CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 157 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,515
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,137 volte in 2,333 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaitaro Visualizza il messaggio
    Stavo cercando un autoradio Android per il Fiat Ducato (ha la plancia un po' curva quindi quelli classici a parallelepipedo starebbero male) e mi trovo questo: https://www.aliexpress.com/item/1024...9-9b8baa4bfa60
    Ma posso fidarmi o il fatto che ci sia lo schermo montato sopra 1 classico 1DIN ha qualche controindicazione?
    Grazie
    se fossi in te chiederei al venditore per quali modelli (=anni di produzione) di Ducato e' compatibile. Poi chiederei se la MCU e' MTCD .
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    kaitaro (07-01-17)

  3.  
  4. #642
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io vendo un autoradio per Fiat bravo se a qualcuno serve

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  5. #643
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , qualcuno ha avuto esperienza di montaggio 2 din su fiat 500 l?
    Grazie a tutti!
    Nyko

  6. #644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David_Allegrett Visualizza il messaggio

    i
    PER CONOSCERE LE NOZIONI FONDAMENTALI E' ALTAMENTE CONSIGLIATA LA LETTURA DEL THREAD GUIDA A QUESTO LINK
    [Autoradio Android] Info Essenziali - Indice Guide - Archivio Download - Tutto per il Modding

    Se volete risparmiare tempo è consigliato svolgere una ricerca nel thread -> [SUPPORTO][Autoradio Android] Aiuti, consigli su tutto


    Questo thread raccoglie tutte le richieste di aiuto nella scelta del modello di autoradio e sull'acquisto (come/dove) effettuarlo.

    NOTA BENE: Leggere il post seguente! -> https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7377167


    !
    DISCLAIMER: Attenzione, le informazioni riportate in questo thread sono solo a scopo informativo e nè io nè i vari modder e nemmeno il Forum Androidiani si assume nessuna responsabilità se per un qualunque motivo danneggiate la vostra auto e/o la vostra autoradio.



    --- IMPORTANTE ---
    CREATO ACCORDO PROMOZIONALE ANDROIDIANI - JFSOUND


    Info su azienda jfsound:
    Azienda di e-commerce che opera nella vendita e installazione di prodotti audio per auto in genere.
    Alcune caratteristiche che descrivono l’azienda:
    -) Azienda italiana, personale italiano e assistenza telefonica, mail e chat.
    -) Sede reale e fisica di 1000 metri quadrati.
    -) Distributore esclusivo marchio EONON.
    -) Garanzia 24 mesi italiana sostenuta direttamente da noi (la riparazione avviene in sede).
    -) Possibilità di visione, prova, acquisto e installazione di tutti i prodotti in sede a Forlì.
    -) Centro installazioni interno con personale altamente qualificato.+
    -) Spedizioni dall’Italia con regolare fattura/scontrino e prezzo Ivato con IVA al 22%

    Serietà̀, assistenza, prezzi bassi e tempi di consegna velocissimi sono i punti forza dell’azienda.
    Ci sono già feedback positivi di utenti che hanno acquistato con la suddetta azienda nel thread dedicato https://www.androidiani.com/forum/au...lacquisto.html


    Info su codice sconto:
    Il codice sconto concede all’acquirente un extra sconto del 5% su tutte le autoradio (anche quelle già in promo) e l’aggiunta di una retrocamera omaggio.
    Il codice sconto ha un solo vincolo. Il pagamento deve avvenire tramite bonifico bancario.


    CODICE SCONTO: Androidiani-0316
    VINCOLO: pagamento tramite bonifico bancario


    Altre informazioni:
    In sede si effettuano anche installazioni di autoradio con casse, amplificatori, subwoofer ecce cc e sono disponibili scontistiche dedicate agli utenti Androidiani.

    Per essere sempre aggiornati sugli sconti e promozioni in corso seguite la pagina FB https://www.facebook.com/prezzipazzixte .
    Sito venditore Autoradio e Impianti Audio/Video per Auto Vendita Online

    ATTENZIONE
    Da circa inizio anno stiamo provando ad avere dei contatti con il venditore che purtroppo non ci risponde più neanche alle richieste di assistenza, detto ciò vorrei sensibilizzare tutti coloro che volessero acquistare da questo venditore ad essere certi di avere un contatto sicuro e garantito. Noi ci abbiamo rinunciato!

    Per esperienza personale sento di non consigliare più l'acquisto di autoradio da questo venditore.

    Perché scosigliate l acquisto? Problemi di assistenza o truffa?
    Grazie. .... aspetto a fare il pagamento allora?

  7. #645
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato poco tempo fa... autoradio arrivata nei tempi. Trattandisi di una mtcc l'af non funzionava quindi l'ho rimandata indietro ed ora sto aspettando una nuova autoradio MTCD con AF funzionante. Sono molto disponibili e rispondono velocemente.
    Ho parlato con il responsabile e mi ha detto che dal 15 dicembre metteranno in vendita delle nuove autoradio a marchio JFSOUND. Le hanno fatte produrre su loro specifiche tra cui AF funzionante, equalizzatore avanzato, qualità audio migliorata ed altre chicche.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato poco tempo fa... autoradio arrivata nei tempi. Trattandisi di una mtcc l'af non funzionava quindi l'ho rimandata indietro ed ora sto aspettando una nuova autoradio MTCD con AF funzionante. Sono molto disponibili e rispondono velocemente.
    Ho parlato con il responsabile e mi ha detto che dal 15 dicembre metteranno in vendita delle nuove autoradio a marchio JFSOUND. Le hanno fatte produrre su loro specifiche tra cui AF funzionante, equalizzatore avanzato, qualità audio migliorata ed altre chicche.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    intanto grazie!
    come mai nella prima pagina il moderatore ha messo che non c'e' piu' collaborazione? a me lo sconto lo hanno applicato...mi era venuto qualche dubbio,...!


    Ho visto che non si e' parlato della 2154, cosa ne pensate?
    grazie
    ciao
    E

  9. #647
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,515
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,137 volte in 2,333 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato poco tempo fa... autoradio arrivata nei tempi. Trattandisi di una mtcc l'af non funzionava quindi l'ho rimandata indietro ed ora sto aspettando una nuova autoradio MTCD con AF funzionante. Sono molto disponibili e rispondono velocemente.
    Ho parlato con il responsabile e mi ha detto che dal 15 dicembre metteranno in vendita delle nuove autoradio a marchio JFSOUND. Le hanno fatte produrre su loro specifiche tra cui AF funzionante, equalizzatore avanzato, qualità audio migliorata ed altre chicche.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    le MTCD (le uniche con AF funzionante) sono uscite da un sacco di tempo...facci sapere come si evolve la situazione...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #648
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Scusate ma la erisin con che versione navigatore invia le radio prese dal sito?va aggiornato?

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato poco tempo fa... autoradio arrivata nei tempi. Trattandisi di una mtcc l'af non funzionava quindi l'ho rimandata indietro ed ora sto aspettando una nuova autoradio MTCD con AF funzionante. Sono molto disponibili e rispondono velocemente.
    Ho parlato con il responsabile e mi ha detto che dal 15 dicembre metteranno in vendita delle nuove autoradio a marchio JFSOUND. Le hanno fatte produrre su loro specifiche tra cui AF funzionante, equalizzatore avanzato, qualità audio migliorata ed altre chicche.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    alla fine ho concordato una delle nuove anche io, dovrebbero arrivare fine settimana inizio della prossima....
    vediamo come andra'!

  12. #650
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Perfetto... anche io sono in attesa. Vediamo di cosa si tratta e ci aggiorniamo.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 65 di 157 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy