CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 308 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,spero di non essere off topic,con questa mia domanda.Sono possessore di un android box che ho acquistato per poter usufruire un servizio iptv di canali asiatici.
    Mi è successo che a causa di un reboot,sul mio android tv box,si sia modificato il mac address ,con la conseguenza di non poter più accedere al servizio sottoscritto.
    E' possibile che avvenga un cambio di mac address a causa di un reboot?
    Ho letto che esistono modelli di android box che mantengono sempre lo stesso mac address mentre altri che invece,a seguito di un reboot, subiscono questa variazione.
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o conosce qualche modello che mantenga sempre lo stesso mac address?
    Grazie

  2.  
  3. #1212
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @skorpio21c
    Per avere un aiuto servonmo i dettagli.
    Marca/modello/versione firmware/ecc.
    E se esiste un thread dedicatop per ilt uo box dovresti per favore postare nel thread dedicato.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    skorpio21c (16-04-16)

  5. #1213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie bovirus,provvederò subito,anche se non sono molto esperto...spero di farcela a postare tutto il necessario.
    Dalla tua esperienza,ti risulta che possa esistere la possibilità che il mac address possa cambiare in seguito ad un reboot?
    grazie
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @skorpio21c
    Per avere un aiuto servonmo i dettagli.
    Marca/modello/versione firmware/ecc.
    E se esiste un thread dedicatop per ilt uo box dovresti per favore postare nel thread dedicato.

  6. #1214
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Skoprio21c

    Ho letto di questa cosa in diversi forum ma senza dettagli su specfici modelli/versioni firmware.
    Ultima modifica di bovirus; 16-04-16 alle 11:00

  7. #1215
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    @magicreal lo z4 non è male per un utilizzo normale e senza smanettamenti particolari,e te la cavi con molto meno di 100€
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    magicreal (24-04-16)

  9. #1216
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ajaxx
    Lo Z4 è un buon prodotto ma secondo me ha dei grossi limiti per il supporto.
    Non esiste un prdouttore uffciiale nè un sito per gli update/forum.
    Se uno vuole qualcosa di più stabile/supportato il mio consiglio è di investrie qualcosa in più e prendere uno Zidoo X6 o un TronSmart Vegas Telos.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    autop (16-04-16),magicreal (24-04-16)

  11. #1217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, avevo scritto questo post ieri sera forse in una sezione sbagliata, lo riscrivo, spero possiate aiutarmi:
    Buonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Vorrei acquistare uno box tv android. Non voglio lesinare, non perchè sia ricco, ma se lo compro, non ho intenzione di risparmiare. Vorrei comprare un prodotto più che buono, di ottime prestazioni e livello. Possibilmente uno con un buon marchio così posso usufruire dei consigli delle varie community e gli eventuali aggiornamenti della casa costruttrice. A parte tutto ciò che ci si può fare, mi serve per vedere la tv in iptv. Ho una connessione in fibra a 30 MB e wi-fi. Accetto qualsiasi consiglio... soprattutto per quanto riguarda le "potenzialità" dell'iptv ... in tutte le sue sfaccettature ( anche in privato)... Mi ha molto colpito il MiniX Neo U1, che ne pensate? Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli, che sono sicuro saranno eccellenti...,. Saluti

  12. #1218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da Giusano Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, avevo scritto questo post ieri sera forse in una sezione sbagliata, lo riscrivo, spero possiate aiutarmi:
    Buonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Vorrei acquistare uno box tv android. Non voglio lesinare, non perchè sia ricco, ma se lo compro, non ho intenzione di risparmiare. Vorrei comprare un prodotto più che buono, di ottime prestazioni e livello. Possibilmente uno con un buon marchio così posso usufruire dei consigli delle varie community e gli eventuali aggiornamenti della casa costruttrice. A parte tutto ciò che ci si può fare, mi serve per vedere la tv in iptv. Ho una connessione in fibra a 30 MB e wi-fi. Accetto qualsiasi consiglio... soprattutto per quanto riguarda le "potenzialità" dell'iptv ... in tutte le sue sfaccettature ( anche in privato)... Mi ha molto colpito il MiniX Neo U1, che ne pensate? Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli, che sono sicuro saranno eccellenti...,. Saluti
    Mizzica ragazzi, nessuno mi può dare un pur minimo consiglio???

  13. #1219
    Androidiano L'avatar di ilgimmy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    il Neo U1 è un ottimo dispositivo, però per quanto riguarda IP tv, non ti so aiutare...

    Io ho un Neo X8-h plus e un Wetec Core, e mi sono accorto che nonostante siano ottimi prodotti, quando si tratta di servizi a pagamento (Netflix, Infinity), c'è sempre qualche magagna, che il Chromecast da 30 euro non ha...

  14. #1220
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Giusano

    Le marche buone per aggiornamenti sono sia Minix che Zuddo (io ho l'X6 Pro).

Pagina 122 di 308 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy