CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 277 primaprima ... 141191231239240241242243251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kotix Visualizza il messaggio
    Flashare Oreo senza aggiungere nuove keys in recovery la vedo dura.
    Ad oggi a parte la solita solfa di Malaysk c'è solo la svarom ed è a pagamento pure quella.
    Anche per un altro modello basato su chip diverso c'è un russo che vende le rom a 30 euro:
    Ãëàâíàÿ
    https://firmware-an21.wixsite.com/redmod

    Dall'esperienza "donazioni" ci sono già passato e la cosa non funziona.

    Ad oggi non ho ancora iniziato sviluppare su Oreo anche perché appena ho provato a fare l'upgrade si é brickata la core board Ed ho dovuto prenderne un altra.
    Non mi sento di esprimermi al momento su cosa farò in futuro, di certo non lavorerò gratis


    Mmmmh.., quel nome Red mod non mi è nuovo ! Avevo una rom installa su un MST786 dual core android 4.2(se non ricordo male) e non era a pagamento. Va buò , comunque non capisco il perché non ha funzionato con le donazioni . Frequento xda , come 4pda e leggo molti utenti che donano senza problemi . Lo dico giusto per specificare senza giudicare il tuo modo di pensare , ci mancherebbe..! Te l'ho detto e te lo dico : se vuoi davvero fare la differenza su questo chip dovresti provare a lavorare su Oreo e creare un modo per raggirare la firma per un installazione semplice alla portata di tutti . In alternativa un metodo per ottenere il root che sia sempre alla portata di tutti . Avresti il nostro supporto soprattutto economico (credo) per il progetto se pensi davvero di riuscirci .. Davvero faresti la differenza ! La Malaysk per quanto solfa sia come dici tu , è molto richiesta . La SVA è un ottima rom più veloce della Malaysk perché snellita .Non dimentichiamo c'è anche Booroondook . Ah , dimenticavo .. una tua rom l'ho avuta su S160 e devo dire che girava molto bene senza problemi. Che dire , facci sapere se un giorno penserai di lavorare su Oreo con quelle peculiarità che ti ho citato . Buon lavoro qualunque esso sia.
    Ultima modifica di bettuccio; 20-06-18 alle 17:52

  2.  
  3. #2402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho un problema con una PX5 Xtrons TB706PL su cui gira la malysk versione 7 (android 6).

    Google map si blocca dopo poco tempo di funzionamento.

    Lo steso problema si presentava con la versione 6 e 6.2.

    Da quando ho installato la versione 7 il modulo gps all'avvio spesso non funziona costringendomi al reset.

    Waze sembra funzionare correttamente.

    Qualche consiglio?

    grazie
    Filo

  4. #2403
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Cosa ne dici , il mio discorso fila ? Sarebbe una buona risorsa Kotix per tutti noi italiani ma a quanto pare ha postato più per pubblicizzare ..! Spero si faccia vivo anche qui ,non solo sul suo sito , per darci nuove notizie soprattutto per chi possiede Oreo che ha la restrizione di non poter installare una custom rom come un firmware normale.
    chi ha detto che chi ha Oreo non può flashare una custom rom....?!?!
    devi prima flashare la recovery Malaysk e poi il FW, come sulla maggior parte dei telefoni android: recovery e poi FW, non vedo questo grosso ostacolo.. segui le istruzioni di Malaysk e la installi in 10 minuti....

    Quote Originariamente inviato da kotix Visualizza il messaggio
    Flashare Oreo senza aggiungere nuove keys in recovery la vedo dura.
    Ad oggi a parte la solita solfa di Malaysk c'è solo la svarom ed è a pagamento pure quella.
    Anche per un altro modello basato su chip diverso c'è un russo che vende le rom a 30 euro:
    ÃëÃ*âÃ*Ã*ÿ
    https://firmware-an21.wixsite.com/redmod

    Dall'esperienza "donazioni" ci sono giÃ* passato e la cosa non funziona.

    Ad oggi non ho ancora iniziato sviluppare su Oreo anche perché appena ho provato a fare l'upgrade si é brickata la core board Ed ho dovuto prenderne un altra.
    Non mi sento di esprimermi al momento su cosa farò in futuro, di certo non lavorerò gratis
    Non condivido il tuo pensiero.
    Le rom cucinate (che NON sono tue), non hanno alcun diritto di pretendere un pagamento, è giusto il metodo della donazione.
    Se vuoi guadagnare sul tuo lavoro, apri una societÃ*, paga le tasse, sviluppa una rom da zero, e chiedi tutti i soldi che vuoi.
    Solfa la rom di Malaysk perchè? E' un'ottima rom, stabile e collaudata, roottata e pronta all'uso: se queste sono le solfe, vorrei che tutte le rom siano solfe. In più è GRATIS, e se apprezzi il suo lavoro fai una donazione.
    Il tuo pensiero e il tuo modo di (im)porti sono l'esatto contrario dello spirito di xda e degli sviluppatori in genere, su xda ti avrebbero giÃ* bannato (giustamente).
    E poi cos'ha di speciale la tua rom per PRETENDERE un pagamento? Niente. I luccichii e le scritte fighe le ottengo con un tema, sempre gratuito..
    Mah..
    Spero che cuochi che la pensano come te, siano una razza con pochi esemplari, destinati all'estinzione.
    Ciao
    Ultima modifica di bluemask; 22-06-18 alle 07:27
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  5. #2404
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    chi ha detto che chi ha Oreo non può flashare una custom rom....?!?!
    devi prima flashare la recovery Malaysk e poi il FW, come sulla maggior parte dei telefoni android: recovery e poi FW, non vedo questo grosso ostacolo.. segui le istruzioni di Malaysk e la installi in 10 minuti....

    Ma ti pare che non lo sappia ? Io mi riferivo alla possibilitá di poter installare una rom custom basata su Oreo senza dover installare prima la recovery modificata dalla sviluppatore ! Non tutti hanno lo slot SD avviabile compreso il sottoscritto e non tutti debbano essere
    costretti a smontare la Som e agire da cavo usb modificato per raggiungere lo scopo .Forse hai saltato qualche passaggio o forse l"avevo dato per scontato che chi avesse letto avrebbe capito cosa intendevo.. ; ) Comunque se non l'avessi saputo ti avrei ringraziato sicuramente..
    Ultima modifica di bettuccio; 21-06-18 alle 17:36

  6. #2405
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusa eh... non mi sembra di aver dato dell'incapace a nessuno...
    Comunque.., sicuro che il tuo slot sd "GPS" non faccia il boot? mi sembra strano, ma non impossibile eh... e non sto asserendo che tu sia un incapace...
    solo che, la prima volta che lessi (velocemente) come installare la Malaysk Oreo, avevo capito che occorrevano due slot sd, oltre a due sd, mentre basta il "classico" slot sd che la radio riconosce come GPS.
    ciao
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  7. #2406
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    Scusa eh... non mi sembra di aver dato dell'incapace a nessuno...
    Comunque.., sicuro che il tuo slot sd "GPS" non faccia il boot? mi sembra strano, ma non impossibile eh... e non sto asserendo che tu sia un incapace...
    solo che, la prima volta che lessi (velocemente) come installare la Malaysk Oreo, avevo capito che occorrevano due slot sd, oltre a due sd, mentre basta il "classico" slot sd che la radio riconosce come GPS.
    ciao

    Non devi scusarti , è ovvio che non potevi sapere che ne ero gia a conoscenza dal primo secondo in cui è uscito il metodo della SD avviabile . Comunque ti devo confermare che purtroppo è così ! Non tutte le unità sono provviste di uno slot abilitato al boot in quanto lo slot GPS funge come memoria USB e siccome il tools per creare il boot è basato sul funzionamento da SD , non parte. L'ulteriore conferma si ha dal momento in cui si inserisce la microSD nello slot Gps ( per chi solo uno ne possiede) e sulla barra delle notifiche spunta l'icona della USB e non della schedina SD come succede su tutti i dispositivi Android. Ora penso che hai capito perfettamente cosa intendevo dire prima ok ?
    Ultima modifica di bettuccio; 21-06-18 alle 18:41

  8. #2407
    Androidiano L'avatar di commodore54


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito





    Ciao a tutti!!
    Dopo 15 giorni di attesa e soli 120 euro di installazione, sono fiero di annunciare che ho lo stereo nuovo!
    Molto superiore alle aspettative, è un razzo, mai un impuntamento, mai un lag
    Qualità audio molto buona, superiore al vecchio navigatore Toyota di serie
    Posto i link di quello che ho comprato anche se è un custom per la mia auto
    RADIO
    https://www.aliexpress.com/store/pro...433d11bN8oqUW.
    CHIAVETTA 4G
    https://www.aliexpress.com/store/pro...1f2a169fbSK1SE
    RETROCAMERA:
    https://it.aliexpress.com/store/prod...2f2e37e6HxsgBv
    DAB+
    https://www.aliexpress.com/store/pro...9aa32614qCbHPN
    OBD/TORQUE
    https://www.aliexpress.com/store/pro...3e6de82290ZXzZ

    Dopo che l'avrò usata per bene seguirà recensione, per ora ci ho giocato un'ora soltanto....
    Un paio di domande semplici a chi avrà la bontà di darmi una mano:
    1 Quando metto la retro, appare regolarmente il video a schermo ma si ferma la musica Che posso fare, c'è una soluzione?
    2 ho usato il tethering, la chiavetta la riconosce ma per ora salva la connessione e non si collega. Ho una sim iliad, sarà quello il problema? Domani in ogni caso provo tim. Se non fosse la sim, cosa devo controllare?

    Grazie!!!
    Ultima modifica di commodore54; 22-06-18 alle 06:59

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato commodore54 per il post:

    bluemask (22-06-18),DreamReaper (22-06-18),stefano673 (10-07-18)

  10. #2408
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da commodore54 Visualizza il messaggio
    Un paio di domande semplici a chi avrà la bontà di darmi una mano:
    1 Quando metto la retro, appare regolarmente il video a schermo ma si ferma la musica Che posso fare, c'è una soluzione?
    2 ho usato il tethering, la chiavetta la riconosce ma per ora salva la connessione e non si collega. Ho una sim iliad, sarà quello il problema? Domani in ogni caso provo tim. Se non fosse la sim, cosa devo controllare?

    Grazie!!!
    1 entra nel menu "impostazioni di fabbrica" con password 126 e vedi nel menu dove dice "reversing volume" o qualcosa del genere
    2 prova con tim e vedi, essendo la chiavetta proprio della Dasaita dovrebbe andare subito
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    commodore54 (22-06-18),stefano673 (16-08-18)

  12. #2409
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filofilato Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho un problema con una PX5 Xtrons TB706PL su cui gira la malysk versione 7 (android 6).

    Google map si blocca dopo poco tempo di funzionamento.

    Lo steso problema si presentava con la versione 6 e 6.2.

    Da quando ho installato la versione 7 il modulo gps all'avvio spesso non funziona costringendomi al reset.

    Waze sembra funzionare correttamente.

    Qualche consiglio?

    grazie
    Filo
    hai aggiornato la mcu?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. #2410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filo
    Buongiorno a tutti,
    ho un problema con una PX5 Xtrons TB706PL su cui gira la malysk versione 7 (android 6).

    Google map si blocca dopo poco tempo di funzionamento.

    Lo steso problema si presentava con la versione 6 e 6.2.

    Da quando ho installato la versione 7 il modulo gps all'avvio spesso non funziona costringendomi al reset.

    Waze sembra funzionare correttamente.

    Qualche consiglio?

    grazie
    Filo
    Ciao
    anche a me con l'ultimo aggiornamento il modulo GPS va a singhiozzo.
    Ho risolto andando sulle impostazioni della geolocalizzazzione, disattivando e riattivando il modulo gps.
    Facendo questa operazione il gps esce da questo stato di "freeze" e riprende a funzionare, senza dover riavviare l'autoradio.
    Per google maps non lo uso, quindi non ho rilevato il blocco, ma per le ns autoradio ti consiglio waze o igo, vanno molto megliko e hanno 0 problemi.
    Ciao

Pagina 241 di 277 primaprima ... 141191231239240241242243251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy