CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 115 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1143
Discussione:

[APPLICAZIONI DI SISTEMA PER PX5-PX6-PX30][Autoradio Androd] Aiuto, modding e consigli su App MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Ciao, il box è originale?!
    Se si non preoccuparti! Apri con un file manager il percorso System>App e troverai una app MTCDVT, fai partire l'installazione e vedi se è quella che serve a te
    Grazie per la risposta, ho fatto come hai detto ma, non ha sortito alcun effetto. il box è originale, quindi gestibile solo dal touchscreen.

  2.  
  3. #802
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michi70 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ho fatto come hai detto ma, non ha sortito alcun effetto. il box è originale, quindi gestibile solo dal touchscreen.
    Ci sono delle applicazione dedicate che si chiamano MTCDTV o MTCATV devi trovarle e installarle, sono sicuro che sono loro le app che cerchi.. vedi bene...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

    michi70 (04-05-16)

  5. #803
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Ci sono delle applicazione dedicate che si chiamano MTCDTV o MTCATV devi trovarle e installarle, sono sicuro che sono loro le app che cerchi.. vedi bene...
    Le applicazioni le ho trovate, installate, però la MTCDTV non parte mentre la MTCATV parte aziona il decoder ma, non posso fare nulla poiché lo legge come segnale antenna e non riesco ad operare dal touchscreen poiché si avviano i comandi dell'app.
    quindi volevo sapere se è possibile trovare la MTCDTV corretta, o qualcuna moddata.

    Grazie in ogni caso per l'aiuto

  6. #804
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @David_Android ho un problema con i sensori di parcheggio...praticamente l'autoradio non mi si comporta come si vede da questa foto...quando inserisco la retro mi apre la retrocamera , ma non mi mostra i sensori (sebbene siano originali). Come posso risolvere? Ci sono dei settaggi da mettere per visualizzarli?

    Inoltre non mi visualizza nemmeno la barra che si vede in basso con le funzioni del clima ecc...

    Grazie

    Ultima modifica di Gagge89; 05-05-16 alle 15:57

  7. #805
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Ci sono delle applicazione dedicate che si chiamano MTCDTV o MTCATV devi trovarle e installarle, sono sicuro che sono loro le app che cerchi.. vedi bene...
    In effetti le app erano quelle, per altri che potrebbero avere il mio stesso problema, nel factory setting bisogna abilitare la tv utilizzando la voce isdb tv.

  8. #806
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    @David_Android ho un problema con i sensori di parcheggio...praticamente l'autoradio non mi si comporta come si vede da questa foto...quando inserisco la retro mi apre la retrocamera , ma non mi mostra i sensori (sebbene siano originali). Come posso risolvere? Ci sono dei settaggi da mettere per visualizzarli?

    Inoltre non mi visualizza nemmeno la barra che si vede in basso con le funzioni del clima ecc...

    Grazie

    Partiamo dal fatto che io non ho nè i sensori di parcheggio e nemmeno il clima automatico

    Comunque se vai in Impostazioni>SIcurezza alla guida ci sono varie voci con cui puoi gestire tutte queste cose, come le linee e anche i sensori se non sbaglio.
    Se poi non riesci a risolvere prova a chiedere al venditore aiuto... Sicuramente saprà dirti qualcosa di più, quando poi saprai condividi con noi



    Quote Originariamente inviato da michi70 Visualizza il messaggio
    In effetti le app erano quelle, per altri che potrebbero avere il mio stesso problema, nel factory setting bisogna abilitare la tv utilizzando la voce isdb tv.
    Visto?!
    Io pensavo che dalle Impostazioni di fabbrica avessi già abilitato la voce TV!

    Vabbè meglio così

  9. #807
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Partiamo dal fatto che io non ho nè i sensori di parcheggio e nemmeno il clima automatico

    Comunque se vai in Impostazioni>SIcurezza alla guida ci sono varie voci con cui puoi gestire tutte queste cose, come le linee e anche i sensori se non sbaglio.
    Se poi non riesci a risolvere prova a chiedere al venditore aiuto... Sicuramente saprà dirti qualcosa di più, quando poi saprai condividi con noi
    Ho provato come hai detto a vedere se c'era qualcosa che non avevo visto o che mi ero perso ma nessuna impostazione nè altro ora ho domandato riguardo una serie di funzioni che non visualizzo sia al sito Eonon, sia al venditore e già che ci sono anche a voi.
    Non appena qualcuno mi dovesse rispondere (se prima di voi ovviamente ) vi indicherò per conoscenza le risposte in modo che tutti possiate così , nel caso incappiate nelle mie domande, avere una risposta

    Le mie richieste e le mie attenzioni si sono rivolte alle seguenti mancanze ( che magari poi sono solo da abilitare oppure hanno proprio tolto [e questo non andrebbe molto perchè avrebbro dovuto modificare la presentazione]) :

    COME RIFERIMENTO USARE O LA SOTTO PAGINA "DETTAGLI" DI QUESTA IN ITALIANO
    Custom fit Home EONON GA5153F AUTORADIO Android 4.4.4 QUADCORE USB DIVX DVD GPS GOLF POLO SKODA MP3 BLUETOOTH

    OPPURE QUESTA IN LINGUA INGLESE
    https://www.eonon.com/Android-Car-GP...S/GA5153F.html

    Domande :
    1) Gli sfondi all'interno della musica c'è scritto che sono 8 dinamici (ma io ne visualizzo solo 3 cliccando sul tasto per modificarli)
    2) Sebbene la mia macchina abbia il Canbus e mi visualizzi in "Veichle" tutti i valori , non riesco a visualizzare in basso allo schermo (come invece si vede da foto) i dati relativi , alla temperatura del Aria Condizionata del climatizzatore (quando acceso), le velocità della ventola, ecc.. (come mai? Devo attivare o installare qualcosa per vederli?)
    3) da foto si vedeva che se la macchina monta sensori di parcheggio originali l'autoradio li avrebbe rilevati e visualizzati come indicato in foto; a me non li visualizza sebbene i miei siano originali della VW ; come faccio?
    4) La pagina delle App Android non presenta in alto la possibilità di spostarsi nella cartella Widgets per poter scegliere i Widgets da mettere nella Home.
    5) Quando collego il cellulare via bluetooth ( LG G2 uscito 2 anni fa e supportante la funziona Bluetooth Audio) riesco a riprodurre la musica senza problemi, ma non mi scarica la rubbrica telefonica come invece vi è scritto, come posso abilitare tale opzione?
    6) Le stazioni Radio salvabili c'è scritto che sono totali 30, ma a me scorrendo il dito ne fa visualizzare e quindi salvare solo 18.
    7) Non trovo il dimmer Night/day ( tra le motivazioni per cui avevo scelto questa autoradio) per abbassare al luminosità velocemente senza per forza scorrere il cursore per diminuirla.

    Grazie a tutti e nel caso di risposta come detto prima vi aggiornerò
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  10. #808
    Androidiano L'avatar di giornistrani


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Malpensa
    Messaggi
    115
    Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    A memoria, questa mi sembra l'interfaccia della S150 o S160. La sua rom non è compatibile con le mctb

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ciao scusa sai per caso quali sono le Rom compatibili per S160? O al limite cambiare gli apk stock. Grazie mille

  11. #809
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    No mi spiace non so dirti, non me ne sono mai interessato molto a quel modello... Comunque penso che tutto ciò che esiste lo trovi sulla discussione della S160 del forum XDA

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  12. #810
    Androidiano L'avatar di giornistrani


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Malpensa
    Messaggi
    115
    Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    No mi spiace non so dirti, non me ne sono mai interessato molto a quel modello... Comunque penso che tutto ciò che esiste lo trovi sulla discussione della S160 del forum XDA

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Si già visto ma stranamente non ho trovato ciò che cercavo.

    Grazie lo stesso

Pagina 81 di 115 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy