CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 71 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 710
Discussione:

[APPLICAZIONI NON MTC][Autoradio Android] Aiuto e consigli su App NON MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    i vari xposed ???

    qualche link?
    qualche indicazione ulteriore?

    grandi novità quest'oggi, per me

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    Per questo serve raccogliere una bella lista di App che nn possono mancare nella nostra radio...che poi la si mette all'inizio
    Come
    Audiojetplayer x la musica ...suono perfetto
    Camsam x gli autovelox ...sempre aggiornato e in background
    Solid explorer come file manager
    Torque e ancora meglio dashcommand
    iGo come navi...che se settato bene nn ha paragoni
    Notification toggle se volete avere una slide bar personalizzata
    E i vari moduli Xposed creati per il GALA... luminosità display...memorizzazione stazione....comandi al volante con App di musica esterne...eccc..
    O PCV che racchiude il tutto incluso un Fix per chi vuole ancora usare tomtom

    Insomma tante davvero...dateci le vostre. ..che si fa una lista che serve a tutti....
    Alla faccia di chi è scontento di questa versatile radio
    Io ho la mia idea: si dovrebbe prendere nova launcher e configurare l'interfaccia per renderla più simile come eleganza a quelle di serie.
    Con nova si possono selezionare sfondo e icone
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  4. #23
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Ho aggiunto la lista che ha fatto @pk313 al secondo post Grazie mille socio...

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Io ho la mia idea: si dovrebbe prendere nova launcher e configurare l'interfaccia per renderla più simile come eleganza a quelle di serie.
    Con nova si possono selezionare sfondo e icone
    Per quanto riguarda il launcher credo sia una cosa molto soggettiva e ad esempio (personalmente parlando) mi trovo davvero bene con i launcher di sistema originali che hanno piena compatibilità con le app MTC..

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Ho aggiunto la lista che ha fatto @pk313 al secondo post Grazie mille socio...



    Per quanto riguarda il launcher credo sia una cosa molto soggettiva e ad esempio (personalmente parlando) mi trovo davvero bene con i launcher di sistema originali che hanno piena compatibilità con le app MTC..
    Secondo me sono troppo android style.
    Su autoradio vedo bene uno stile wp tiles. Anzi se qualcuno ha voglia proviamo a far qualcosa.

    Altra cosa: visto che abbiamo il root non si riesce ad attivare lo split screen così da avere due app aperte..tipo navigatore e radio
    Ultima modifica di tabs78; 17-01-16 alle 11:16
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Tom78


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Ho aggiunto la lista che ha fatto @pk313 al secondo post Grazie mille socio...



    Per quanto riguarda il launcher credo sia una cosa molto soggettiva e ad esempio (personalmente parlando) mi trovo davvero bene con i launcher di sistema originali che hanno piena compatibilità con le app MTC..
    Anch'io mi trovo bene con quel lancher.....pulito e snello

    Però l'idea di avere un possibile split di app non sarebbe male.....

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tom78 Visualizza il messaggio
    Anch'io mi trovo bene con quel lancher.....pulito e snello

    Però l'idea di avere un possibile split di app non sarebbe male.....
    Quello che posso confermare è che nova funziona alla perfezione tranne che la slide launch bar che non c'è modo di mettere orizzontale
    L ho usata per un po di tempo ma alla fine per comodità utilizzo ancora il Launcher KLD Che lo preferisco a tutti

    Questo il Launcher nova vedete che la.bar rimane in verticale



    Questo il KLD che tutti conosciamo

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    di launcher ne sto guardando un poco, sono molto indeciso ancora.
    invece, mi interessa la gestione di avvio automatico della app. avendo installato camsam (versione free) per gli autovelox, vorrei che si avviasse in backround ad ogni accensione. avevo letto di autostart manager, ma mi sembra che nella malaysk ci sia già qualcosa che funziona con questa logica, no?

  9. #28
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Secondo me sono troppo android style.
    Su autoradio vedo bene uno stile wp tiles. Anzi se qualcuno ha voglia proviamo a far qualcosa.

    Altra cosa: visto che abbiamo il root non si riesce ad attivare lo split screen così da avere due app aperte..tipo navigatore e radio
    Per split screen intendi dire il multiwindows?! Cioè dividere lo schermo in più parti per visualizzare più app?!


    Quote Originariamente inviato da samy83 Visualizza il messaggio
    di launcher ne sto guardando un poco, sono molto indeciso ancora.
    invece, mi interessa la gestione di avvio automatico della app. avendo installato camsam (versione free) per gli autovelox, vorrei che si avviasse in backround ad ogni accensione. avevo letto di autostart manager, ma mi sembra che nella malaysk ci sia già qualcosa che funziona con questa logica, no?
    Se non erro c'è l'opzione di avvio automatico nelle impostazioni... Ma forse nella versione a pagamento...

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve anch'io ho avuto la manopola del volume bloccata un paio di giorni fa dopo aver installato un plugin/widget per poweramp. Ho provato di tutto per farla rifunzionare ma nulla ho dovuto fare un reset alle impostazioni di fabbrica.
    Il problema che ho ora è che non mi ha reinstallato tutte le app che erano presenti come car recorder, easy connect che solo dopo aver letto il vostro blog ho capito che fanno parte dell'mtc. C'ė qualche modo per poterle reinstallare separatamente ?
    La mia versione ė MTCB-KLD2-V2.77 del 27/08/2015
    Android 4.4.4_200082015
    Kernel 3.0.36+
    Build rk3188-eng4.4.4 20082015
    Cpu ARM Cortex-A9 1.6GHz (x4)
    Autoradio eonon g2110f

    Ho già provato a contattare il fornitore che mi ha detto di rivolgermi alla eonon e di farmi mandare il firmware.
    La eonon dopo una velocissima risposta in cui mi chiedeva se l'autoradio l'avevo acquistata da loro o su ebay non mi risponde piú. Gli ho inviato il codice seriale come richiesto, però l'ho acquistata su ebay, quindi mi sa che non danno assistenza ?
    Per qualsiasi consiglio vi ringrazio.

  11. #30
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeitgeist Visualizza il messaggio
    Salve anch'io ho avuto la manopola del volume bloccata un paio di giorni fa dopo aver installato un plugin/widget per poweramp. Ho provato di tutto per farla rifunzionare ma nulla ho dovuto fare un reset alle impostazioni di fabbrica.
    Il problema che ho ora è che non mi ha reinstallato tutte le app che erano presenti come car recorder, easy connect che solo dopo aver letto il vostro blog ho capito che fanno parte dell'mtc. C'ė qualche modo per poterle reinstallare separatamente ?
    La mia versione ė MTCB-KLD2-V2.77 del 27/08/2015
    Android 4.4.4_200082015
    Kernel 3.0.36+
    Build rk3188-eng4.4.4 20082015
    Cpu ARM Cortex-A9 1.6GHz (x4)
    Autoradio eonon g2110f

    Ho già provato a contattare il fornitore che mi ha detto di rivolgermi alla eonon e di farmi mandare il firmware.
    La eonon dopo una velocissima risposta in cui mi chiedeva se l'autoradio l'avevo acquistata da loro o su ebay non mi risponde piú. Gli ho inviato il codice seriale come richiesto, però l'ho acquistata su ebay, quindi mi sa che non danno assistenza ?
    Per qualsiasi consiglio vi ringrazio.
    Le app Car Recorder e Easy Connect non fanno parte delle app MTC ma sono app esterne con apk installabile già incluso nella ROM originale.
    Se hai fatto un ripristino e non le trovi più forse dovresti vedere in un app che si chiama OEM... Lì dentro ci sono delle app installabili tra cui queste qui...

    Comunque dato che questo argomento non rientra in questa discussione sposto questi messaggi nella discussioni per le APPLICAZIONI NON MTC
    Messaggi spostati..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

    zeitgeist (17-01-16)

Pagina 3 di 71 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy