CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 72 primaprima ... 216169707172 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 713
Discussione:

[APPLICAZIONI NON MTC][Autoradio Android] Aiuto e consigli su App NON MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti voi, ho effettuato una ricerca sul forum con la funzione "cerca" ma non ho trovato un argomento che parli del mio problema e quindi posto qui la mia richiesta di aiuto. Ho un DASAITA PX5 sul quale sono riuscito tempo fa a caricare correttamente Android 10 e funziona tutto ma il problema che ho riguarda delle App che ho installato; in pratica la Web radio VRadio, l'app Meteo ed altre App tendono a chiudersi ogni volta che tento di avviarle. Indagando sul WEB ho trovato che il problema potrebbe essere l'App precaricata chiamata "Android System WebView"!!!! In effetti forzando la sua chiusura e disabilitandola dal menu' APP di Android, torna a funzionare tutto correttamente, salvo poi che si riattiva da sola e tornano i problemi. Ho effettuato anche la cancellazione della Cache e dei dati di System Webview e disattivata prima dal menu' APP di Android e poi da Google play, ho provato a Disinstallarla/Disattivarla, ma l'unica voce che trovo mi dice solo "Aggiorna". Come potrei disinstallare definitivamente la App Android System Webview? O almeno come potrei impedirne il suo riavvio automatico? Grazie a tutti per l'aiuto.

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,503 volte in 2,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Njoule Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti voi, ho effettuato una ricerca sul forum con la funzione "cerca" ma non ho trovato un argomento che parli del mio problema e quindi posto qui la mia richiesta di aiuto. Ho un DASAITA PX5 sul quale sono riuscito tempo fa a caricare correttamente Android 10 e funziona tutto ma il problema che ho riguarda delle App che ho installato; in pratica la Web radio VRadio, l'app Meteo ed altre App tendono a chiudersi ogni volta che tento di avviarle. Indagando sul WEB ho trovato che il problema potrebbe essere l'App precaricata chiamata "Android System WebView"!!!! In effetti forzando la sua chiusura e disabilitandola dal menu' APP di Android, torna a funzionare tutto correttamente, salvo poi che si riattiva da sola e tornano i problemi. Ho effettuato anche la cancellazione della Cache e dei dati di System Webview e disattivata prima dal menu' APP di Android e poi da Google play, ho provato a Disinstallarla/Disattivarla, ma l'unica voce che trovo mi dice solo "Aggiorna". Come potrei disinstallare definitivamente la App Android System Webview? O almeno come potrei impedirne il suo riavvio automatico? Grazie a tutti per l'aiuto.
    le app di sistema le puoi rimuovere solo con il root . Se non riesci prova a cambiare rom.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Njoule (07-02-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Grazie per la risposta ma leggendo sul web sembra esista la possibilità di eliminarlo o bloccarlo anche da google play.... Quello che non capisco è come si possa riattivare da solo dopo la disabilitazione!! Con questa ROM mi trovo bene (prima avevo quella free di AL9K e non mi sono trovato bene), se non fosse per questo System Webview!!!! E comunque sembra che di questi problemi ne soffra anche altre versioni di Android.

P.S.: Potrebbe essere utile comunicare il Numero di Build per capire se è fallata la mia ROM?

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

P.S.: Potrebbe essere utile comunicare il Numero di Build per capire se è fallata la mia ROM?
    e' irrilevante....potresti provare ad aggiornarla comunque. Se e' una rom HA come penso potrebbero esserci aggiornamenti.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

elmegio (07-02-23),Njoule (07-02-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

La MCU è:
    MTCE_HA_V3.78_1
    May 31 2021 20:01:07

La Build è: rk3368-userdebug 10 QQ2A.200305.004.A1 eng.hct2.20201225.190637 test-keys

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

La MCU è:
    MTCE_HA_V3.78_1
    May 31 2021 20:01:07

La Build è: rk3368-userdebug 10 QQ2A.200305.004.A1 eng.hct2.20201225.190637 test-keys
    non ci sono altri aggiornamenti su yadisk?

10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Njoule (08-02-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Questo non lo so.....!!!!! Magari piu' avanti ci guardo, anche se ho avuto sempre difficolta' a reperire e capire le varie versioni corrette che riporta yandex. Oggi ho scaricato un aggiornamento di Android System Webview (84MB circa) in APK e provero' ad installarlo cosi', la versione attuale e': 109.0.5414.117 mentre quella scariacata e': 110.0.5481.64. Spero aiuti ha risolvere il problema....!!!!!!

Aggiornamento:

Ho provato a caricare la versione in APK di Android System Webview ma il problema persiste.....!!!! Proverò altre soluzioni, se ho tempo intanto provo un reset di fabbrica.....!!!

Sul forum DASAITA ho travato questa ROM per PX5:

V10 Version

(PX5 android 10)HA3_px5_10.0_ota2820220401

https://www.dropbox.com/s/2kghqjjqah...8C%85.zip?dl=0
    Ultima modifica di Njoule; 08-02-23 alle 23:25 - Motivo: Aggiunto aggiornamento.

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Questo non lo so.....!!!!! Magari piu' avanti ci guardo, anche se ho avuto sempre difficolta' a reperire e capire le varie versioni corrette che riporta yandex. Oggi ho scaricato un aggiornamento di Android System Webview (84MB circa) in APK e provero' ad installarlo cosi', la versione attuale e': 109.0.5414.117 mentre quella scariacata e': 110.0.5481.64. Spero aiuti ha risolvere il problema....!!!!!!

Aggiornamento:

Ho provato a caricare la versione in APK di Android System Webview ma il problema persiste.....!!!! Proverò altre soluzioni, se ho tempo intanto provo un reset di fabbrica.....!!!

Sul forum DASAITA ho travato questa ROM per PX5:

V10 Version

(PX5 android 10)HA3_px5_10.0_ota2820220401

https://www.dropbox.com/s/2kghqjjqah...8C%85.zip?dl=0
    che dire...aggiorna la rom, la tua e' del 2020!

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

elmegio (09-02-23),Njoule (09-02-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Come informazione ho aggiornato la ROM come dal link precedente, ma nulla, i problemi di chiusura delle App restano....!!!!! Comunque sembra che si possa per ora risolvere disinstallando gli aggiornamenti di System Webview e portarlo alla sua forma originale e poi bloccando gli aggiornamenti automatici di Google Play, sembra che per ora la cosa si mantenga stabile e funzionante. Se ci sono novita' le comunichero'....!!!! Grazie.

15. Il seguente Utente ha ringraziato Njoule per il post:

elmegio (11-02-23)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    Esiste qualche app, gratuita possibilmente, con cui posso monitorare la macchina/autoradio in remoto? Premetto che l’auto radio ha una sim propria. Magari che abbia anche memoria del tracking. Ho sempre il terrore del furto…
    Ps. Userei un iPhone per la verifica da remoto.
    Grazie buona serata nuovamente.

Pagina 71 di 72 primaprima ... 216169707172 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio