CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 73 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 723
Discussione:

Bluboo Maya Max: 6" HD MT6750 3Gb+32Gb 4200mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    Io vedo oltre
    Beh....dire che vedi oltre pubblicando l'emoticon con gli occhiali scuri da non vedente mi sembra paradossale....
    Ultima modifica di Stahl; 23-10-16 alle 19:13
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (23-10-16),bocao (23-10-16)

  3.  
  4. #332
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Beh....dire che vedi oltre pubblicando l'emoticon con gli occhiali scuri da non vedente mi sembra paradossale....
    Sono gli occhiali dei men in Black il faccino lo dice

  5. #333
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Beneee aspettiamo questo bramato ota...anche se prima non si parlava di ota.....

  6. #334
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Beneee aspettiamo questo bramato ota...anche se prima non si parlava di ota.....
    Avevo posto la domanda dell'OTG sul forum Bluboo e l'admin mi aveva risposto che questa implementazione sarebbe stata fatta con la release del prossimo OTA ( sembra appunto che quest'implementazione venga fatta via software ) . Sono in molti a richiedere il fix di vari bugs e , francamente , mi aspetto che possano essere risolti. Diamo fiducia...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. #335
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Avevo posto la domanda dell'OTG sul forum Bluboo e l'admin mi aveva risposto che questa implementazione sarebbe stata fatta con la release del prossimo OTA ( sembra appunto che quest'implementazione venga fatta via software ) . Sono in molti a richiedere il fix di vari bugs e , francamente , mi aspetto che possano essere risolti. Diamo fiducia...
    Quindi è come io immaginavo per ovvie ragioni elettroniche e per lavoro.. lo ridico i micro usb type c li fanno al momento solo 2 fabbriche dove entrambi vengono costruite alla stessa maniera per progetto @Bartali66 non mettere sempre le faccine da diavoletto metti ogni tanto quella con l' areola

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bocao per il post:

    command0 (23-10-16),Makka7 (23-10-16),Stahl (23-10-16)

  9. #336
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    Quindi è come io immaginavo per ovvie ragioni elettroniche e per lavoro.. lo ridico i micro usb type c li fanno al momento solo 2 fabbriche dove entrambi vengono costruite alla stessa maniera per progetto @Bartali66 non mettere sempre le faccine da diavoletto metti ogni tanto quella con l' areola
    Se viene dichiarato otg...questo deve essere funzionate in base a certe norme.. unificate.. se si pensa che un prodotto possa arrivare anche in Europa..
    Ma l'esperienza dei machi C E..sono d'insegnamento..

  10. #337
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Se viene dichiarato otg...questo deve essere funzionate in base a certe norme.. unificate.. se si pensa che un prodotto possa arrivare anche in Europa..
    Ma l'esperienza dei machi C E..sono d'insegnamento..
    @Bartali66
    Hai ragione su questo ma sappiamo bene come funzionano certi piccoli o piccolissimi brand cinesi cui , del resto , ci rivolgiamo per avere prodotti funzionanti a prezzi contenuti . Conosciamo bene le loro pubblicità , la gran parte delle volte ingannevoli e fantasiose ( non è il caso di Bluboo che di pubblicità e marketing non ne fa proprio ) . Cosa dobbiamo fare ? Portare pazienza. Del resto siamo liberi di non acquistare i loro prodotti.... Io francamente non me la sento di andare in Cina e di incatenarmi davanti alla fabbrica Bluboo per protestare se l'OTG promesso ancora non arriva.. .
    Ultima modifica di Stahl; 23-10-16 alle 18:28
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (23-10-16),bocao (23-10-16),command0 (23-10-16)

  12. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    si conviene aspettare che cali di prezzo ma occhio con gb perché io ho avuto problemi con italy express,che in base al prodotto e da dove e' il magazzino di spedizione funziona in altri no e poi mi hanno mandato il messaggio che non era possibile questo tipo di spedizione ma con dhl,mentre con un altro prodotto da 17 euro lo hanno mandato con italy express e quindi consegna bartolini(piccolo ot ma mi sembra giusto farlo per il prodotto)
    comunque vorrei precisare che non si può sbagliare su Gearbest in quanto, l'unica modalità che prevede Italy Express (e quindi NO dogana), è Priority Line e questa modalità è presente solo dalla spedizione da Cina (CN) e non da HK o HK-2 dove non è prevista. Infatti io, che ho fatto diversi ottimi acquisti su Gearbest da Cina (mai dogana con Italy Express), non ho comprato qui il Maya Max perché era disponibile solo su HK (con dogana penso sicura), ripiegando per questa volta su Ebay Italia, spendendo un po' di più (ma neanche tanto) ma parandomi da sorprese e seccature.
    Sperando che queste informazioni possano aiutare chi voglia acquistarlo..
    Ultima modifica di parev; 24-10-16 alle 11:12

  13. #339
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
    comunque vorrei precisare che non si può sbagliare su Gearbest in quanto, l'unica modalità che prevede Italy Express (e quindi NO dogana), è Priority Line e questa modalità è presente solo dalla spedizione da Cina (CN) e non da HK o HK-2 dove non è prevista. Infatti io, che ho fatto diversi ottimi acquisti su Gearbest da Cina (mai dogana con Italy Express), non ho comprato qui il Maya Max perché era disponibile solo su HK (con dogana penso sicura), ripiegando per questa volta su Ebay Italia, spendendo un po' di più (ma neanche tanto) ma parandomi da sorprese e seccature.
    Sperando che queste informazioni possano aiutare chi voglia acquistarlo..
    Intervengo su questa questione sperando di fare chiarezza ( magari così non parliamo più di spedizioni o prezzi... ) e grazie ad una comunicazione di @Bartali66.
    Questa motivazione ( data da un altro brand sulle spedizioni ) spiega il perchè con Italy Express non si paghi dogana :
    "...Salve, il metodo di spedizione Italy Express prevede sdoganamento fuori dall'Italia e poi giunge in Italy come merce comunitaria con valore dichiarato inferiore a 50$. La consegna avviene di solito tramite BRT o GLS. Saluti..."
    Ad ognuno le proprie considerazioni etiche sul metodo ( ma non facciamole quì pls ).
    Ultima modifica di Stahl; 24-10-16 alle 11:31
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (24-10-16),bocao (24-10-16)

  15. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
    comunque vorrei precisare che non si può sbagliare su Gearbest in quanto, l'unica modalità che prevede Italy Express (e quindi NO dogana), è Priority Line e questa modalità è presente solo dalla spedizione da Cina (CN) e non da HK o HK-2 dove non è prevista. Infatti io, che ho fatto diversi ottimi acquisti su Gearbest da Cina (mai dogana con Italy Express), non ho comprato qui il Maya Max perché era disponibile solo su HK (con dogana penso sicura), ripiegando per questa volta su Ebay Italia, spendendo un po' di più (ma neanche tanto) ma parandomi da sorprese e seccature.
    Sperando che queste informazioni possano aiutare chi voglia acquistarlo..
    @parev la spedizione Italy Express è disponibile anche per acquisti da HK! bisogna selezionare nel checkout STANDARD SHIPPING, cliccandolo apparirà Italy Express già selezionata.
    Ho ricontrollato ora e per l'ordine del Maya Max (125 euro con il codice sconto) mi appare 1.34 euro di spese di spedizione!
    Per mia ignoranza non so come postare la foto qui sul post altrimenti l'avrei messa

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Makka7 per il post:

    parev (24-10-16)

Pagina 34 di 73 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy