CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 318 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 3171
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi per Mercedes clc quale mi consigliate fra queste 2:

    1) https://goo.gl/SqRsUs

    2) https://goo.gl/Rp7cVo

    Entrambe PX5 4gb Android 8, hanno lo stesso potenziale di mod?

    Voi preferite quella con schermo da 8'' senza tasti (1) o quella con schermo da 7'' con tasti (2)?
    Io preferirei display più grande ma il venditore di quella da 7'' mi sembra più affidabile.

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #172
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferragno Visualizza il messaggio
    ragazzi, dato che la mia autoradio è andata a donnette, stavo vedendo questo su amazon https://www.amazon.it/dp/B076H5WH6S, il venditore dice che ha "Rockchip Full AOSP on Sofia, Intel Atom SoFIA 3GR 1,2GHz / 64bit / QuadCore ", conviene? purtroppo non posso mettere il 2 din xk dove abito io hanno già provato a rubarmela...
    Intel Sofia fuori produzione, zero modding ...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti,
    Ho un la vettura in oggetto, ovvero quella che di serie ha l'autoradio con l'SD per le mappe frontale.
    L'autoradio di serie mi sta dando un po' di problemi quindi sto valutando l'ipotesi di sostituirla con una android.
    Non mi intendo di autoradio e neanche di tecnologia relativa alle vetture, ma sono uno smanettone e quindi non mi spaventa studiare per comprendere e poter configurare le apparecchiature elettroniche, ma da una prima lettura del forum e dalle conseguenti ricerche in rete, mi sembra di aver capito che non sia facilissimo trovare autoradio android già predisposte per essere montate nella mia auto.

    Quindi mi interrogo su una serie di aspetti relativi alla reale integrazione che si riesce ad ottenere con queste autoradio se installate su una 3008 del 2012.
    Infatti oltre a non essere sicuro di installarle con successo da un punto di vista puramente meccanico (disponibilità di opportune mascherine), non riesco a capire quale livello di integrazione si possa riuscire ad ottenere con l'elettronica di bordo. E mi riferisco ai comandi dal volante (forse con opportuna interfaccia canbus si risolve), ai sensori di parcheggio e a tutti i messaggi che il sistema mi trasmette attraverso display originale.

    Inoltre mi chiedo quale sia il destino del display originale una volta che sostituisco l'autoradio con una android che dispone di un proprio display integrato. Questo aspetto lo ritengo abbastanza importante poiché la posizione del display originale è molto comoda in quanto consente di consultarlo senza dover distogliere troppo a lungo lo sguardo dalla guida, cosa che invece avviene in maniera più significativa se chi guida deve rivolgere lo sguardo più o meno verso il pomello del cambio.

    La mia speranza è che qualcuno prima di me abbia installato un'autoradio android sulla sua 3008 e mi possa dare qualche informazione su come farlo senza perdere una seria di funzionalità che ritengo importanti.
    grazie mille per l'aiuto

  5. #174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    560

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Intel Sofia fuori produzione, zero modding ...
    il modding mi interessa poco, l'importante che funziona bene, sempre su amazon mi potresti consigliare qualche modello?

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenkyminkia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi per Mercedes clc quale mi consigliate fra queste 2:

    1) https://goo.gl/SqRsUs

    2) https://goo.gl/Rp7cVo

    Entrambe PX5 4gb Android 8, hanno lo stesso potenziale di mod?

    Voi preferite quella con schermo da 8'' senza tasti (1) o quella con schermo da 7'' con tasti (2)?
    Io preferirei display più grande ma il venditore di quella da 7'' mi sembra più affidabile.

    Grazie a tutti
    Nessuno può aiutarmi a scegliere?

  7. #176
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferragno Visualizza il messaggio
    il modding mi interessa poco, l'importante che funziona bene, sempre su amazon mi potresti consigliare qualche modello?
    con le 1 din purtroppo sei tagliato fuori dalle PX5, le altre 1 din sono vecchie e con problemi irrisolti tipo l'AF che non va

    Quote Originariamente inviato da frenkyminkia Visualizza il messaggio
    Nessuno può aiutarmi a scegliere?
    io preferisco la 2) della Isudar che viene spedita dalla Germania e quindi zero dogana. Potenziale di mod?? Entrambe sono identiche...ma coi tasti fisici sei piu' agevolato
    Ultima modifica di bluemask; 26-02-18 alle 06:26
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #177
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferragno Visualizza il messaggio
    il modding mi interessa poco, l'importante che funziona bene, sempre su amazon mi potresti consigliare qualche modello?
    Il problema è appunto il supporto che non ci sarà più ne dalla casa madre ne dagli sviluppatori indipendenti... Meglio se viri su una PX5.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Xiaomi Mi4C

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    sono intenzionato a cambiare la mia autoradio aftermarket con una Android, e pensavo ad una PX5, sperando che sia più reattiva della kenwood che monto ora.
    Avrei le seguenti esigenze, che spero sia possibile accontentare:
    - DSP per gestire un sistema 2 vie più sub in attivo (crossover completo con passa alto - passa basso - ritardi temporali ecc)
    - nel caso il DSP non ci sia, come mi sembra, che sia possibile usare una scheda USB per convertire l'audio da USB a ottico (che già ho) per entrare in un processore di segnale esterno. Non mi interessa che il volume sia regolabile da sorgente in questo caso, ma che tutto l'audio sia vincolato su USB
    - che legga un HD da 500 gb con tutta la mia libreria in FLAC senza rallentamenti

    La mia auto è una Ford Focus del 2006.

    Inoltre una curiosità: le varie interfacce pressione pneumatici, DAB ecc sono tutte su USB, giusto? queste autoradio gestiscono senza problemi hub usb con diverse periferiche?
    Esistono interfacce anche per i sensori di parcheggio?
    Grazie

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Vorrei un consiglio per acquistare una px5 per la mia juke. Siccome è la restyling hanno pensato bene di cambiare le misure della radio che non corrisponde più al 2din ma è leggermente più grande. Ho visto qualche custom fit, ma hanno prezzi che secondo me sono troppo alti, quindi sarei orientato su una universale. La mia scelta ricade tra una xtrons tb697p e una erisin es5646u. Per quanto la base è quella... secondo voi quale delle due è meglio? Vorrei acquistare in europa.

    xtrons. co. uk/tb697p-6-95-8-hd-digital-octa-core-64bit-32gb-2g-ram-android-6-double-din-car-dvd-player-with-screen-mirroring-function-obd2.html

    www. erisin. com/universal-2-din-car-dvd-erisin-es5646u-62-android-60-sd-gps-system_p783.html

  11. #180
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vorrei un consiglio per acquistare una px5 per la mia juke. Siccome è la restyling hanno pensato bene di cambiare le misure della radio che non corrisponde più al 2din ma è leggermente più grande. Ho visto qualche custom fit, ma hanno prezzi che secondo me sono troppo alti, quindi sarei orientato su una universale. La mia scelta ricade tra una xtrons tb697p e una erisin es5646u. Per quanto la base è quella... secondo voi quale delle due è meglio? Vorrei acquistare in europa.

    xtrons. co. uk/tb697p-6-95-8-hd-digital-octa-core-64bit-32gb-2g-ram-android-6-double-din-car-dvd-player-with-screen-mirroring-function-obd2.html

    www. erisin. com/universal-2-din-car-dvd-erisin-es5646u-62-android-60-sd-gps-system_p783.html
    xtrons vende GS che e' tra i produttori piu' supportati, poco meno le KGL vendute da Erisin.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 18 di 318 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy