CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 115 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1143
Discussione:

[APPLICAZIONI DI SISTEMA PER PX5-PX6-PX30][Autoradio Androd] Aiuto, modding e consigli su App MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco una Eonon GA5156F, purtroppo a seguito di un 'Factory Reset', effettuato per ripulirla da quanto installato dal precedente proprietario, ha smesso di funzionare la radio, app è in continua ricerca delle stazioni ma non trovo mai nulla. Ho provato a selezionare tutti i tuner presenti nelle impostazioni di fabbrica ma senza successo: si comportano tutti nella medesima maniera.
    C'è forse un'anima pia che potrebbe aiutarmi a sciogliere l'arcano e capire come ritornare al corretto funzionamento?

    Un grazie anticipato a chiunque volesse darmi una mano.

  2.  
  3. #812
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Exedes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco una Eonon GA5156F, purtroppo a seguito di un 'Factory Reset', effettuato per ripulirla da quanto installato dal precedente proprietario, ha smesso di funzionare la radio, app è in continua ricerca delle stazioni ma non trovo mai nulla. Ho provato a selezionare tutti i tuner presenti nelle impostazioni di fabbrica ma senza successo: si comportano tutti nella medesima maniera.
    C'è forse un'anima pia che potrebbe aiutarmi a sciogliere l'arcano e capire come ritornare al corretto funzionamento?

    Un grazie anticipato a chiunque volesse darmi una mano.
    Se sei sicuro di aver collegato bene l'antenna e tutto, segui questo video e vedi se riesci a risolvere.. https://www.youtube.com/watch?v=IG095sWUJvM

  4. #813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie mille per la risposta. L'antenna è collegata e prima del reset funzionava tutto correttamente. Ho già provato a seguire la soluzione indicata dal video e per sicurezza ho provato tutti i tuner in elenco ma non funziona comunque.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  5. #814
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Exedes Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie mille per la risposta. L'antenna è collegata e prima del reset funzionava tutto correttamente. Ho già provato a seguire la soluzione indicata dal video e per sicurezza ho provato tutti i tuner in elenco ma non funziona comunque.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    La cosa è alquanto strana... Hai provato il cambio ROM?
    Se vuoi, ti consiglio di installare l'originale JY (a mio avviso la migliore) e ricominciare da 0...

  6. #815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho effettuato alcun cambio ROM c'è quella con cui mi è arrivata. È possibile ci sia qualche operazione da provare tipo un wipe della cache o simile? Prima di addentrarsi in operazioni più complicate tipo appunto il cambio ROM.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  7. #816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Exedes Visualizza il messaggio
    Non ho effettuato alcun cambio ROM c'è quella con cui mi è arrivata. È possibile ci sia qualche operazione da provare tipo un wipe della cache o simile? Prima di addentrarsi in operazioni più complicate tipo appunto il cambio ROM.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Era successo anche a me. Avevo provato MCU diverse senza risultato, poi il cambio ROM mi ha sistemato la cosa.

  8. #817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte, nel weekend proverò quindi il cambio ROM e vi farò sapere. Di nuovo grazie.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  9. #818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stasera ho provato l'aggiornamento ROM e già uno scoglio mi ha praticamente affondato: non si avvia l'aggiornamento inserendo la SD nello slot GPS formattata in FAT32 con all'interno il file di aggiornamento. Ho provato ad avviare la procedura manuale ma non riesco ad accedere alla recovery mediante la pressione dei tasti power e rest. Mi è entrata in recovery solo uno volta con i tasi power e home, ma onestamente non ho capito come ha fatto esattamente.
    Qualche consiglio? Grazie sin da ora.

  10. #819
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Exedes Visualizza il messaggio
    Stasera ho provato l'aggiornamento ROM e già uno scoglio mi ha praticamente affondato: non si avvia l'aggiornamento inserendo la SD nello slot GPS formattata in FAT32 con all'interno il file di aggiornamento. Ho provato ad avviare la procedura manuale ma non riesco ad accedere alla recovery mediante la pressione dei tasti power e rest. Mi è entrata in recovery solo uno volta con i tasi power e home, ma onestamente non ho capito come ha fatto esattamente.
    Qualche consiglio? Grazie sin da ora.
    Se hai una ROM con root e non riesci ad accedere alla recovery con i tasti puoi installare le app (che trovi sul PlayStore) per avviare in root. Prova tipo QuickBoot...
    Comunque devi imparare a gestire i tempi con i pulsanti, di entrare entra per forza in recovery..

  11. #820
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le info; grazie ad una di queste app sono riuscito ad accedere in recovery. Ho aggiornato ROM con l'ultima JY ed effettuato un Wipe ma non si risolve il problema. Nel dubbio ho ordinato un nuovo adattatore amplificato per l'antenna... che magari non sia quello ad essere saltato.
    Per curiosità: è mai capitato a qualcuno che si guastasse il tuner dell'autoradio?

    Grazie per il supporto.

Pagina 82 di 115 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy