Originariamente inviato da
Njoule
Buona sera a tutti voi, ho effettuato una ricerca sul forum con la funzione "cerca" ma non ho trovato un argomento che parli del mio problema e quindi posto qui la mia richiesta di aiuto. Ho un DASAITA PX5 sul quale sono riuscito tempo fa a caricare correttamente Android 10 e funziona tutto ma il problema che ho riguarda delle App che ho installato; in pratica la Web radio VRadio, l'app Meteo ed altre App tendono a chiudersi ogni volta che tento di avviarle. Indagando sul WEB ho trovato che il problema potrebbe essere l'App precaricata chiamata "Android System WebView"!!!! In effetti forzando la sua chiusura e disabilitandola dal menu' APP di Android, torna a funzionare tutto correttamente, salvo poi che si riattiva da sola e tornano i problemi. Ho effettuato anche la cancellazione della Cache e dei dati di System Webview e disattivata prima dal menu' APP di Android e poi da Google play, ho provato a Disinstallarla/Disattivarla, ma l'unica voce che trovo mi dice solo "Aggiorna". Come potrei disinstallare definitivamente la App Android System Webview? O almeno come potrei impedirne il suo riavvio automatico? Grazie a tutti per l'aiuto.