ZENFONE 5 un mesetto fa da myefox.it. Purtroppo è un bug unico con un sacco di app/vaccata (immagino quindi cineserie varie.
    Purtroppo sono un dilettante (in tutti i sensi) e la guida che avete messo in apertura del post per me è davvero arabo.... Qualcuno sarebbe così paziente da "tradurmi" il tutto in un linguaggio comprensibile ai profani???

    Grazie mille!!!!
    Ciao ...ti rispondo io che ho l'Asus Zenfone 5 da 3 settimanane e le ho impiegate a tempo pieno per leggermi tutte le guide per questo telefono....Se hai le App di Google funzionante con tutti gli aggiornamenti, ti consiglio di disistallare tutte le altre porcate in in cinese e lasciare il telefono come sta.....Prima di arrivare a fare quello che trovi scritto in questo post, devi andare su Google e leggerti tutto ciò che trovi scritto su questo telefono....a meno che non sei più che esperto e conosci molto bene tutte le procedure del modding per android..Io sono arrivato a questo punto solo perché non avevo le Google app....altrimenti non l'avrei toccato e nonostante tutto il tempo che ho impiegato a leggere,ancora non ho risolto, anzi ho un telefono che mi si è bloccato !!!

  16. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cisco1985 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Ho preso a mio padre lo ZENFONE 5 un mesetto fa da myefox.it. Purtroppo è un bug unico con un sacco di app/vaccata (immagino quindi cineserie varie.
    Purtroppo sono un dilettante (in tutti i sensi) e la guida che avete messo in apertura del post per me è davvero arabo.... Qualcuno sarebbe così paziente da "tradurmi" il tutto in un linguaggio comprensibile ai profani???

    Grazie mille!!!!
    Ciao mi sapresti dire se e come hai risolto con i bug....grazie

  17. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me non spiacerebbe lo Zenfono ma ho un dubbio... dato che il dual sim è solo presente nelle versioni asiatiche e a me serve assolutamente.. se lo piglio mi devo tenere la rom cn o anche con una rom ww la dual sim viene comunque ben gestita ? Qualcuno ne sa qualcosa ? Azie

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy