CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Quale browser ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quale browser ?

    Ora mi prendo una sciacquata di capo di quelle mitiche : chissà quante volte se ne sarà già parlato, ma è solo una settimana che "spippolo" col mio nuovo 808B e con "cerca" non sono riuscito a trovare le risposte che cercavo ....

    Cerco di essere succinto, come da titolo :

    Internet (stock): mi sembra gira e rigira forse non il migliore ma sicuramente neanche il peggiore, ma non ho capito come si fa a selezionare la modalità desktop (se si può)
    Chrome: sarebbe bello ma mi sembra lento da morire, più di tutti gli altri (idem su User Agent che non so come impostare)
    Opera: il migliore (lo uso anche sul cellulare e forse è per quello che mi sembra il migliore) e questo si può impostare in modalità desktop. Ogni tanto però "si pianta" ... :o e poi niente Flash player per vedere i filmati sul sito di "La Repubblica" (che invece sul Note, sempre con Opera, vedo tranquillamente)
    Dolphin: usato poco, ingiudicabile, ma anche su questo non ho capito come impostare la modalità desktop che invece sembrerebbe potersi fare ...

    Altri browser ??
    Consigli, trucci, link dove se ne è già ampiamente parlato ???

    Grazie a tutti e ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    adesso...invece niente shampoo e' un argomento poco trattato ben venga, le tue impressioni sono piu' o meno le mie

    -con b.stock nessun problema (la mod desktop la scegli pigiando in alto a destra nelle impostazioni)
    -chome ce l'ho ma non lo uso confermo quanto detto
    -opera idem come sopra
    -dolphin funziona molto bene ed e' veramente veloce (per il flash player va cancellato il file corestting.xml o qualcosa di simile ora non ricordo, di sicuro mi correggeranno)

    suvvia diteci le vostre exp!
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    -con b.stock .... (la mod desktop la scegli pigiando in alto a destra nelle impostazioni)
    -.....
    -dolphin funziona molto bene ed e' veramente veloce (per il flash player va cancellato il file corestting.xml o qualcosa di simile ora non ricordo, di sicuro mi correggeranno)
    Grazie delle info ma:
    1) nelle impostazioni non riesco a trovare dove si può scegliere la modalità desktop
    2) sai dove si trova il file da eliminare in Dolphin ?? (presumo basti anche rinominarlo, giusto ??)
    Ciao

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoneS Visualizza il messaggio
    Grazie delle info ma:
    1) nelle impostazioni non riesco a trovare dove si può scegliere la modalità desktop
    2) sai dove si trova il file da eliminare in Dolphin ?? (presumo basti anche rinominarlo, giusto ??)
    Ciao
    avevo sbagliato xml...
    questo e' il percorso, ti serve il root (o una rom alternativa con root), e si' puoi anche solo rinominarlo
    data -> data -> mobi.mgeek.TunnyBrowser -> shared_prefs cancellate il file mobi.mgeek.TunnyBrowser_preferences.xml

    poi nelle impostazioni di dolphin attivi il plug-in

    per il player stock, per la mod desktop (non funziona sempre) premi in alto a dx (a fianco della barra dell indirizzo) l'icona impostazioni e una delle ultime voci e' appunto "richiedi mod desktop"
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    per il player stock, per la mod desktop (non funziona sempre) premi in alto a dx (a fianco della barra dell indirizzo) l'icona impostazioni e una delle ultime voci e' appunto "richiedi mod desktop"
    ok grazie, questo fatto.
    per l'altro (dolphin) ancora non ho i permessi di root ...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di galline


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    il browser stock e dolphin sono sicuramente i migliori, tutti gli altri fanno pena
    Oneplus 5T
    Minix 7:wasser

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Confermo per Dolphin (il mio preferito) seguito dal browser stock (compatibile con tutto ma ogni tanto crasha, bisogna cancellare la cache perchè riprenda a funzionare regolarmente)

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Chi mi spiega cos'è la modalità desktop del browser? Grazie


    Inviato da I9300+

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    Chi mi spiega cos'è la modalità desktop del browser? Grazie


    Inviato da I9300+
    È semplicemente diversa la grafica, la versione mobile è più leggera ed ottimizzata per gli smartphone, mentre la modalità desktop è praticamente quella che vedi nel PC, ma che a volte vogliamo vedere anche nei nostri smartphone /tablet.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io non ho ancora trovato un Browser ottimizzato per l' uso del mouse (come Firefox o Explorer).
    I Browser Android nascono per essere usati con il touch...con il mouse non sono proprio il massimo......
    E' solo una mia impressione???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy