Ciao a tutti
Ho un problema , vorrei installare l'applicazione contatti di Google sulla Malaysk 2.0 ma non ci riesco, si installa senza nessun problema ma non riesco ad abbinarla all'account, qualcuno di voi è riuscito?
Ciao a tutti
Ho un problema , vorrei installare l'applicazione contatti di Google sulla Malaysk 2.0 ma non ci riesco, si installa senza nessun problema ma non riesco ad abbinarla all'account, qualcuno di voi è riuscito?
Ciao a tutti, purtroppo a malincuore ho dovuto cambiare auto e quindi ora mi ritrovo con una Xtrons PB76AA3P specifica per Audi A3 di nuovo inscatolata, a qualcuno del forum può interessare? Esteticamente è pari al nuovo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
buongiorno esiste la possibilità di installare la rom custom se non ho lo slot sd? Se riesco ad entrare in recovery potrei usare un hub che legge le sd o brikko tutto? Possiedo un autoradio px5 per 4gb ram 6gb rom
Grazie
My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....
Buonasera oggi ho provato ad installare la rom. Penso che ho avuto un esito positivo. Ho fatto questa schermata.mi confermate che questa sia l'ultima versione? Grazie 1000
![]()
Ciao ragazzi, ho provato ad installare spotify direttamente sulla mia px5. tutto ok si avvia, ma non riesco a fare il login perchè mi taglia la parte in basso con scritto accedi.. qualcuno sa come risolvere? grazie
mi associo perché ho lo stesso problema con mx player.
con ogni probabilita' non hai lo slot gps bootabile
https://forum.xda-developers.com/and...h-som-t3766892
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Anche io ho lo stesso problema! Ho installato Spotify, ma mi taglia la parte bassa dell'app e non vedo il pulsante per l'accesso.
Ho provato anche a scaricare dal Play Store un'app per ruotare lo schermo, per vedere se orientando l'app in verticale si riuscisse a vedere il pulsante, ma lo schermo non ruota in verticale, solo in orizzontale.
Ho provato con le app per cambiare i DPI, ma senza root non funzionano.
Avete consigli?
Inoltre, come posso effettuare il root? La mia unità è una PX5, con 4Gb di RAM e Android 8, con MCU MTCE_MX2_V2.88b_1 (esiste una MCU più aggiornata?)
Grazie mille!