CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 318 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 3172
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok ma che navigatore usi bluemask? Vorrei intanto avvantaggiarmi aspettando che mi arriva l'autoradio 😁 ma c'è possibilità di mettere un buon navigatore Visualizza autovelox e punti di interesse possibilmente? Oppure Magari puoi indirizzarmi sulla discussione dove ne parlano perché sto vedendo ma ce n'è più di qualcuna grazie comunque del supporto

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  2.  
  3. #162
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorginhos1984 Visualizza il messaggio
    Ok ma che navigatore usi bluemask? Vorrei intanto avvantaggiarmi aspettando che mi arriva l'autoradio �� ma c'è possibilità di mettere un buon navigatore Visualizza autovelox e punti di interesse possibilmente? Oppure Magari puoi indirizzarmi sulla discussione dove ne parlano perché sto vedendo ma ce n'è più di qualcuna grazie comunque del supporto

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    io uso Sygic , eccezionale in tutto. Personalizzabile a piacere. Costo irrisorio sul playstore.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ed hai anche i punti di interesse e autovelox offline? Perche non avrò connessione 3g. Anche qualche modifica se è possibile farlo tipo la macchinina come indicazione invece della freccia
    E poi mi potresti dire come impostarlo come navigatore principale quando accendo l'autoradio?


    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Giorginhos1984; 11-02-18 alle 13:26

  5. #164
    Baby Droid L'avatar di OverVolt


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Lightbulb

    Ciao a tutti,
    vorrei montare su un Qashqai del 2009 (J10 - MY 2007, quella con gli 'occhioni' per intenderci) una nuova radio 2 DIN Android in sostituzione dell'ottima attuale Kenwood DNX5260BT, per poter provare tutte le funzionalità di una radio con un SO come Android.
    La mia auto è già dotata di telecamera posteriore che riciclerei e di pannelli LCD sui poggiatesta che connetterei alla nuova radio come lo sono già con la 'vecchia'.
    Vorrei però capire delle cose.
    La Kenwood si intefaccia con in comandi al volante (resistivi, NON CANBUS) con una interfaccia per Kenwood della Phonocar. Mi pare di aver letto che le radio PX5 siano già compatibili con comandi resistivi. E' vero o ho letto male?
    Ho anche letto di parcchi utenti che si sono ritrovati la batteria a terra a causa delle radio installate. Stavo pensano di fare un circuitino con un relais, sottomesso al cavi "ACC", presente nei connettori ISO per auto, che isolasse completamente la radio dalla batteria allo spegnimento del motore. Che ne pensate? E' percorribile?
    Il vano della radio, misurato l'altro giorno, è esattamente 178 x 102mm. A questo punto potrei orientarmi su un modello generico after market, tra i produttori che consigliate in questo forum?
    Alcune radio, ho visto, possono ricaricare i cellulari con delle USB capaci di correnti da 2A. Mi potreste aiutare a trovare un sito che venda delle porte USB da pannello da poter installare nella mia auto rivolto verso i sedili posteriori?

    Grazie a tutti,
    OverVolt

  6. #165
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorginhos1984 Visualizza il messaggio
    Ed hai anche i punti di interesse e autovelox offline? Perche non avrò connessione 3g. Anche qualche modifica se è possibile farlo tipo la macchinina come indicazione invece della freccia
    E poi mi potresti dire come impostarlo come navigatore principale quando accendo l'autoradio?


    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    sygic lo uso solo in offline.
    Per POI, velox e customizzazioni cerca su google ci sono forum appositi che si occupano quasi solo di navigatori.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    scrivo per chiedere cortesemente un consiglio. Vorrei acquistare una PX5 Xtrons per la mia BMW E91.
    Sono indeciso tra versione con schermo 9" (solo touch niente DVD) e 7".
    Voi cosa ne pensate?
    Inoltre sono dubbioso a proposito della versione 2 o 4GB (Android 6 o 8).
    Qualche consiglio tenendo conto che sono più interessato alla disponibilità di rom custom raffinate piuttosto che all'ultimo OS ?
    Grazie.

  8. #167
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghurgle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    scrivo per chiedere cortesemente un consiglio. Vorrei acquistare una PX5 Xtrons per la mia BMW E91.
    Sono indeciso tra versione con schermo 9" (solo touch niente DVD) e 7". 1
    Voi cosa ne pensate?
    Inoltre sono dubbioso a proposito della versione 2 o 4GB (Android 6 o 8).2
    Qualche consiglio tenendo conto che sono più interessato alla disponibilità di rom custom raffinate piuttosto che all'ultimo OS ?
    Grazie.
    1. questione di utilizzo o meno di cd e dvd...e pulsanti fisici
    2. le rom custom arriveranno anche per Oreo...basta non aver fretta...per cui senza ombra di dubbio sceglierei la versione 4 gb ram con se possibile il DSP integrato visto qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    ghurgle (16-02-18)

  10. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    1. questione di utilizzo o meno di cd e dvd...e pulsanti fisici
    2. le rom custom arriveranno anche per Oreo...basta non aver fretta...per cui senza ombra di dubbio sceglierei la versione 4 gb ram con se possibile il DSP integrato visto qui
    Grazie mille per il consiglio!

  11. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sto cercando un autoradio android per Opel Astra H, ho letto vari consigli e ho cercato qualcosa su px5 e ho trovato la Erisin 5860 Android 8.0, 2gb ram, 32gb rom, Cortex a53 , oppure questa Isudar che ha 4gb di ram, per il resto uguale.

    https://it.aliexpress.com/item/Andro...ceBeautifyAB=0

    Penso che spenderei di piu' sulla Isudar con spedizione e dogana, la Erisin è in Germania, voi quale consigliereste ? grazie mille
    Ultima modifica di Mexicola; 22-02-18 alle 19:21

  12. #170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    560

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ragazzi, dato che la mia autoradio è andata a donnette, stavo vedendo questo su amazon https://www.amazon.it/dp/B076H5WH6S, il venditore dice che ha "Rockchip Full AOSP on Sofia, Intel Atom SoFIA 3GR 1,2GHz / 64bit / QuadCore ", conviene? purtroppo non posso mettere il 2 din xk dove abito io hanno già provato a rubarmela...

Pagina 17 di 318 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy