CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 308 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melokkos72 Visualizza il messaggio
    Prima di questo ho provato un 4core con 1gb ma l'ho restituito, già il mio non è il top ma se la cava egregiamente per quello che devo fare, l'ideale è stare sui 100€+ ma i 2gb te li consiglio.
    Ma secondo te fra i due quale sarebbe da preferire? Leggendo le specifiche non vedo la differenza

  2.  
  3. #1192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Ma secondo te fra i due quale sarebbe da preferire? Leggendo le specifiche non vedo la differenza
    Non sono un grande esperto! Leggi le recensioni su YouTube e Amazon o i thread sul forum e fatti un'idea.
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  4. #1193

  5. #1194
    Androidiano L'avatar di derekz


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Potete segnalare un prodotto, con wifi integrato, da spendere il meno possibile su cui farci girare esclusivamente Kodi (video in streaming 720p decenti)
    Esempio ora vedo Mini M8s (2gb di ram) a 33€ o MX9 a 28€ ... questa roba è decente?
    Ultima modifica di derekz; 23-03-16 alle 21:39

  6. #1195
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto che su gearbest c'è il modello M18 in offerta da magazzino europeo.
    Qualcuno mi sa dire se con acquisto da magazzino europeo c'è da pagare lo sdoganamento?
    E i tempi di consegna come sono?
    Grazie

  7. #1196
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mi consigliate un box android per iptv e timvision?
    vorrei spendere massimo 50€, ho visto su gearbst il beelink mini mx v1,0 a 47€ e il mini m8s a 34€ del quale mi piace di più il telecomando, sembra più completo. Eventualmente spendendo solo 34€ potrei aggiungere un Touchpad QWERTY Keyboard.
    O dovrei orientarmi su altro?

  8. #1197
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    prendi un airmouse ? o intendi una keyboard grandicella ?

    su gb ho trovato un airmouse stile pad in offerta a 9.90 dollari, la trovi cercando ukb 500

  9. #1198
    Androidiano L'avatar di derekz


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palluck Visualizza il messaggio
    mi consigliate un box android per iptv e timvision?
    vorrei spendere massimo 50€, ho visto su gearbst il beelink mini mx v1,0 a 47€ e il mini m8s a 34€ del quale mi piace di più il telecomando, sembra più completo. Eventualmente spendendo solo 34€ potrei aggiungere un Touchpad QWERTY Keyboard.
    O dovrei orientarmi su altro?
    Se ti può servire io ho un Intel Nuc (200~250€), Raspberry Pi 3 (~80€) e in arrivo il Beelink Mini Mx (~35€)
    Con Intel Nuc fai tutto e bene, con il Rasp fai tante cose e Kodi viaggia bene, con il Beelink Kodi dovrebbe andare sebbene si potranno incontrare difficoltà con gli aggiornamenti a meno di non mettersi a smanettare un pò.
    Se hai budget e vuoi qualcosa di serio vai di Nuc, con il Rasp hai un supporto di comunità molto grande e il Beelink forse sarà quello che vivrà meno ma visto il costo davvero irrisorio ci può stare.
    Personalmente la keyboard fisica mi è servita solo per configurare i prodotti, poi una volta a puntino uso solo un mouse bluetooth e scrivo con la keyboard virtuale quando serve perchè, nel caso fai visualizzi prettamente streaming, non userai molto la tastiera e il divano è più libero.

  10. #1199
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, dopo un pò di anni il mio lg smartly mi sta abbandonando, qualunque film lancio si riavvia, l'ho resettato un paio di volte anche col tasto ma niente da fare.
    Così stavo optando per l'acquisto di un box tv android ma la scelta è troppo vasta, avevo optato per un paio di modelli trovati su amazon, costo circa 80€, ma un mio amico mi ha consigliato i modelli hi media, per la precisione Q5 IV, anche se lui qualche mesetto fa ha acquistato il modello ZIDOO perchè il modello consigliatomi non era disponibile
    Quello che a me interessa è qualità, aggiornamenti costanti per le versioni dei codec e velocità nella riproduzione dei file, spesso mi capita di "avere" film/concerti da 12/16 giga e non vorrei che la riproduzione in rete, file memorizzati sul pc, sia a scatti, ho anche un hd da un tera sul quale ho un pò di file però mi capita spesso di averli sul pc in rete.
    Consigli per gli acquisti?? spesa massima 100/110€
    Grazie mille

  11. #1200
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @dariob1974

    A mio parere Zidoo è un buon marchio che fa buoni prodotti con aggiornamenti abbastanza frequenti, un sitoweb e un forum ufficiale.

    Io ho lo Zidoo X6. Nessun problema particolare anche con file grandi.

Pagina 120 di 308 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy