CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 318 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 3171
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    purtroppo non ho trovato nulla su aliexpress per un 1998.



    a prescindere che i link sopra non funzionano, in generale non mi pare di leggere di performance strabilianti con la PX6..leggo su xda invece spesso di problemi di surriscaldamento con utenti costretti a cambiare ventola o rimuovere lo chassis.... Ecco il perche' mi sono preso un'altra PX5 4/64 gb per la mia A3 SPB 8PA
    Potresti gentilmente linkarmi quella che hai preso tu? O meglio, se hai da consigliarmi una buona, fino ai 270-300 euro va bene.
    Grazie!

  2.  
  3. #1972
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabri11 Visualizza il messaggio
    Potresti gentilmente linkarmi quella che hai preso tu? O meglio, se hai da consigliarmi una buona, fino ai 270-300 euro va bene.
    Grazie!
    ho preso questa

    https://it.aliexpress.com/item/32855...33ae4c4dZwr5CH

    la mia era spedibile dalla Germania, vedo adesso invece che probabilmente i magazzini europei sono sprovvisti e spediscono solo da Cina. Chiedi comunque a loro, sono molto disponibili. Specifica che la vuoi con mcu MTCE
    Ultima modifica di bluemask; 09-06-20 alle 17:05
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Gabri11 (09-06-20)

  5. #1973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ho preso questa

    https://it.aliexpress.com/item/32855...33ae4c4dZwr5CH

    la mia era spedibile dalla Germania, vedo adesso invece che probabilmente i magazzini europei sono sprovvisti e spediscono solo da Cina. Chiedi comunque a loro, sono molto disponibili. Specifica che la vuoi con mcu MTCE


    Ho appena scritto un messaggio privato, vediamo cosa mi rispondono.
    A questo punto acquisto direttamente questa, visto che mi dici che non ci sono tante differenze con il PX6.
    Ultima modifica di Gabri11; 09-06-20 alle 20:13

  6. #1974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, dopo tanto girovagare sono giunto alla conclusione che questo potrebbe fare al caso mio:

    https://h5.it.aliexpress.com/item/4000110733758.html

    Devo installare un nuovo autoradio su una Fiat 500. Nell'altra auto monto già un xtrons px5 ma in questa volevo qualcosa di più.
    Sono partito alla ricerca di un dispositivo che non mi obbligasse ad andare a modificare la mascherina.
    La scelta quindi è forzata su un din.
    Uso molto il vivavoce bluetooth, mi interessa che suoni bene e che l'utilizzo sia soddisfacente.
    Mi potete dare un feedback?
    Quello che mi spaventa di più è il meccanismo di aggancio dello schermo e di alcuni pareri deludenti sulla gestione del bluetooth.
    Per ultimo acquistando in Cina mediamente a quanto ammonta la dogana e quante probabilità ci sono che il pacco venga fermato?
    Avrei trovato lo stesso prodotto anche in Spagna ma la differenza è notevole.
    Grazie mille x il supporto.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di r3v077; 17-06-20 alle 07:41

  7. #1975
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r3v077 Visualizza il messaggio
    Per ultimo acquistando in Cina mediamente a quanto ammonta la dogana e quante probabilità ci sono che il pacco venga fermato?
    Avrei trovato lo stesso prodotto anche in Spagna ma la differenza è notevole.
    Grazie mille x il supporto.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    sui 40 euro ma dipende quanto dichiara il venditore sul valore del contenuto. Le probabilita' di tassa doganale con un corriere importante (DHL, FEDEX, EMS) sono al 95%
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #1976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rispetto ad una px5, la qualità in generale considerando il DSP built in sia delle chiamate che della riproduzione è migliorata? Ci sono aspetti a cui prestare attenzione? Grazie.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  9. #1977
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r3v077 Visualizza il messaggio
    Ciao, dopo tanto girovagare sono giunto alla conclusione che questo potrebbe fare al caso mio:

    https://h5.it.aliexpress.com/item/4000110733758.html

    Devo installare un nuovo autoradio su una Fiat 500. Nell'altra auto monto già un xtrons px5 ma in questa volevo qualcosa di più.
    Sono partito alla ricerca di un dispositivo che non mi obbligasse ad andare a modificare la mascherina.
    La scelta quindi è forzata su un din.
    Uso molto il vivavoce bluetooth, mi interessa che suoni bene e che l'utilizzo sia soddisfacente.
    Mi potete dare un feedback?
    Quello che mi spaventa di più è il meccanismo di aggancio dello schermo e di alcuni pareri deludenti sulla gestione del bluetooth.
    Per ultimo acquistando in Cina mediamente a quanto ammonta la dogana e quante probabilità ci sono che il pacco venga fermato?
    Avrei trovato lo stesso prodotto anche in Spagna ma la differenza è notevole.
    Grazie mille x il supporto.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Il link non si apre quindi non so bene il valore né il tipo di spedizione che potresti scegliere.
    Comunque con aliexpress dipende tutto dal tipo di spedizione. Se scegli dhl hai la dogana quasi sicuramente ma ti arriva in tempi brevi e il costo è più o meno del 26% tra dazi e iva rispetto al valore del prodotto. Se scegli altri metodi potresti scamparla ma ti arriva in 45 giorni.
    Xiaomi Mi A2

  10. #1978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Trovato via AliExpress in Spagna.
    Adesso aspetto che mi arrivi!

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  11. #1979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sono un completo neofita che è rimasto alle installazioni delle autoradio 1 DIN di 15 anni fa: voglio aggiornare la mia autoradio con un modello Android di ultima generazione.
    Mi serve un modello universale in quanto la mia auto è una Citroen C2 del 2008, quindi vorrei installare una 2 DIN.

    COSA CERCO (in ordine di importanza):

    - Display di alta qualità, antiriflesso per quanto possibile (meglio un 1280x720);
    - Risposta immediata dei comandi senza lag;
    - Interfaccia gradevole ed intuitiva, grafica pulita senza troppi fronzoli;
    - Sistema operativo aperto, che riceva aggiornamenti dalla casa madre, o che sia il più possibile la versione stock di Android: sarebbe meravigliosa un'autoradio che funziona esattamente come uno smartphone;
    - Bluetooth, ovviamente;
    - Possibilità di essere collegata a telefono Android di ultima generazione (ho un Huawei P30) per condivisione rubrica/chiamate vivavoce/ecc.;
    - Possibilità di utilizzare app non proprietarie, in particolare mi stavo chiedendo, dato che non ne sono al corrente, se su queste recenti autoradio Android si possano utilizzare Google Maps/Waze in maniera completamente autonoma dal telefono (idem per tutte le altre app normalmente installabili sui telefoni Android). Mi piacerebbe sapere se dispongono di GPS integrato o se debbono per forza utilizzare quello del telefono per prendere il segnale (sono davvero ignorante in materia)?;
    - Deve supportare anche il formato FLAC;
    - Ovviamente buona qualità dell'uscita audio, deve avere uscite per l'amplificatore per due coppie anteriori e due posteriori di speaker + una per il subwoofer;
    - Possibilità di essere collegata a rete WiFi (ad esempio cellulare, per eventuali aggiornamenti o anche solo per poter magari condividere/accedere a contenuti);
    - Utile anche la possibilità di riprodurre video/film in alta qualità, ad esempio 4K... ce la faranno le performance...?;
    - Eventuale presenza di porta USB sul retro, dato che ho già cablato completamente la macchina (ma non è indispensabile in presenza di una microSD eventuale da inserire frontalmente);
    - Se possibile, dato che spesso stacco/attacco la batteria, la possibilità di non perdere tutte le impostazioni in caso di mancanza di corrente elettrica (cosa davvero fastidiosa reimpostare tutti i settaggi audio e non come accade ora sulla Alpine...).

    Il prezzo non è un problema, l'importante è che faccia il proprio dovere e se è di fascia alta tanto meglio.
    Grazie mille a chi mi saprà aiutare, se possibile argomentate perché acquisterò sulla base di quello che c'è dietro al modello che mi suggerirete e soprattutto guarderò alle vostre esperienze personali!

  12. #1980
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sk0rpi0n Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono un completo neofita che è rimasto alle installazioni delle autoradio 1 DIN di 15 anni fa: voglio aggiornare la mia autoradio con un modello Android di ultima generazione.
    Mi serve un modello universale in quanto la mia auto è una Citroen C2 del 2008, quindi vorrei installare una 2 DIN.

    COSA CERCO (in ordine di importanza):

    - Display di alta qualità, antiriflesso per quanto possibile (meglio un 1280x720);
    - Risposta immediata dei comandi senza lag;
    - Interfaccia gradevole ed intuitiva, grafica pulita senza troppi fronzoli;
    - Sistema operativo aperto, che riceva aggiornamenti dalla casa madre, o che sia il più possibile la versione stock di Android: sarebbe meravigliosa un'autoradio che funziona esattamente come uno smartphone;
    - Bluetooth, ovviamente;
    - Possibilità di essere collegata a telefono Android di ultima generazione (ho un Huawei P30) per condivisione rubrica/chiamate vivavoce/ecc.;
    - Possibilità di utilizzare app non proprietarie, in particolare mi stavo chiedendo, dato che non ne sono al corrente, se su queste recenti autoradio Android si possano utilizzare Google Maps/Waze in maniera completamente autonoma dal telefono (idem per tutte le altre app normalmente installabili sui telefoni Android). Mi piacerebbe sapere se dispongono di GPS integrato o se debbono per forza utilizzare quello del telefono per prendere il segnale (sono davvero ignorante in materia)?;
    - Deve supportare anche il formato FLAC;
    - Ovviamente buona qualità dell'uscita audio, deve avere uscite per l'amplificatore per due coppie anteriori e due posteriori di speaker + una per il subwoofer;
    - Possibilità di essere collegata a rete WiFi (ad esempio cellulare, per eventuali aggiornamenti o anche solo per poter magari condividere/accedere a contenuti);
    - Utile anche la possibilità di riprodurre video/film in alta qualità, ad esempio 4K... ce la faranno le performance...?;
    - Eventuale presenza di porta USB sul retro, dato che ho già cablato completamente la macchina (ma non è indispensabile in presenza di una microSD eventuale da inserire frontalmente);
    - Se possibile, dato che spesso stacco/attacco la batteria, la possibilità di non perdere tutte le impostazioni in caso di mancanza di corrente elettrica (cosa davvero fastidiosa reimpostare tutti i settaggi audio e non come accade ora sulla Alpine...).

    Il prezzo non è un problema, l'importante è che faccia il proprio dovere e se è di fascia alta tanto meglio.
    Grazie mille a chi mi saprà aiutare, se possibile argomentate perché acquisterò sulla base di quello che c'è dietro al modello che mi suggerirete e soprattutto guarderò alle vostre esperienze personali!
    trovi le info preliminari al primo post di questo thread e qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html

    di specifiche per C2 non sembrerebbero esserci. Dovresti eventualmente ricorrere ad una PX5 universale e poi trovarti la mascherina su ebay.

    Un esempio

    https://it.aliexpress.com/item/40003...archweb201603_
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 198 di 318 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy