CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 83
Discussione:

Erisin PX5 serie 80xxx problemi di fruscio in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    145
    Smartphone
    samsung A 40

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benson90 Visualizza il messaggio
    Guarda, ho scritto a questi maledetti della erisin come risolvere la questione. Vediamo che cosa mi dicono.
    Già fatta sta trafila senza ottenere nessun risultato. Alla fine ti propongono la sostituzione dell'autoradio con il rischio che ti arrivi una ugualmente difettosa e di pagarti le spese del reso.
    Mio pensiero, visto che c'è più di qualcuno che si sta lamentando di questo inconveniente, mai più ERISIN.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    145
    Smartphone
    samsung A 40

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Questa è una delle email che mi hanno mandato:

    Hello,

    We are so sorry to trouble you.

    1 After starting radio, in the radio state = radio noise, exit radio

    2 The basic connetion problem, if the car no amplifier, and have to connect RCA cable, Please check wether in good connect of RCA cable, some customer will connect the the output as inout.

    3 It may be the original car interference problem. The function of the original car will affect the operation of our radio. At this time, you need to connect a 12V power cable and connect a speaker to test it. so that we can know the problem of our radio or the original car interference problem.

    4 The power cable is not wrapped when it is installed in the car, or the speaker cable of the original car is short-circuited.

    6.It also be caused by your radio antenna. if yes, you need to change a new antenna.

    5, Maybe you need this Filter cable

    8.The interference of the headlight cable, Please cut off or not connected to the headlight cable test.

    9.You can disconnect the canbus, or you can change a new canbus to check it.

    10.Please update your radio on this link.

    https://drive.google.com/drive/folde...iT?usp=sharing

    11. if not ok, you can send back the radio to our EU warehouse, and then we will exchange new one for you.

    12. Is there Dyaudio on the car? if yes, please connect the amplifier cable. Thanks.


    best regards

    Sunny

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    è incredibile quante cavolate scrivono, l'ho comprata il 4 dicembre e mi è arrivata il 17 dicembre.. neanche un mese di vita.
    ti hanno detto qualche altra cosa per caso?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    145
    Smartphone
    samsung A 40

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ti propongono la sostituzione. Reso a carico tuo. In Posta mi avevano chiesto 28 euro per spedirlo in Inghilterra. Ho lasciato perdere.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio tantissimo marco, ho visto la radio che hai preso tu e penso a questo punto che siano questi modelli con il dps control a dare problemi. Ne ho altre due della erisin e funzionano bene. Mai avuto questi problemi con android 8 e niente dps control.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    145
    Smartphone
    samsung A 40

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere come dici tu. In effetti anche la mia ha il DPS. Diciamo che siamo cascati male!!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    oggi ho scritto nuovamente ad erisin ,ma a d altra e-mail .... vediamo se hanno la gentilezza di rispondere

    quindi il problema nn sta nella mia autoradio, ma è di fondo

    leggo solo ora il messaggio della prova del filtro, ieri sera ne ho ordinato , quindi ormai lo provo

    sn stato da un installatore che in modo molto veloce mi ha detto che :
    i fili sn collegati fra spinotti quindi il disturbo nn proviene da li
    col tester ha controllato i valori dei 2 positivi (quello fisso e quello per sottoquadro) e sn nella norma
    il negativo mi ha detto che è della giusta misura

    fine settimana provo a montare questo filtro e/o controllare se sn i cavi rca a fare interferenza

    il dubbio mi rimane sull'installazione perche quando accendo gli anabbaglianti il fruscio aumenta.

    ho letto in giro di un cavo blu degli altroparlanti che dovrebbe essere collegato in modo diverso ma a memoria la cosa mi sfugge

    vi aggiorno

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marco1983 per il post:

    marcodb (07-01-20)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma il dps dovrebbe migliorare la ricezione nn creare interferenze.
    cmq quello che scrivono nn è del tutto sbagliato... bisognerebbe fare delle prove

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marco1983 per il post:

    marcodb (07-01-20)

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    145
    Smartphone
    samsung A 40

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1983 Visualizza il messaggio

    il dubbio mi rimane sull'installazione perche quando accendo gli anabbaglianti il fruscio aumenta.
    A fari spenti il fruscio è quasi nullo. Almeno nel mio caso il problema è con fari accesi.

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora, da quanto abbiamo capito è la serie 8 che è fallata di suo. Io ho altre due ersin e sono serie 7 e funzionano bene senza problemi. Ho contattato la erisin e mi hanno detto di mandarla indietro e di prendere un altra che è migliore a parer loro. Mi hanno proposto la ES7936 ma per le mie esigenze è troppo profonda. Perciò rimando indietro la mia e prendo una altra simile alla ES8049U, cioè la ES7841U. Per email mi hanno mandato una lettera di vettura di un corriere che è la 4px grs, leggendo su internet non si trova una recensione positiva su questa compagnia e credo che se la mando con loro sicuramente se la perdono. Proverò a dirgli che la mando con il corriere UPS. Mi sa che ci provano fino in fondo a fregarti questi qui. Vi tengo aggiornati
    Ultima modifica di Benson90; 07-01-20 alle 15:10

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy