CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 283 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luke05 Visualizza il messaggio
    ah....beh, non sarebbe molto comodo.....
    infatti, ma sembra che beelink ci stia lavorando......

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #662
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luke05 Visualizza il messaggio
    ah....beh, non sarebbe molto comodo.....
    quella sotto è l'ultimo dei problemi

    https://play.google.com/store/search...r&c=apps&hl=it
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  4. #663
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luke05 Visualizza il messaggio
    Ho tentato di risolvere il problema della luminosità un po' bassa in Kodi, seguendo le istruzioni, modificando un valore in un file....e ora mi dà questo problema: si blocca in avvio sulla scritta..con le lettere che continuano ad illuminarsi in sequenza, ma non parte più!!!
    Un consiglio, non vi avventurate in operazioni complicate se non sapete cosa fare e dove mettere le mani. Basta un unico piccolo errore che il box potreste non essere più in grado di recuperarlo. La soluzione della luminosità tramite la modifica del file non è illustrata solo su questo forum, ma su una grande quantità di forum stranieri, anche su quello uffiiciale. Non c'è niente di sbagliato se non un vostro errore nel fare quell'operazione, peraltro molto semplice (che io stesso ho fatto).
    Inoltre il problema della luminosità NON RIGUARDA solo Kodi, ma tutto l'ambiente android del box. Anche qualsiasi altra app quindi, o la stessa schermata home. Il problema è causato dal filmato iniziale Beelink. Per ottenere lo stesso risultato senza rischi basterebbe lanciare per una sola volta (ad ogni avvio di android ovviamente) un filmato mp4 con MX Player, e i livelli di luminosità/contrasto/gamma tornano sui valori normali (ovunque, anche su Kodi).


    Quote Originariamente inviato da emmedibi Visualizza il messaggio
    ho provato a smanettare le impostazioni di soundabout, ma non riesco a dare la priorità al hdmi; appena inserisco il ricevitore USB la priorità passa al telecomando

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Evidentemente il ricevitore devi inserirlo prima di lanciare l'app la prima volta.
    In ogni caso la seconda soluzione che ho spiegato qualche post fa è quella migliore, perché non ha bisogno di app esterne, ed è definitiva.

  5. #664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Un consiglio, non vi avventurate in operazioni complicate se non sapete cosa fare e dove mettere le mani. Basta un unico piccolo errore che il box potreste non essere più in grado di recuperarlo. La soluzione della luminosità tramite la modifica del file non è illustrata solo su questo forum, ma su una grande quantità di forum stranieri, anche su quello uffiiciale. Non c'è niente di sbagliato se non un vostro errore nel fare quell'operazione, peraltro molto semplice (che io stesso ho fatto).
    Ti ringrazio per la precisazione... io ho meno esperienza su Android, perchè è da un po' che non ho necessità di root o operazioni particolari.... quel che non capisco bene dalle spiegazioni in prima pagina (motivo per cui avrei dovuto aspettare e chiedere!) è questo:

    Riporto le istruzioni:

    "andate su /system ed aprite il file build.prop con EZ File Explorer, selezionate "modifica", impostate la seguente riga come segue:
    service.bootvideo = 1
    (a default è impostato a 0)
    (Attenzione: su EZ File Explorer deve essere attivata l'opzione "Root Explorer")"


    Innanzitutto non trovo l'app "EZ File Explorer" ma ho usato "EZ File Manager(Root Explorer)", immagino che possa andar bene lo stesso, giusto?

    Dopo di che in /system trovo ed apro "build.prop" ed individuo la riga service.bootvideo = 0 e ne cambio il valore in 1, salvo e verifico che abbia salvato.

    Poi riavvio.... e resto bloccato nella scritta iniziale con le lettere che si illuminano in sequenza...


    Dopo posso aver sbagliato??


    Dal link del sito Beelink leggo:

    "3. Expose the permissions 644 (rw-r - r--), if they are different.
    4. In the file
    \ System \ build.prop
    Modify
    service.bootvideo = 1"

    e non capisco cosa significhi, o meglio mi pare che per settare i permessi in questo modo si debba usare "root explorer", giusto?
    E 644 cosa significa??

    Ho trovato una spiegazione:

    4 is read
    5 is read/execute (execute is always needed for directories)
    6 is read/write
    7 is read, write, and execute

    Quindi immagino che il file build.prop debba avere i permessi settati come segue (file a parte...è solo per capirci):





    Vorrei sistemare il problema della luminosità, se mi aiuti a capire dove posso aver sbagliato ci riprovo!


    PS: temo di aver fatto una cavolata, impostando, per stanchezza, nervoso e perchè non mi salvava le modifiche sul valore in nessun modo...... anche le "special permission" indicate sotto.....
    Ultima modifica di luke05; 22-07-17 alle 19:11

  6. Il seguente Utente ha ringraziato luke05 per il post:

    miticofuro (22-07-17)

  7. #665
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    No hai ragione, c'era un errore di battitura, è ES File Explorer, o ES Gestore File (in italiano). Adesso vedrai che ti sarà tutto più chiaro. ;-)
    Comunque se digiti EZ file explorer sul Play Store ti trova ES gestore file come primo risultato della ricerca, quindi.... :-)

  8. #666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    No hai ragione, c'era un errore di battitura, è ES File Explorer, o ES Gestore File (in italiano). Adesso vedrai che ti sarà tutto più chiaro. ;-)
    Comunque se digiti EZ file explorer sul Play Store ti trova ES gestore file come primo risultato della ricerca, quindi.... :-)
    Eh ok, immaginavo... Ma il problema è tutto il resto....

    Ok per l'app, ma non mi permette di editare il file, mi chiede con che programma aprirlo... Cosa consigli?

  9. #667
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luke05 Visualizza il messaggio
    Eh ok, immaginavo... Ma il problema è tutto il resto....

    Ok per l'app, ma non mi permette di editare il file, mi chiede con che programma aprirlo... Cosa consigli?
    Una volta installata l'app naturalmente dovrai aprirlo con un suo componente, ovvero ES Note Editor (o equivalente in italiano).
    Devi utilizzare necessariamente ES File Explorer (o ES Gestore File) perché altri file explorer potrebbero non avere le stesse funzionalità, specie per quanto riguarda l'editor dei file di configurazione di sistema.

  10. #668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Una volta installata l'app naturalmente dovrai aprirlo con un suo componente, ovvero ES Note Editor (o equivalente in italiano).
    Devi utilizzare necessariamente ES File Explorer (o ES Gestore File) perché altri file explorer potrebbero non avere le stesse funzionalità, specie per quanto riguarda l'editor dei file di configurazione di sistema.
    Grazie... Non trovo ES Note Editor...... Possibile?

  11. #669
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Oggi ho ordinato un secondo GT1 u e per caso ho visto questa tastiera BT a 4€, secondo me prezzo sbagliato, lho ordinata tanto se non arriva o non funziona c'è garanzia Amazon Techgear [Active] Strike Pro Series ultrasottile Bluetooth https://www.amazon.it/dp/B014LEDGH4/..._INdDzbSRHKK1N
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  12. #670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Oggi ho ordinato un secondo GT1 u e per caso ho visto questa tastiera BT a 4€, secondo me prezzo sbagliato, lho ordinata tanto se non arriva o non funziona c'è garanzia Amazon Techgear [Active] Strike Pro Series ultrasottile Bluetooth https://www.amazon.it/dp/B014LEDGH4/..._INdDzbSRHKK1N
    Molto interessante questa tastiera.... io qualche sera fa ho ordinato un mouse wireless a 60cents, proprio per il gusto di vedere cosa arriva (meno di un caffè, spedizioni incluse?).

Pagina 67 di 283 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy