CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Autoradio android Rk3188 audio PESSIMO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Autoradio android Rk3188 audio PESSIMO
















    upload

    Questa è la mia autoradio android, che per quanto a multimedialità e ad estetica è molto carina, ma con un audio PESSIMO.

    In questi giorni sto cercando di capire come MIGLIORARE la qualità del suono, anche perchè con la radio di serie l'audio era molto buono.

    Chi puo darmi una mano?

    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    per cortesia datemi una mano. Sono disposto ad offrire una birra.

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da westenlive Visualizza il messaggio
    per cortesia datemi una mano. Sono disposto ad offrire una birra.
    scordati la qualita' audio della tua precedente radio, su queste cinesi giovano solo i benefici della multifunzionalita' android.
    Non so che auto hai tu ma nella mia audi a3 sportback con bose sound system di serie (ampli e casse) con la mia autoradio android dual core del 2014 la qualita' audio e' precipitata parecchio rispetto alla mia precedente Audi Symphony che in realta' e' una Blaupunkt ...per cui c'e' ben poco da aggiungere. L'installazione me l'ha fatta un tecnico installatore esperto per cui sono sicuro del risultato.
    Puoi smanettare quanto vuoi con i settaggi che trovi nel pannello di controllo ma credo piu' di tanto non riuscirai a fare...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mmmm mi sto rendendo conto.
    a tal proposito vorrei vendere questa autoradio e prendere un Tablet + amplificatore.

    che ne pensi?

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da westenlive Visualizza il messaggio
    mmmm mi sto rendendo conto.
    a tal proposito vorrei vendere questa autoradio e prendere un Tablet + amplificatore.

    che ne pensi?
    peggio che peggio....lascia perdere. La speranza e' riposta nelle nuove android intel Sofia , ma sono ancora pochi i feedback e i firmware sono poco sviluppati.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #7
    TTS
    TTS non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    scordati la qualita' audio della tua precedente radio, su queste cinesi giovano solo i benefici della multifunzionalita' android.
    Non so che auto hai tu ma nella mia audi a3 sportback con bose sound system di serie (ampli e casse) con la mia autoradio android dual core del 2014 la qualita' audio e' precipitata parecchio rispetto alla mia precedente Audi Symphony che in realta' e' una Blaupunkt ...per cui c'e' ben poco da aggiungere. L'installazione me l'ha fatta un tecnico installatore esperto per cui sono sicuro del risultato.
    Puoi smanettare quanto vuoi con i settaggi che trovi nel pannello di controllo ma credo piu' di tanto non riuscirai a fare...
    Da quanto letto nel forum tt inglese il tuo problema potrebbe essere enfatizzato dal bose attivo.
    Senza un adattatore il segnale n ingresso nel bose ha un impedenza troppo alta.
    Inoltre in molti hanno quasi risolto tramite vag com cambiando alcuji parametri: nel caso delle tt si fa credere alla macchina che si possegga la versione tdi cabrio, a quel punto il bose aumenta volume e bassi come previsto sui modelli cabrio tdi che soffrono di minor insonorizzazione.
    Ma mi concentrei soprttutto sul discorso adattatore, sempre in nghilterra c'è chi ne ha provati diversi con risultati diametralmente opposti ed infine è arrivato a dire di aver ritrovato l 80% della qualità impianto di serie.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato TTS per il post:

    bluemask (23-02-17)

  10. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TTS Visualizza il messaggio
    Da quanto letto nel forum tt inglese il tuo problema potrebbe essere enfatizzato dal bose attivo.
    Senza un adattatore il segnale n ingresso nel bose ha un impedenza troppo alta.
    Inoltre in molti hanno quasi risolto tramite vag com cambiando alcuji parametri: nel caso delle tt si fa credere alla macchina che si possegga la versione tdi cabrio, a quel punto il bose aumenta volume e bassi come previsto sui modelli cabrio tdi che soffrono di minor insonorizzazione.
    Ma mi concentrei soprttutto sul discorso adattatore, sempre in nghilterra c'è chi ne ha provati diversi con risultati diametralmente opposti ed infine è arrivato a dire di aver ritrovato l 80% della qualità impianto di serie.
    ti ringrazio moltissimo....potresti passarmi il link specifico alla discussione? Di che tipo di adattatore si tratta?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #9
    TTS
    TTS non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi spiace quello che posso fare e darti il link a qualche topic salvato, dovrai leggerteli alla ricerca dell info tra altro il forum non me li lascia scrivere interi
    www.
    ttforum.co.uk/forum/viewtopic.php?f=2&t=1048705&hilit=Bose
    www
    .ttforum.co.uk/forum/viewtopic.php?f=19&t=973058
    Cerca soprattutto qui in mezzo
    www
    .ttforum.co.uk/forum/viewtopic.php?f=19&t=870465&hilit=Android&start=16 5


    L adattatore lo fanno diverse aziende alcuni vanno meglio di altri non so aiutarti oltre
    http://www.amazon.it/Radio-Active-si...s=Audi+tt+bose
    Questo è della phonocar
    www.
    amazon.it/ADATTATATORE-SEGNALE-AMPLIFICATO-VW-AUDI-PHONOCAR/dp/B007ACEE3A/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1487877297&sr=8-5&keywords=Audi+tt+bose

    Fammi sapere se risolvi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato TTS per il post:

    bluemask (24-02-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy