CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 157 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    L'ho montata ieri su una jeep renegate di mio cognato ma sinceramente non ricordo se ha 1 o 2 GB di RAM. Domani controllo e ti faccio sapere. Comunque sono molto fluide e veloci. Con le custom fit si interfaccia tutto ( comandi al volante, usb, aux ecc ecc). La MCU è stana perché non è ne del tipo MTCB ne MTCC ne MTCD, comunque dai primi test effettuati sembra che gira bene anche AF-RDS.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di GIU81; 22-01-17 alle 18:36

  2.  
  3. #742
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    87
    Smartphone
    S3 S4 S6 S7 edge 32gb silver

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda, sia bluetooth, tiene in memoria i dispositivi, anche perché ho messo connetti automaticamente, e sia le canzoni, riprende da dove era quando ho spento

  4. #743
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    L'ho montata ieri su una jeep renegate di mio cognato ma sinceramente non ricordo se ha 1 o 2 GB di RAM. Domani controllo e ti faccio sapere. Comunque sono molto fluide e veloci. Con le custom fit si interfaccia tutto ( comandi al volante, usb, aux ecc ecc). La MCU è stana perché non è ne del tipo MTCB ne MTCC ne MTCD, comunque dai primi test effettuati sembra che gira bene anche AF-RDS.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Grazie attendo riscontro allora. Per quanto riguarda la mcu jfsound mi ha confermato che è mtcd . Avete provato chiamate in vivavoce col mic integrato o hai installato un mic esterno? Eventualmente mi sai dire l'esperienza di comunicazione? Grazie
    My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....

  5. #744
    Androidiano L'avatar di monsterfru


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Huawei Honor 7 EU

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Col microfono esterno la voce risulta nitida e forte, io l'ho posizionato in un angolino nei pressi del volante, non si vede ma funziona a meraviglia per il discorso mcu, ti ha detto qualcosa riguardo alla possibilità di aggiornare o neno il firmware della radio?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  6. #745
    Androidiano L'avatar di sullivan2002


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    240
    Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, niente da fare io non mi fido di questi autoradio cinesi, molte persone anche su altri forum hanno comprato e dopo un paio di mesi si sono ritrovati con un autoradio malfunzionante se non addirittura guasto. A detta di molti l'audio è carente. Ho seguito il blog 2DIN di Daniele Favilla e ho appreso molte cose interessanti prima di fare la mia scelta. Ci mancherebbe che dopo un paio di mesi o più, io debba smontare tutto e rimontare un altro autoradio o addirittura aspettare mesi che mi riparino in garanzia un autoradio cinese. Una volta lo installo voglio che duri e non ci debba mettere le mani.

    La mia scelta è stata un autoradio KENWOOD DDX7015BT molto valido con ingresso HDMI dove ci metterò un cavo MHL o Interfaccia Miracast o addirittura una DONGLE ANDROID per trasformarlo in un Autoradio ANDROID e TV. In questo modo ho un ottimo autoradio dal punto di vista audio equalizzatore watt di uscita preamp. Subwoofer... e nello stesso tempo il collegamento al mio smartphone android o ancora meglio la trasformazione in un vero autoradio ANDROID con interfaccia MK809IV da 30 euro o meglio ancora MK809V.
    Spero che funzioni il Touchscreen, ho espandibilità in termini di memoria microSD e USB e WiFi

    Video:







    Ultima modifica di sullivan2002; 23-01-17 alle 14:21
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

  7. #746
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    87
    Smartphone
    S3 S4 S6 S7 edge 32gb silver

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti saprò dire fra qualche mese. Cmq, il venditore, é italiano, ed ho 2 anni di garanzia, quindi faccio anche presto a mandarglielo indietro

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  8. #747
    Androidiano L'avatar di monsterfru


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Huawei Honor 7 EU

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a montare la jf-225a e funziona tutto compresi i comandi al volante tramite centralina aggiuntiva. Gli unici problemi rimasti sono che non entra la cornice dello stereo nella mascherina, e la retroilluminazione dei tasti funziona solo con l'auto in movimento, e non capisco per quale motivo, voi avete suggerimenti?

  9. #748
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    87
    Smartphone
    S3 S4 S6 S7 edge 32gb silver

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il cavo ill l'hai connesso al cavo delle luci?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  10. #749
    Androidiano L'avatar di monsterfru


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Huawei Honor 7 EU

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yulbrinner Visualizza il messaggio
    Il cavo ill l'hai connesso al cavo delle luci?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    L'ho collegato ad un cavo uscente dalla centralina aggiuntiva, al rosa precisamente..

  11. #750
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    87
    Smartphone
    S3 S4 S6 S7 edge 32gb silver

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    So che collegandolo a quello delle luci, ti si accendono i tasti all'accensione dei fari

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 75 di 157 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy