CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 84 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 839
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 [AMLogic S912 - 2gb Ram - 16gb flash]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @paolo99
    Quali sono i vantaggi di sostuire Linux all'Android di base^
    Secondo em ci sono più problemi con driver ed ottimizzazioni riseptto agli aspetti positivi (quali?) di suare un genrico Linux.
    @enea54
    Il telecomando mi risulta che deve funzionare immediatamente e non che richiede impostazioni.
    verifiac che le batterie siano cariche e che non ci siano fonti di disturbo del telcomando (lampade etc).
    @nettid
    Non mi risulta ci siano impostazioni che abilitano disabilitano la rete nel box.
    Ho c'è probabilmnte un guasto nel box o una incompatibilità con il router.

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Le pile sono cariche(la lucina rossa per accoppiare funziona anche se non accoppia nulla) per disturbo può essere la chiavetta del Mele? Come router ho un tplink archer d2 e il box a parte lato wifi sembra funzioni a dovere!
    Edit.
    Erano le pile, ora funziona però non mi riesce accoppiare con la tv, mi potresti dire la giusta procedura?
    Grazie
    Ultima modifica di enea54; 04-02-17 alle 14:17

  4. #273
    Baby Droid L'avatar di paolo99


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    SudItalY
    Messaggi
    15
    Smartphone
    IPhone 6 Hauwei P7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @bovirus... il Linux è pura esercitazione al modding, sono anch'io del parere che funziona meglio il suo Android 6.0, comunque non c'è un
    installazione ma parte direttamente da SD senza intaccare il SO di serie. Il 905 lo uso molto con Libreelec 8.0 e Kodi 17 ma anche con il suo
    5.1 con LE lascia molta RAM libera e quindi mi dà l'impressione di essere più veloce. Ora vorrei vedere che succede di tutto questo al 912 che dovrebbe essere molto più performante.
    Beelink GT1 S912 2/16gb
    MXQ plus S905 1/8gb
    TV LED TCL U40S6806S 4K

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti voi.
    Sono nuovo del forum e spero di contribuire all'utilizzo di questo splendido tvbox. L'ho acquistato insieme ad una piccola tastiera wifi molto comoda per vedere film e per giocarci.
    Purtoppo a parte kody ho problemi a far funzionare Infinity e Premium Play. L'applicazione scaricata ed installata da playstore si blocca appena tento di avviarla. Qualcuno sa dirmi come ha risolto questo inconveniente?
    Ultima modifica di sax68; 04-02-17 alle 16:32

  6. #275
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo99 Visualizza il messaggio

    5.1 con LE lascia molta RAM libera e quindi mi dà l'impressione di essere più veloce. Ora vorrei vedere che succede di tutto questo al 912 che dovrebbe essere molto più performante.
    Lollipop è senza dubbio più performante di MM, in quanto più leggero. Peccato che qualunque dispositivo recente adesso monti MM. Non solo su review, ma personalmente ho verificato che il mio s905 con 5.1 è (perlomeno a livello di benchmark) più veloce di un s905x con MM (e invece dovevano andare quantomeno uguale). La differenza la fa esclusivamente il s.o.

    Quote Originariamente inviato da sax68 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti voi.
    Sono nuovo del forum e spero di contribuire all'utilizzo di questo splendido tvbox. L'ho acquistato insieme ad una piccola tastiera wifi molto comoda per vedere film e per giocarci.
    Purtoppo a parte kody ho problemi a far funzionare Infinity e Premium Play. L'applicazione scaricata ed installata da playstore si blocca appena tento di avviarla. Qualcuno sa dirmi come ha risolto questo inconveniente?
    Per caso il GT1 è rootato di fabbrica? Se sì potrebbe dipendere da quello (ma non so con certezza).

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per caso il GT1 è rootato di fabbrica? Se sì potrebbe dipendere da quello (ma non so con certezza).[/QUOTE]

    come faccio a seperlo? se si, è possibile rimediare?

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho visto che sul Playstore è uscito l'aggiornamento della nuova versione di Kodi. Ho letto i commenti in basso sempre sul PlayStore e tutti si lamentano. Qualcuno l'ha installato sul nostro GT1 e ci dice come va?
    Eventualmente se volessi installarlo poi si può togliere l'aggiornamento e tornare alla versione attuale?

  9. #278
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sax68 Visualizza il messaggio

    come faccio a seperlo? se si, è possibile rimediare?
    Puoi controllarlo con Root Checker, o più semplicemente puoi vedere se risultano visibili e modificabili file e cartelle ad esempio su root/data, con un file explorer. Se è rootato credo che sia abbastanza arduo "unrootarlo".

  10. #279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Che tipo di problemi di luminosità ti dà esattamente, come si manifestano?
    Il problema è che quando Kodi Crasha ( in pratica ad ogni uscita) , poi se riapri kodi per guardare lo stesso film questo esce molto chiaro e rumoroso.
    lo stesso però vale per i setting, lo screen del menu', o se apro quel film con qualsiasi altro player : tutto il tv box nei sui contenuti rimane molto chiaro,
    Ora in effetti a leggere i commenti pare che tutti abbiano il problema dei filmati troppo "scuri " in riproduzione.
    Nel mio caso sul mio nuovissimo Sony KDL-32RD433 ho settato i colori in maniera ottimale per i canali tv. La cosa strana è che a me kodi funziona bene e non "scuro" proprio utilizzando i miei settaggi personalizzati scelti per il tv. Poi quando questo crasha...allora la home o qulasiasi filmato io riapra con kodi risulta chiaro, granuloso, slavato.....in quel caso l'unica soluzione è il riavvio del tv box
    Va poi detto che lo stesso problema si presenta se andate ad aprire con kodi un matroska 1080p dd5.1 x264 con
    Formato : AC-3
    Formato/Informazioni : Audio Coding 3
    Estensione modo : CM (complete main)
    Impostazioni formato, Endianness : Big
    ID codec : A_AC3
    Durata : 59 min 13s
    Modalità bitrate : Costante
    Bitrate : 384 kb/s
    Canali : 6 canali

    Qui tutto rimane slavato gia solo aprendo il file e il problema rimane tale su tutti i files successivi, cioè come nel caso del crash

    Se invece lo stesso file viene aperti con VLC il problema non si presenta.

    Per risolvere il problema di Kodi (tranne in quei casi in cui crasha cmnq da solo), ho risolto col trucco di tornare alla home senza chiuderlo e poi usare la app Fast Task Killer, cosi che killando tutti i processi contemporaneamente senza alcuna necessaria autorizzazione ad uno ad uno da darsi volta per volta, tutta la memoria viene liberata e kodi stesso chiuso senza creare ulteriori casini. (questo in quanto il task manager interno fa davvero schifo e non funziona. Spero di essere stato chiaro

    qualcuno ha gli stessi problemi?
    Ultima modifica di impossibaldo; 05-02-17 alle 11:59

  11. #280
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Questo è un problema esclusivamente software, non hardware, comunque non legato al box in questione dal punto di vista hardware, ma eventualmente all'abbinamento con quella specifica versione di Kodi che stai usando.
    Usi la versione preinstallata? Se sì disinstallala, io avevo problemi di crash con un altro box con la versione preinstallata, inoltre avevo problemi di crash con un'altra versione abbinata ad un tablet. Questo significa che si tratta di trovare la versione ideale che non crea alcun tipo di problema di incompatibilità col proprio dispositivo . La 16.1 nel mio caso (ma ho un altro box) è perfetta e non ha mai dato segni di problema col box (mentre la 16 preinstallata crashava), invece la 15.2 era perfetta col tablet.
    Per quello che ho potuto verificare su alcuni tv box, mi sembra di poter dire che le versioni preinstallate danno sempre qualche tipo di problema.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    impossibaldo (05-02-17)

Pagina 28 di 84 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy