CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83
Discussione:

Erisin PX5 serie 80xxx problemi di fruscio in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Erisin PX5 serie 80xxx problemi di fruscio in generale

    Ciao a tutti, ho appena montato una radio Erisin ES8049U ed ho riscontrato parecchi rumori di sottofondo, c'è un modo per attenuarli (non so forse con dei filtri?) o ci si può far nulla?
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    145
    Smartphone
    samsung A 40

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena montato una radio Erisin ES8049U ed ho riscontrato parecchi rumori di sottofondo, c'è un modo per attenuarli (non so forse con dei filtri?) o ci si può far nulla?
    Io ho provato con filtri ma nulla da fare. Con radio accesa comunque non si sentono. Però rimane il fatto di un prodotto non come aspettative. Pure io non sono pienamente soddisfatto.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcodb Visualizza il messaggio
    Io ho provato con filtri ma nulla da fare. Con radio accesa comunque non si sentono. Però rimane il fatto di un prodotto non come aspettative. Pure io non sono pienamente soddisfatto.
    Io gli ho scritto e dicono sia un problema della scheda madre da sostituire, ti tengo informato...
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho acquistato una Erisin ES8028V sul sito ufficiale, quando è accesa senza musica fa un leggero rumore non piu avvertibile se la musica è ad alto volume, inoltre la musica non mi sembra molto "piena" vorrei sapere se ci sono aggiornamenti per ovviare a questi problemi, ad esmpio aggiornamenti MCU o altro.
    In caso potete fornirmi i link di quelli compatibili con il mio modello.

    La carattaristiche sono:

    Versione android: 9
    Cpu: octa- core Cortex-A53 / 1.5G
    Num. build: rk3368 - userdebug 9 PQ2A
    Versione kernel: 4.4.167
    Versione MCU: MTCE_LM_V3.38_1
    Ultima modifica di 968574123456951; 21-12-19 alle 17:21

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    145
    Smartphone
    samsung A 40

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, pure io ho acquistato da poco la tua stessa autoradio specifica per il gruppo VW. E pure a me presenta il problema "fruscii". Temo non ci sia nulla da fare, io ho provato anche con dei filtri ma il problema rimane. C'è anche un altro del forum che ha acquistato da poco questa autoradio, sempre stesso problema.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buonasera , ho installato da poco una :
    erisin es8049u
    ( Octa-Core Rockchip PX5 Industrial-grade Chips, 1512MHz Cortex A53 CPU - 4GB RAM, 64GB Internal Memory )

    si sente bene e anche molto piu forte rispetto all'autoradio di serie, è fluida nel passaggio da un applicazione all'altra e/o contemporaneamente , ottima sotto il punto di vista gps / bluetooth / navigazione su internet e quant'altro gli venga chiesto , MA ho un problemino...

    quando l'accendo a motore spento e anche mettendo il minimo del volume quindi a 1 , si sente un fastidiosissimo fruscio che svanisce se metto il mute
    quando accendo la macchina stessa cosa e mentre guido dalle casse si sente un fischio tipo turbina in base ai giri del motore
    se di sera accendo le luci il fruscio o ronzio nn so usare la parola giusta , questo aumenta
    smanettando un po la radio per vedere le funzioni ... quando tocco lo schermo sento il fruscio aumentare ... tipo che fa interfenza col dito

    potete x caso aiutarmi ...
    forse un qualche collegamento fatto male ( anche se sn tutti con connettori ) ?
    la retrocamera o l'antenna gps ?
    il fatto di avere le luci di posizione che si accendono col girare del quadro ?
    fra i vari settaggi c'è la funzione guarda lo stato della batteria e come valori mi da fra i 12.2 / 12.6 --- all'accensione per qualche secondo arriva sui 9.6 ma il rumore lo fa in entrambi i casi

    chi ha comprato con erisin , ha avuto modo di essere assistito ? gli ho mandato una e-mail qualche giorno fa e non mi hanno ancora risposto

    comprata dal sito erisin e spedita dalla germania se puo essere utile

    spero in un vostro aiuto e grazie ancora

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    145
    Smartphone
    samsung A 40

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1983 Visualizza il messaggio
    buonasera , ho installato da poco una :
    erisin es8049u
    ( Octa-Core Rockchip PX5 Industrial-grade Chips, 1512MHz Cortex A53 CPU - 4GB RAM, 64GB Internal Memory )

    si sente bene e anche molto piu forte rispetto all'autoradio di serie, è fluida nel passaggio da un applicazione all'altra e/o contemporaneamente , ottima sotto il punto di vista gps / bluetooth / navigazione su internet e quant'altro gli venga chiesto , MA ho un problemino...

    quando l'accendo a motore spento e anche mettendo il minimo del volume quindi a 1 , si sente un fastidiosissimo fruscio che svanisce se metto il mute
    quando accendo la macchina stessa cosa e mentre guido dalle casse si sente un fischio tipo turbina in base ai giri del motore
    se di sera accendo le luci il fruscio o ronzio nn so usare la parola giusta , questo aumenta
    smanettando un po la radio per vedere le funzioni ... quando tocco lo schermo sento il fruscio aumentare ... tipo che fa interfenza col dito

    potete x caso aiutarmi ...
    forse un qualche collegamento fatto male ( anche se sn tutti con connettori ) ?
    la retrocamera o l'antenna gps ?
    il fatto di avere le luci di posizione che si accendono col girare del quadro ?
    fra i vari settaggi c'è la funzione guarda lo stato della batteria e come valori mi da fra i 12.2 / 12.6 --- all'accensione per qualche secondo arriva sui 9.6 ma il rumore lo fa in entrambi i casi

    chi ha comprato con erisin , ha avuto modo di essere assistito ? gli ho mandato una e-mail qualche giorno fa e non mi hanno ancora risposto

    comprata dal sito erisin e spedita dalla germania se puo essere utile

    spero in un vostro aiuto e grazie ancora
    Ciao, sei la quarta persona qua nel forum che ha questo problema con l'autoradio ERISIN serie 8... Ci sono altri tre casi ( uno sono io purtroppo) con autoradio ES 8028V con questo problema purtroppo pare irrisolvibile. Io ho provato anche con un filtro sull'alimentazione ma il fruscio è rimasto. A sto punto non capisco come mai ERISIN continui a distribuire dei prodotti "scadenti" o almeno non perfetti. Io ho acquistato sul loro sito. Ho avuto qualche scambio email con loro, purtroppo mi sa che fanno finta di non capire bene il problema e alla fine ti propongono la sostituzione del prodotto con il rischio che ti arrivi uno uguale con stessi problemi ed ovviamente la spedizione per il reso è a carico tua. Io mi sono rassegnato e la tengo così. Ovviamente mai più ERISIN.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho una radio erisin es8049u appena comprata, fatta installare da un professionista hi-fi. Appena accendo l'auto, sento i giri del motore provenire dalle casse e genera un fischio, e accelerando il fischio aumenta. Allora la versione android è la 9 e la mcu è mcte 3.37. Ho provato a mettere la radio in un altra auto e fa lo stesso problema, ma si sente di meno il fischio.
    Perciò penso sia la radio stessa. Potete aiutarmi?

    Grazie mille

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    145
    Smartphone
    samsung A 40

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benson90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho una radio erisin es8049u appena comprata, fatta installare da un professionista hi-fi. Appena accendo l'auto, sento i giri del motore provenire dalle casse e genera un fischio, e accelerando il fischio aumenta. Allora la versione android è la 9 e la mcu è mcte 3.37. Ho provato a mettere la radio in un altra auto e fa lo stesso problema, ma si sente di meno il fischio.
    Perciò penso sia la radio stessa. Potete aiutarmi?

    Grazie mille
    Da possessore di una ERISIN ES 8028V ti dico che sto riscontrando lo stesso problema o molto simile. Nel mio caso il problema si manifesta quando accendo i fari. Ho provato a mettere un filtro ma nulla da fare. Tocca tenerla così.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Guarda, ho scritto a questi maledetti della erisin come risolvere la questione. Vediamo che cosa mi dicono.

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy