CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 283 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Mah..... hai provato a scaricarlo nello stesso momento in cui ieri l'ho postato? Comunque a questo punto non proverei la procedura da chiavetta usb con i 3 file destinati alla sdcard, perché potrebbe dare gli stessi esiti negativi (brick). Diciamo che SE quel tipo di update fallisce (a leggere le testimonianze sul forum ufficiale), dovrebbe farlo tanto da usb che da sd, allo stesso modo, visto che si tratta esattamente degli stessi file. Nel caso proverei l'update usb tramite l'img con Amlogic USB burning tool (a parte il discorso flash completo).

  2.  
  3. #762
    Androidiano L'avatar di abarth83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Mah..... hai provato a scaricarlo nello stesso momento in cui ieri l'ho postato? Comunque a questo punto non proverei la procedura da chiavetta usb con i 3 file destinati alla sdcard, perché potrebbe dare gli stessi esiti negativi (brick). Diciamo che SE quel tipo di update fallisce (a leggere le testimonianze sul forum ufficiale), dovrebbe farlo tanto da usb che da sd, allo stesso modo, visto che si tratta esattamente degli stessi file. Nel caso proverei l'update usb tramite l'img con Amlogic USB burning tool (a parte il discorso flash completo).
    si all'incirca cmq passiamo oltre...
    sicuramente ad oggi il metodo più sicuro per chi come me ha l'update bloccato è
    file .img + cavo usb maschio maschio+ Amlogic usb Burning tool.
    con perdita di tutti i dati presenti sul box perchè chiaramente immagino rasa tutto il contenuto del box.
    Realme: GT Master Edition 5G 256GB + Ho Mobile + Android 13: RMX3363 13.1.0.158
    Beelink: GT1 Ultimate AP6335 Seriale:B706 Fw:708D0

  4. #763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abarth83 Visualizza il messaggio
    mi fermo non sò che dirti io questo sono riuscito a capire il primo link che loro chiamano:USB update zip in realtà è un .img...
    che devo dirti.. ieri anche io ho provto ed era un .img tant è che l ho salvato...
    Comunque confermo che il primo link rimanda ad file .img e il secondo ad uno .zip

  5. #764
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Allora, dato che tutta la vicenda non mi quadrava e non ci stavo a passare per pazzo, ho voluto andare a fondo su questa vicenda dei link, e ho scoperto esattamente cosa è successo.
    Il post in questione l'avevo scritto sul mio tablet Excelvan M1009B (come risulta anche dalla firma sul post), esattamente postando ed aprendo i relativi link direttamente sul browser interno di Tapatalk.
    Così ho acceso di nuovo il tablet, e ho riprovato a fare tutto, ed ecco esattamente quello che è successo tappando il link in questione, davvero incredibile:

    https://tinyurl.com/y9suos9v

    Svelato l'arcano! Apre il secondo link anche tappando sul primo.

  6. #765
    Androidiano L'avatar di abarth83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Allora, dato che tutta la vicenda non mi quadrava e non ci stavo a passare per pazzo, ho voluto andare a fondo su questa vicenda dei link, e ho scoperto esattamente cosa è successo.
    Il post in questione l'avevo scritto sul mio tablet Excelvan M1009B (come risulta anche dalla firma sul post), esattamente postando ed aprendo i relativi link direttamente sul browser interno di Tapatalk.
    Così ho acceso di nuovo il tablet, e ho riprovato a fare tutto, ed ecco esattamente quello che è successo tappando il link in questione, davvero incredibile:

    https://tinyurl.com/y9suos9v

    Svelato l'arcano! Apre il secondo link anche tappando sul primo.
    E appunto mi pareva.. dai apposto fatti un samsung hihihihi
    Realme: GT Master Edition 5G 256GB + Ho Mobile + Android 13: RMX3363 13.1.0.158
    Beelink: GT1 Ultimate AP6335 Seriale:B706 Fw:708D0

  7. #766
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    No in questo caso il problema era Tapatalk, cioè è l'ennesimo bug. E meno male che è la v. 6, perché la 7 di Tapatalk a quanto dicono è un concentrato di bug.

    @miticofuro
    (risposta al post sotto)
    Allora la provo, vediamo se risolve anche il problema di alcuni crash sulla visualizzazione di alcune discussioni (Wiko). Chiudo anch'io l'OT.

  8. #767
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    No in questo caso il problema era Tapatalk, cioè è l'ennesimo bug. E meno male che è la v. 6, perché la 7 di Tapatalk a quanto dicono è un concentrato di bug.
    La 7.0.6 va come un treno... Chiudo OT
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  9. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

    Rockson (09-08-17)

  10. #768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Allora, dato che tutta la vicenda non mi quadrava e non ci stavo a passare per pazzo, ho voluto andare a fondo su questa vicenda dei link, e ho scoperto esattamente cosa è successo.
    Il post in questione l'avevo scritto sul mio tablet Excelvan M1009B (come risulta anche dalla firma sul post), esattamente postando ed aprendo i relativi link direttamente sul browser interno di Tapatalk.
    Così ho acceso di nuovo il tablet, e ho riprovato a fare tutto, ed ecco esattamente quello che è successo tappando il link in questione, davvero incredibile:

    https://tinyurl.com/y9suos9v

    Svelato l'arcano! Apre il secondo link anche tappando sul primo.
    E quindi come si risolve il problema? Io ho scaricato il .zip per Sd ma quando va in esecuzione sul robottino mi da errore.

  11. #769
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toma7 Visualizza il messaggio
    E quindi come si risolve il problema? Io ho scaricato il .zip per Sd ma quando va in esecuzione sul robottino mi da errore.
    Li hai messi su usb key o su sdcard?
    Puoi postare la sequenza degli avvisi che ti dà, o una foto?

  12. #770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo scaricato su chiavetta usb poi ho riavviato tramite app 'update' e quando è apparso il robottino verde ha dato 'error'.
    Quindi ho staccato l'alimentazione e il box si è riacceso.

Pagina 77 di 283 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy